Redazione di Hardware Upg
24-07-2003, 16:22
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/881/index.html
Il ThinkPad X31 è un vero concentrato di tecnologia: Intel Centrino, peso di soli 1,6Kg e autonomia di funzionamento elevatissima. A questo bisogna aggiungere la qualità del marchio ThinkPad
Click sul link per visualizzare l'articolo.
[SeldoN]
24-07-2003, 17:03
512 Mb per far girare office? LOL
Fabio Boneschi
24-07-2003, 17:33
____
512 Mb per far girare office? LOL
____
se non ci si limita a scrivere in word e inviare 4 email...utilizzando XP pro....e volendo acquistare una configurazione che magari anche tra 2 anni faccia la sua figura...è consigliabile tale upgrade.
Muscy_87
24-07-2003, 17:36
ma alla intel non lo cambieranno ormai mai più il look del "mouse" è antiquato, sembra di vent'anni fa!
Dopo aver avuto 3 serie di portatili Ibm penso che continuinino ad essere i migliori nel mercato, per solidita', prestazioni e soprattutto per garanzia.
Finche' verra' mantenuto questo elevato livello di affidabilita', continuero' a proporre questi portatili ai miei clienti.
Grazie Ibm ;-)
Originariamente inviato da Muscy_87
ma alla intel non lo cambieranno ormai mai più il look del "mouse" è antiquato, sembra di vent'anni fa!
Forse intendi "alla IBM" ;) e comunque e' solo questione di abitudine :cool:
igoritaly
25-07-2003, 08:10
Io ho un T30 (possiede entrambi i dispositivi di puntamento)e vi posso garantire che il touchpad è una cazzata galattica...l'ho dovuto disattivare e tenere solo il favoloso "pallino rosso" xchè tutte le volte che scrivevo qualcosa bastava sfiorare il touchpad per fare saltare il puntatore da tutte le parti!!!..e poi il trackpoint non ha problemi di sporcizia ed è fantastico (dopo un piccolo periodo di apprendistato)..
Muscy_87
25-07-2003, 08:26
eh si volevo dire ibm, l'abitudine.
un mio amico usava il pallino rsso con la "scia" del puntatore perchè altrimenti non capiva dove andava, ma ovvio che con un po' di "allenamento" diventa normale..
Tasslehoff
25-07-2003, 11:51
Semplicemente fantastico, IBM ancora una volta si conferma regina anche nel campo dei laptop.
Concordo pienamente con Sat, io addirittura ho visto dei Thinpad volare in terra da scrivanie e non scheggiarsi nemmeno, addirittura ho visto un Thinkpad schiantarsi sull'asfalto da un motorino in corsa dopo che la borsa del conducente (un mio collega) si era simpaticamente rotta; ora il notebook in questione fa bella mostra di se nella saletta di servizio e fa da print e fax server :D
Riguardo al touchpad (amabilmente definito "clitomouse"), sfido chiunque a trovare un dispositivo di puntamento più comodo e funzionale, da noi ormai tutti quelli che hanno un thinkpad hanno abbandonato da tempo il classico mouse.
Quello delle ram invece è un classico viziaccio IBM, la quantità di memoria di default è sempre un po' bassa rispetto alla media.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.