Redazione di Hardware Upg
24-07-2003, 15:03
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10475.html
Gigabyte entra in competizione con i produttori di masterizzatori DVD Dual
Click sul link per visualizzare la notizia.
quindi è un Lite-On rimarcato, che a sua volta è un Sony DRU-500 rimarcato? :P
cristianox
24-07-2003, 16:04
importante è che crollino i prezzi! più ditte ci sono più concorrenza si fanno!
il SONY DRU-500 non è un 4X, quindi questa è un'unità nuova prodotta da liteon
1) come non è un 4x???
2) ma anche MSI si è dedicata alla produzione di optical storage? Non lo sapevo
Lite-ON da settembre inizia a produrre in proprio i propri (scusate il gioco di parole) mast. Finalmente direi! :D
supponendo 150 euro a pz al grossista, passando per il rivenditore, quale dovrebbe essere il prezzo per l'utente finale? 200 euro basteranno? :(
Ma da qualche altra parte qui non si era detto che il Sony è un LiteOn rimarcato?
Muscy_87
24-07-2003, 16:31
ma alla fine mi sa che di prodotti divesi ne esistono tre:
quelli che fa la lite-on (che poi sparge in tutto il mondo)
quelli della pioneer (che mi sa se li tiene per se)
quelli che fa la plextor, che se non sbaglio sono uguali ai nec (credo)
se ne sapete di più fate sapere..
In Internet si vocifera che Lite-On a settembre mette sul mercato un dvd+/- a 8x
Originariamente inviato da ZANZIP
il SONY DRU-500 non è un 4X, quindi questa è un'unità nuova prodotta da liteon
Io ho un sony DRU500A e masterizzo a 4X.
cdimauro
24-07-2003, 23:28
1) Attualmente LiteOn vende un masterizzatore dual standard che è un Sony rimarchiato.
2) Ha presentato un suo masterizzatore DVD+R/RW a 4X, che verrà commercializzato più tardi (e un loro tecnico ha asserito che supporterà anche i DVD-R/RW con un aggiornamento di firmware)
3) A fine anno dovrebbe presentare un modello (dual standard, se non ricordo male) a 8x.
Grazie a tutti x le vostre opinioni che mi hanno indotto ad analizzare approfonditamente questo argomento.
Ho comprato il masterizzatore dopo una attenta analisi dei masterizzatori dvd presenti sul mercato(+/-r).
Dopo 10 dvd scritti (5-r e 5+r i supporti sono dei verbatim datalifeplus) e provati su diversi tipi di lettori dvd da tavolo ( 12 in totale, tra cui il + datato era un Pioneer DV-525) il responso è il seguente: 100% x il -r, e 75% x il +r.
Il masterizzatore è stato comprato al carrefour di rozzano a € 249,00... bhè consigliatissimo a tutti... meglio del pioneer a06 e del sony dru500a che hanno i miei amici e con i quali avevo fatto prove precedenti sul mio pc e risultano più lenti nella scrittura di poco meno di un minuto.
Cpu 1800+ xp
Abit dk7 raid
256 ddr 266
3hd maxtor 80gb
yamaha f1
Ciaoo
hemm... titolo incompleto :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.