View Full Version : Gatti in bottiglia, di nuovo!
Dr. Death
24-07-2003, 15:01
http://www.bonsaikitten.com
Dopo una bella chiusura forzata, 'sti deficienti hanno riaperto questo orrore :mad:
Bisogna fargliela pagare.
Tetrahydrocannabin
24-07-2003, 15:02
è tutta roba fintaaaaaaaa:old::old:
Closer80
24-07-2003, 15:03
infatti
marKolino
24-07-2003, 15:03
edit
Dr. Death
24-07-2003, 15:05
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
è tutta roba fintaaaaaaaa:old::old:
Non ne ero convinto poi tanto l'altra volta, non lo sono ancora. Per me possono essere pure finte, ma mi mandano in bestia per principio :mad:
Ora organizzo una bella sorpresa per quei bastardi, così vediamo se ritornano.
Tetrahydrocannabin
24-07-2003, 15:09
è finto fidati
Dr. Death
24-07-2003, 15:10
è finto fidati
Forse non mi hai capito; mi da ai nervi comunque vedere quelle immagini. Denota in ogni caso una mancanza di rispetto per quelle povere bestiole e per la nostra intelligenza, anche se le immagini sono fotoritoccate.
Tetrahydrocannabin
24-07-2003, 15:14
Originariamente inviato da Dr. Death
Forse non mi hai capito; mi da ai nervi comunque vedere quelle immagini. Denota in ogni caso una mancanza di rispetto per quelle povere bestiole e per la nostra intelligenza, anche se le immagini sono fotoritoccate.
dai non esagerare... di stronz@te in rete se ne trovano talmente tante!
prendersela solo perchè qualcuno ha voluto mettere su una farsa di PESSIMO gusto mi sembra eccessivo, non trovi?;)
che tristezza ...... questa cosa è veramente di cattivo gusto !!!!
Non ne ero convinto poi tanto l'altra volta, non lo sono ancora. Per me possono essere pure finte, ma mi mandano in bestia per principio :mad:
Gia che ci sei fai fuori pure il sito di rotten che in quanto a schifo è anche peggio :D
Dr. Death
24-07-2003, 15:20
Originariamente inviato da buatt
Gia che ci sei fai fuori pure il sito di rotten che in quanto a schifo è anche peggio :D
lol.... :D
Tetrahydrocannabin
24-07-2003, 15:23
vi offro in OFFERTA SPECIALE per la modica cifra di 400€ la mia nuovissima creazione!
pc-kitten!
nella confezione sono compresi:
6Kg di gatto ADULTO
una borsa da pc
non lasciatevelo sfuggire:D :sofico:
Dr. Death
24-07-2003, 15:25
vi offro in OFFERTA SPECIALE per la modica cifra di 400€ la mia nuovissima creazione!
pc-kitten!
nella confezione sono compresi:
6Kg di gatto ADULTO
una borsa da pc
non lasciatevelo sfuggire:D :sofico:
Che bello! :)
Tetrahydrocannabin
24-07-2003, 15:26
Che bello! :)
lo vuoi? te lo vendo volentieri!
è un despota!!! pensa che beve solo dal rubinetto, evidentemente esige acqua corrente!
Dr. Death
24-07-2003, 15:27
è un despota!!! pensa che beve solo dal rubinetto
:D
è un despota!!! pensa che beve solo dal rubinetto, evidentemente esige acqua corrente!
Io me lo magnerebbi :perfido:
Tetrahydrocannabin
24-07-2003, 15:53
Originariamente inviato da parax
Io me lo magnerebbi :perfido:
pesa 6Kg
sono disposto anche a venderlo a trance :D:D:D
Dr. Death
24-07-2003, 15:56
pesa 6Kg
'stardo :mad: :D
pesa 6Kg
sai che coratella che viene fuori? E col pelo me ce faccio una sciarpetta :D :D :D
Tetrahydrocannabin
24-07-2003, 16:01
'stardo :mad: :D
eh beh scusa... sono un mostro o no?:D :D
cmq ovviamente sto STRASCHERZANDO! il mio micio-tubodigerente non lo darei maaaai via
westminzer
24-07-2003, 16:09
Anche se è roba finta io la penso come te.
eh beh scusa... sono un mostro o no?:D :D
cmq ovviamente sto STRASCHERZANDO! il mio micio-tubodigerente non lo darei maaaai via
Azz, allora mi tocca n'altra volta andà a caccia di gatti nel cortile. :D
Ciao!
poiche' sto sito mi ha davvero sconvolta....ho inviato una e-mail a l WWF. Non credevo al fatto che fosse solo una "finta".
Il wwf mi ha appena risposto cosi':
Cara Amica, Gentile Amico,
fortunatamente non c'e nulla di vero in questa vicenda e per lungo tempo lo
abbiamo segnalato anche con uno specifico link del nostro sito
istituzionale (http://www.wwf.it ).
Sembra che il creatore del sito sia uno studente del MIT che ha ideato
questo spazio per scherzo, un gioco fra amici; egli stesso avrebbe
dichiarato d'aver creato le foto del sito con l'ausilio di un programma di
computer grafica.
Quando si e reso conto dell'attenzione suscitata, confermata anche dalla
moltitudine di e-mail di protesta inviategli da cittadini di tutto il
mondo, ha deciso di rivendicare (anche legalmente) la propria liberta di
espressione mantenendo il sito attivo senza prestare attenzione alle
diverse richieste di oscuramento.
Per questo motivo e fondamentale interrompere la catena di e-mail che gira
in rete perche questo non fa altro che alimentare la notorieta dell'autore,
il quale trova cosi di volta in volta un nuovo server pronto ad ospitare il
suo sito. Risponda quindi a tutti coloro che le hanno inviato il messaggio
per segnalare il sito "bonsaikitten.com" e li avvisi di questo. Grazie
WWF ITALIA
Area Marketing
Adesso sono davvero felice....ma rimane pur sempre una povera persona.
Ciao!!:mad:
Originariamente inviato da Fania
Ciao!
poiche' sto sito mi ha davvero sconvolta....ho inviato una e-mail a l WWF. Non credevo al fatto che fosse solo una "finta".
Adesso sono davvero felice....ma rimane pur sempre una povera persona.
Ciao!!:mad:
In realta' l'ideatore di quel sito e' un ottima persona che con questa TESI di LAUREA ha ampiamente dimostrato quanto sia CREDULONE l'internauta medio.
Priam di partire in quarta a dare giudizi forse bisognerebbe fermarsi a ragionare con la propria testa.
Per quanto riguarda il WWF penso che abbiano MOLTO di meglio da fare che non rispondere a mail riguardanti argomenti VECCHI di oltre 3 ANNI.
almeno questi del wwf sono stati cortesi :)
Dr. Death
25-07-2003, 11:39
Originariamente inviato da Athlon
In realta' l'ideatore di quel sito e' un ottima persona che con questa TESI di LAUREA ha ampiamente dimostrato quanto sia CREDULONE l'internauta medio.
Priam di partire in quarta a dare giudizi forse bisognerebbe fermarsi a ragionare con la propria testa.
Per quanto riguarda il WWF penso che abbiano MOLTO di meglio da fare che non rispondere a mail riguardanti argomenti VECCHI di oltre 3 ANNI.
Athlon so che è vecchissima (soprattutto loro si ricorderanno :D), è per principio che certe cose mi danno fastidio anche se solo per scherzo ;)
Athlon so che è vecchissima (soprattutto loro si ricorderanno :D), è per principio che certe cose mi danno fastidio anche se solo per scherzo ;)
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ma se ti danno fastidio dei fotomontaggi di alcuni gattini , quando vedi dei film catastrofici dove addirittura FANNO FINTA DI SPARARE citi in giudizio il regista ???:confused: :confused:
Dr. Death
25-07-2003, 11:44
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ma se ti danno fastidio dei fotomontaggi di alcuni gattini , quando vedi dei film catastrofici dove addirittura FANNO FINTA DI SPARARE citi in giudizio il regista ???:confused: :confused:
Uff.....boh :p
Dici che esagero? :confused: :D
che schifo porca vacca, a me le foto sembrano vere..boh
Originariamente inviato da Jedi82
che schifo porca vacca, a me le foto sembrano vere..boh
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Tratto dal GUESTBOOK...
From: <MoldysMula@aol.com> Date: Tue, 19 Dec 2000
How DARE you do such a thing to an animal! You are going to PAY for what you have done to these animals!! You will be hearing from us and the Animal Legal Defense Fund Lawyers!
Dear Molly,
We at Bonsai Kitten firmly support your goal of preventing cruelty to animals. It is very important that all procedures be done using only USDA approved Bonsai Kitticulture techniques. Our charter firmly states that no kitten shall be subjected to inhumane treatments! You can rest assured, our kittens feel no pain using the proper procedures. If you have not been licensed to verify that you know the proper techniques then you should not try this at home! Remember, you cannot trim a kitten! We would like to invite you to our facility to play with our latest collection of tetrahedral kitties, and our dodecahedral cat that is the mother of them all. Edwin A. Abbott would be so very proud!
:D
Dimenticavo ... sevolete conoscere il Webmaster di GattiBonsai (il mirror italiano di bonsaiKitten) eccovelo
http://www.progettogaia.it/provvisori/bonsaikitten/bonsaiwebm1.jpg
Dr. Death
25-07-2003, 11:55
Dimenticavo ... sevolete conoscere il Webmaster di GattiBonsai (il mirror italiano di bonsaiKitten) eccovelo
http://www.progettogaia.it/provvisori/bonsaikitten/bonsaiwebm1.jpg
:rotfl:
concordo.
Tra l'altro a me quel sito ha sempre fatto ridere vero o falso.
Nessuno lo mette in dubbio, ma sei proprio certo che nessun pazzo, e ti assicuro che al mondo c'e' ne sono tanti.. , veda quel sito e cerchi di emulare le gesta del nostro bravo studentello??:confused:
Tanto ormai lo sanno molte persone che quel sito è una farsa, ma dovrebbe mettere almeno un piccolo disclaimer dove avverte che quelli sono fotomontaggi,per chi ancora non lo sapesse..:rolleyes:
Tetrahydrocannabin
25-07-2003, 12:02
Originariamente inviato da evelon
concordo.
Tra l'altro a me quel sito ha sempre fatto ridere vero o falso.
beh... se fosse stato vero ci sarebbe stato ben poco da ridere:(
Con telefilm che trattano di omicidi e stupri messi in prima serata, con film al cinema dove il piu' leggero ha minimo 1 bomba atomica e un centinaio di morti ... piu' che per l'incolumita' di un gattino incomicio a temere per l'incolumita' della mia citta.
Con telefilm che trattano di omicidi e stupri messi in prima serata, con film al cinema dove il piu' leggero ha minimo 1 bomba atomica e un centinaio di morti ... piu' che per l'incolumita' di un gattino incomicio a temere per l'incolumita' della mia citta.
Infatti di omicidi e stupri ne avvengono moltissimi ogni giorno nel mondo.. Con ciò non voglio dire che la colpa sia solamente dei film ma il guaio è che non tutti sanno disitinguere la realta' dalla finzione e si finisce per considerare uno stupro come una cosina da niente.. :rolleyes:
Tu sai che e' vecchia di 3 anni...IO NO!
Mi spiace ma non la considero un ottima persona....lo poteva anche fare con qualcos'altro.Se quel sito lo dovesse vedere una persona la quale ODIA gli animali..potrebbe benissimo divertirsi ad esempio a vedere come muore soffocato un micetto dentro ad un vasetto...no??( a parte il messaggio dei gatti bonsai)...
Allora vorra' dire che leghero' mio figlio alla sedia e lo seviziero'....giusto per vedere quanto siano CREDULONI gli internauti! Tanto posso sempre dire che e' un fotomontaggio no?
E poi sosterro' l'esame di LAUREA...
Per quanto riguarda il WWF.....penso siano invece contenti sapere che ci sono persone che AMANDO gli animali facciano delle segnalazioni su soprusi....( che poi siano vere o meno )....e' un'associazione che si occupa appunto di questo!!!
Ripeto TU sapevi che la storia e' vecchia da 3 anni....IO NO....sai non tutti possono essere informati come te!!
Mi spiace solo che ci siano persone come te che ritengono un ottima persona, un ragazzo che deve poverino "sostenere la laurea" in questa maniera!!
Mi spiace...
Tetrahydrocannabin
25-07-2003, 12:42
Tu sai che e' vecchia di 3 anni...IO NO!
Mi spiace ma non la considero un ottima persona....lo poteva anche fare con qualcos'altro.Se quel sito lo dovesse vedere una persona la quale ODIA gli animali..potrebbe benissimo divertirsi ad esempio a vedere come muore soffocato un micetto dentro ad un vasetto...no??( a parte il messaggio dei gatti bonsai)...
Allora vorra' dire che leghero' mio figlio alla sedia e lo seviziero'....giusto per vedere quanto siano CREDULONI gli internauti! Tanto posso sempre dire che e' un fotomontaggio no?
E poi sosterro' l'esame di LAUREA...
Per quanto riguarda il WWF.....penso siano invece contenti sapere che ci sono persone che AMANDO gli animali facciano delle segnalazioni su soprusi....( che poi siano vere o meno )....e' un'associazione che si occupa appunto di questo!!!
Ripeto TU sapevi che la storia e' vecchia da 3 anni....IO NO....sai non tutti possono essere informati come te!!
Mi spiace solo che ci siano persone come te che ritengono un ottima persona, un ragazzo che deve poverino "sostenere la laurea" in questa maniera!!
Mi spiace...
scusa la franchezza ma a me questo sembra buonismo forzato! tu non sapevi che questa soria fosse vecchia e ti sei incazzat@... rispettabile... la stessa reazione che ho avuto io la prima volta che lessi sta storia!
però non esagererei... è uno scherzo, sicuramente di pessimo gusto, eppure se ci pensi DOVEVA essere così, tu avresti scritto una mail di protesta al wwf se il tizio in questione avesse seviziato chessò... un lombrico? non credo
scusa la franchezza ma a me questo sembra buonismo forzato! tu non sapevi che questa soria fosse vecchia e ti sei incazzat@... rispettabile... la stessa reazione che ho avuto io la prima volta che lessi sta storia!
però non esagererei... è uno scherzo, sicuramente di pessimo gusto, eppure se ci pensi DOVEVA essere così, tu avresti scritto una mail di protesta al wwf se il tizio in questione avesse seviziato chessò... un lombrico? non credo
Per me non e' buonismo forzato....la penso cosi'...perche' l'ho sempre pensata cosi'...
Fortunatamente ho passato l'amore per gli animali anche a mio figlio....e se lo dovessi vedere che tortura anche "solo" un lombrico....ti posso assicurare che un ceffone e un calcio in culo non glielo toglie nessuno...fosse anche in mezzo ad un parco pieno di persone....e che provino a dirmi qualcosa!!
Tetrahydrocannabin
25-07-2003, 12:50
Per me non e' buonismo forzato....la penso cosi'...perche' l'ho sempre pensata cosi'...
Fortunatamente ho passato l'amore per gli animali anche a mio figlio....e se lo dovessi vedere che tortura anche "solo" un lombrico....ti posso assicurare che un ceffone e un calcio in culo non glielo toglie nessuno...fosse anche in mezzo ad un parco pieno di persone....e che provino a dirmi qualcosa!!
in questo caso ti ammiro...
ManyMusofaga
25-07-2003, 12:57
Anke i miei gattonzoli bevono tutti dal bidè.....acqua corrente RULEZ:O
Tetrahydrocannabin
25-07-2003, 12:57
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Anke i miei gattonzoli bevono tutti dal bidè.....acqua corrente RULEZ:O
eeemh... quel sacco di merd@ beve dal rubinetto della cucina:eek: :D :D
ManyMusofaga
25-07-2003, 13:03
Anke i miei in mancanza di bidè disponibile:D :D ma cosa vuoi...i miei gattoni sò piezz e' core:O
cmq brava Fania.....hai tutta la mia stima;)
Dr. Death
25-07-2003, 13:14
:sofico:
Shinjichan
25-07-2003, 13:28
davvero ma chi sono quei figli di pu... zio caro!!!
Non si possono trattare male così quei micetti!!!
cristo!
Io ho imparato ad apprezzarli grazie alla mia ex.. ^_^:sofico:
voodoo child
25-07-2003, 13:30
Mi sembra più che logico, picchiare un bambino per difendere un lombrico...:rolleyes:
Dimmi una cosa: quando vedi alla televisione paesi del terzo mondo in cui i bambini sono costretti a lavorare o a prostituirsi mandi una mail all'Unicef?
Va bene il rispetto per gli animali, odio chi li maltratta inutilmente, ma al mondo ci sono problemi ben più gravi. E comunque qui si tratta di uno scherzo, una goliardata, non capisco come faccia uno a sentirsi offeso da una cosa così sapendo che è tutto finto.
Se vuoi incaxxarti sul serio fatti un giro su quei siti (e ce n'è più d'uno) che raccolgono foto di cadaveri umani, o su un sito di pedofili, poi ne riparliamo. Quelli dovrebbero chiudere, altro che bonsaikittens.
IMHO
Originariamente inviato da voodoo child
Mi sembra più che logico, picchiare un bambino per difendere un lombrico...:rolleyes:
Dimmi una cosa: quando vedi alla televisione paesi del terzo mondo in cui i bambini sono costretti a lavorare o a prostituirsi mandi una mail all'Unicef?
Va bene il rispetto per gli animali, odio chi li maltratta inutilmente, ma al mondo ci sono problemi ben più gravi. E comunque qui si tratta di uno scherzo, una goliardata, non capisco come faccia uno a sentirsi offeso da una cosa così sapendo che è tutto finto.
Se vuoi incaxxarti sul serio fatti un giro su quei siti (e ce n'è più d'uno) che raccolgono foto di cadaveri umani, o su un sito di pedofili, poi ne riparliamo. Quelli dovrebbero chiudere, altro che bonsaikittens.
IMHO
E' proprio vero....se si fosse egoisti si vivrebbe meglio....sarebbe meglio allora avere il pelo sul cuore,e una volta che stai bene tu stanno bene tutti!! Chissenefrega!! ( questo non fraintendermi non e' rivolto nella maniera piu' assoluta a nessuno )...
Io purtroppo ho a che fare con la morte tutti i giorni...non vedo quasi mai nascere una vita....anzi ne vedo tantissime andarsene via....e se potessi mandare una e-mail a Cristo, lo tartasserei...
Quindi anche veder solo un lombrico torturato mi da fastidio...permetti che a MIO figlio insegni l'amore per gli animali e per il prossimo??Quindi un ceffone e un calcio in culo ci starebbe solo bene....probabilmente dico cosi' perche' sono sicura che non lo farebbe mai...
Se poi tu intendi questo "picchiare"...io lo intendo in ben altro modo!!
Cmq con questo ho chiuso....datemi pure contro...non ho problemi....;)
IMHO
Penso che tu non abbia ben capito il messaggio di Fania!
E' logico che ci sono problemi ben più gravi del sito in questione ma non mi sembra una scusa sufficiente per ignorarlo.
Tutti abbiamo diversi gradi di sensibilità e chi rispetta veramente gli animali è logico che trovi oltraggioso che vengano esposti in quel modo anche se per scherzo!
Altrimenti "per scherzare" potresti aprire tanti di quei siti da far vomitare anche un maniaco-omicida! IMHO!
Sono d'accordo con te.
Quello dove sono in disaccordo e' l'estremizzazione e la moda.
Voler bene e proteggere gli animali vuol dire in primo luogo capire l'importanza delle varie situazioni.
Riassumendo:
Bene , anzi OTTIMO insiegnare il rispetto e la difesa degli animali (anche con qualche ceffone)
Male il partire in quarta senza ragionare sulla veridicita' degli elementi , prima di trarre delle conclusioni bisogna conoscere l'oggetto che si sta' giudicando.
Per quanto riguarda il WWF ti assicuro per ESPERIENZA DIRETTa che le mail che arrivano sono veramente MOLTE , anzi troppe e distinguere quelle vere dalla fuffa e' un lavoro lungo e pesante.
Se la segnalazione merita e' giusto farla ma se e' inutile non va fatta perche' semplicemente si intasano le poche risorse disponibilie e si sottraggono energie a lavori piu' urgenti.
ManyMusofaga
25-07-2003, 14:07
Originariamente inviato da delphil
Penso che tu non abbia ben capito il messaggio di Fania!
E' logico che ci sono problemi ben più gravi del sito in questione ma non mi sembra una scusa sufficiente per ignorarlo.
Tutti abbiamo diversi gradi di sensibilità e chi rispetta veramente gli animali è logico che trovi oltraggioso che vengano esposti in quel modo anche se per scherzo!
Altrimenti "per scherzare" potresti aprire tanti di quei siti da far vomitare anche un maniaco-omicida! IMHO!
Esatto!:)
Forse non è buonismo ma non lo sembra...sensa offesa eh ?
Come detto la prima volta che ho visto quel sito (non sapendo che era fasullo) mi è venuto da ridere, quando ho saputo che era finto non mi sono scomposto per nulla.
Nel mondo ci sono problemi peggiori che non la sorte di qualche gatto.
Io la penso così.
Come detto la prima volta che ho visto quel sito (non sapendo che era fasullo) mi è venuto da ridere, quando ho saputo che era finto non mi sono scomposto per nulla.
Io la penso così.
Io spero che Dr.Death gli butti giù il sito.
Tanto al mondo ci sono problemi peggiori che un defacciamento contro il pessimo gusto.:D
Io la penso così.
Certo... la pensano così un sacco di gente! In effetti perchè preoccuparsi anche di siti pedofili? Ci son problemi ben peggiori!:rolleyes:
Certo a te che vien da ridere su una cosa del genere (addirittura non sapendo che era uno scherzo inizialmente) è tutto dire! :muro:
ManyMusofaga
25-07-2003, 14:29
chi si prende a cuore le sorti di qualke gatto ha la sensibilità sufficiente anke x preoccuparsi di pedofili e quant'altro:mad:
ManyMusofaga
25-07-2003, 14:34
Originariamente inviato da Shinjichan
Io ho imparato ad apprezzarli grazie alla mia ex.. ^_^:sofico:
Certo ke io e la tua ex abbiamo un pò di cose in comune:what:
Certo a te che vien da ridere su una cosa del genere (addirittura non sapendo che era uno scherzo inizialmente) è tutto dire! :muro:
In effeti scusa evelon ...ma mi sono venuti i brividi a leggere questa tua frase....spero tu abbia sbagliato a digitare le lettere sulla tastiera! Sarebbe l'unica scusante!!:eek:
Shinjichan
25-07-2003, 15:48
Certo ke io e la tua ex abbiamo un pò di cose in comune:what:
a quanto pare si leggi i manga?
In effeti scusa evelon ...ma mi sono venuti i brividi a leggere questa tua frase....spero tu abbia sbagliato a digitare le lettere sulla tastiera! Sarebbe l'unica scusante!!:eek:
Stà discussione ti ha preso male è ????? ;)
Originariamente inviato da alex10
Stà discussione ti ha preso male è ????? ;)
TU STA ZITTO!!!!!
:mad: :boxe: :nonsifa:
;)
ManyMusofaga
25-07-2003, 16:07
a quanto pare si leggi i manga?
No:)
TU STA ZITTO!!!!!
:mad: :boxe: :nonsifa:
;)
:ave: :ave:
Originariamente inviato da alex10
:ave: :ave:
ok..scusato!!:friend:
Certo... la pensano così un sacco di gente! In effetti perchè preoccuparsi anche di siti pedofili? Ci son problemi ben peggiori!:rolleyes:
Direi che c'è una distinzione NETTA tra bonsaikitten ed un sito pedofilo....
Perchè mi applichi pensieri non miei ?
Un pedofilo è uno schifoso criminale punto e basta.
Ok ?
ManyMusofaga
25-07-2003, 16:27
Ovviamente c'è una netta differenza xò quello ke io penso è ke se ognuno facesse bene le cose nel suo piccolo, con buon senso soprattutto, nn ci troveremmo a dover assistere a tragedie quali la pedofilia e quant'altro.
Nessun errore di battitura.
Non sento proprio il bisogno di scusanti (e di che ?) per considerare la sorte di un gatto una cosa *infinitamente* inferiore ai già citati siti pedofili.
Sinceramente non riesco nemmeno ad immaginare come si possano lontanamente avvicinare le due situazioni:rolleyes:
Sorry per i tuoi brividi ma al di là dell'apprezzamento dell'idea che ha fatto venire alla luce l'ignoranza dell'internettiano (e su cui c'è una nutrita serie di letture psicologiche) non mi tange per nulla la sorte di un gatto.
bismarck78
25-07-2003, 16:30
Io la penso così.
La tua sign la dice lunga :rolleyes:
Ovviamente c'è una netta differenza xò quello ke io penso è ke se ognuno facesse bene le cose nel suo piccolo, con buon senso soprattutto, nn ci troveremmo a dover assistere a tragedie quali la pedofilia e quant'altro.
Concordo ma, ribadendo che ancora non concepisco (e non concepirò mai) la comparabilità delle due cose, non capisco il senso della tua frase.
Se mi imbatto in un sito pedofilo vado dai carabinieri e lo denuncio (il solo pensarci mi fa rivoltare lo stomaco), ma che c'entra con bonsaikitten ?
ManyMusofaga
25-07-2003, 16:33
... non mi tange per nulla la sorte di un gatto.
Un gatto come un qualunque altro animale è un essere vivente ed in quanto tale va rispettato....ci vuole un bel pelo sullo stomaco ad affermare il contrario oltretutto considerando ke gli animali, quelli domestici specialmente, ci stanno vicino, accompagnano la nostra vita dandoci affetto e dedizione senza chiederci nulla in cambio....ognuno di noi dovrebbe imparare dal proprio animale anzichè no
Originariamente inviato da bismarck78
LOL praticamente gli hai dato dell'imbecille :D
E' tanto che non riposi vero?
Scusa ma a certe affermazioni che vorrebbero essere ironiche ma risultano solo di basso livello non si può rispondere in altro modo.
Concordo ma, ribadendo che ancora non concepisco (e non concepirò mai) la comparabilità delle due cose, non capisco il senso della tua frase.
Se mi imbatto in un sito pedofilo vado dai carabinieri e lo denuncio (il solo pensarci mi fa rivoltare lo stomaco), ma che c'entra con bonsaikitten ?
non c'entra nulla con il pedofilo, ma se io vedo uno ammazzare un gatto prima je meno e poi lo denuncio.
ManyMusofaga
25-07-2003, 16:37
Come è indice di buon senso denunciare il sito pedofilo nn sarebbe di uguale buon senso evitare di divulgare immagini di animali torturati?
abbiamo capito tutti ke si tratta di fotomontaggi ma una persona ke nn lo sa e ke si trova in quel sito x la prima volta può reputare giusto denunciarlo a chi di dovere(wwf)?
anke x' poi è inutile ke ci nascondiamo dietro ad un dito.....quel sito è un fake ok ma quanti animali vengono torturati e uccisi ogni giorno?anke qs andrebbe denunciato nn solo i siti pedofili e il resto
edit. non ne vale la pena
non c'entra nulla con il pedofilo, ma se io vedo uno ammazzare un gatto prima je meno e poi lo denuncio.
Al max lo denunci visto che poi se lui denuncia te tu passi guai peggiori.
Cmq al di là di questo resta il fatto che se (nota che parlo sempre al condizionale) bonsaikitten fosse vero e quello che fà fosse legale nel suo paese non potresti far nulla.
E' di questo che si parla no ?
Le reazioni private, poi, possono essere di vari tipo (a te fà incazzare, a me non mi scompone etc...) ma la sostanza è quella
Non ho letto nulla ma il punto che volevo esprimere è:
Libertà di espressione se paxxe.
Allora io sono un genio faccio immagini pedofile e le vendo.
Tanto sono digitali!!
Cmq una volta dimostrato quello che voleva dimostrare poteva chiudere baracca e burrattini o integrare un testo informativo.
Cosi facendo qualche pazzo ci potrebbe provare e poi mi sta sulle paxxe.
altro chen brava persona.
SITO da bucare velocemente(se sapessi farlo)
per carità, il sito sarà anche di pessimo gusto, ma è finto!
e poi se giudicate bonsaikitten un sito da censurare, allora nn avete mai fatto un giro in internet alla ricerca dei siti di pessimo gusto! ce ne sono di molto peggio (chi sta pensando a rotten?).A quelli che si fà?gli si manda in galera?
Ma.....
.... cmq son un grandissimo amante degli animali anch'io (il mio nick è il nome e la foto della mia mitica cagnolina), ma nn per questo mi ammazzo per fare in modo di salvare la vita a tutti i gattini o animaletti del mondo (nel miopiccolo però ho salvato la mia cagnolina da un futuro al canile).
Soprattutto dopo che ci ho rimesso una gomma+cerchione per un gatto che mi ha attraversato la strada (perso il controllo x via del fondo scivoloso e finito ai 40 all'ora su un muretto al lato della strada).da quel giorno al massimo freno, ma sicuramente nn mi muovo dalla corsia (quella volta potevo mettere in pericolo la vita di un altro automobilista se ce ne fossreo stati nell'altra corsia)e se capita che qualche gatto o cane mi finisce sotto la macchina, bhe mi dispiace per lui, ma al massimo riposi in pace.
Tetrahydrocannabin
25-07-2003, 16:52
Originariamente inviato da muso
Tanto sono digitali!!
Cmq una volta dimostrato quello che voleva dimostrare poteva chiudere baracca e burrattini o integrare un testo informativo.
certo, combattiamo usando armi illegali
:rolleyes:
mi sembra che stiate ingigantendo la cosa, e poi scusate... ma come ho già detto mi sembranno atteggiamenti buonisti (fania, non mi rivolgo a te ma sinceramente posso credere a uno che mi fa il tuo discorso... non ad un intero forum)
andiamo, bosaikitten è il covo del diavolo? non mi pare proprio.
vediamo le cose per quello che sono! in rete posso trovare siti di qualunque genere, nefandezze incommentabili, PEDOFILIA, prostituzione e altro... adesso che dovremmo fare? segnalare ogni sito? non penso, semmai bisognerebbe incazzarsi a morte con le autorità preposte al controllo che EVIDENTEMENTE non controllano abbastanza!
io non sono ne un animalista ne un bastardo che (come esempio) abbandona un cane d'estate perchè il lussuoso albergo dove alloggia non accetta animali... ma davanti alle reazioni che avete avuto mi viene da pensare...
1° il tizio che ha messo su tutta questa farsa ha colto nel segno! i naviganti SONO DEI CREDULONI (e mi ci metto in mezzo anche io dato che avevo abboccato in pieno
2° i naviganti FRUSTRATI dall'essersi resi conto di essere dei creduloni si incazzano paragonando bonsaikitten ad un sito di pedofilia (ma vogliamo scherzare? paragoniamo un gatto in un barattolo, oltretutto finto, ad un bambino seviziato?)
Come è indice di buon senso denunciare il sito pedofilo nn sarebbe di uguale buon senso evitare di divulgare immagini di animali torturati?
abbiamo capito tutti ke si tratta di fotomontaggi ma una persona ke nn lo sa e ke si trova in quel sito x la prima volta può reputare giusto denunciarlo a chi di dovere(wwf)?
anke x' poi è inutile ke ci nascondiamo dietro ad un dito.....quel sito è un fake ok ma quanti animali vengono torturati e uccisi ogni giorno?anke qs andrebbe denunciato nn solo i siti pedofili e il resto
Certamente che è necessario e doveroso denunciare chi effettua torture agli animali, ed è giusto che chi nn sa della finzione che sta dietro a bonsaikitten mandi e-mail a enti competenti.
Ma quando gli stessi enti (wwf) dicono di nn continuare a mandare e-mail e di nn considerare il sito, penso che a quel punto si deve far basta!
Cmq se una persona tortura degli animali è giusto che venga denunciata e che paghi per quello che ha fatto
.se una persona fà un fotomontaggio o un video comunque sia ritoccato al computer, che ritrae un torturamento\squacqueronamento\massacramento di persone o animali nn bisogna fare niente, perchè se venissero presi provvedimenti anche per questi, andrebbero denunciati anche tutti i registi\attori che fanno film violenti o comunque di azione.
Non la sapevo sta roba..ma è un orrore!:muro:
Al max lo denunci visto che poi se lui denuncia te tu passi guai peggiori.
Ma sai io sono molto pragmatico, prima je meno poi si pensa. Mi è già successo una volta da ragazzino, stavamo in campagna ed un altro ragazzino per farsi grande ha preso un cagnolino di neanche una setimana per la coda e l'ha sbattuto per terra, poi lo ha ripreso e lo ha risbattuto per terra, è morto contorcendosi, preso dalla rabbia gli ho tirato una sassata in testa, niente di grave qualche punto se lo è messo, penso che gli sia valso di lezione. Quando vedo certe cose divento una bestia.
Tetrahydrocannabin
25-07-2003, 16:59
Originariamente inviato da diafino
Non la sapevo sta roba..ma è un orrore!:muro:
scusa ma hai letto le 5 pagine precedenti?
Ma sai io sono molto pragmatico, prima je meno poi si pensa. Mi è già successo una volta da ragazzino, stavamo in campagna ed un altro ragazzino per farsi grande ha preso un cagnolino di neanche una setimana per la coda e l'ha sbattuto per terra, poi lo ha ripreso e lo ha risbattuto per terra, è morto contorcendosi, preso dalla rabbia gli ho tirato una sassata in testa, niente di grave qualche punto se lo è messo, penso che gli sia valso di lezione. Quando vedo certe cose divento una bestia.
fossi stato un poliziotto ed avessi assistito alla scena avrei preso provvedimenti contro tutti e due! scusa ma tu chi sei il giustiziere della strada che tira sassate alla gente? in testa per giunta!
ma in che mondo viviamo...
ovviamente il comportamento del ragazzino è ORRIBILE... i genitori però cosa ci stanno a fare? l'educazione chi ce la insegna? lo sconosciuto che ci tira una sassata al parco?
Quel ragazzino è uno stron*o, senza mezzi termini, e anch'io preso dalla rabbia, penso che avrei reagito (nn tirandogli un sasso, ma una bella zampata nel culo + chiamata ai genitori nn gliela toglie nessuno).
ManyMusofaga
25-07-2003, 17:03
2° i naviganti FRUSTRATI dall'essersi resi conto di essere dei creduloni si incazzano paragonando bonsaikitten ad un sito di pedofilia (ma vogliamo scherzare? paragoniamo un gatto in un barattolo, oltretutto finto, ad un bambino seviziato?)
Devo ancora capire dov'è ke ho paragonato il bonsaikitten al sito pedofilo:rolleyes: :rolleyes:
cmq cocco a me della frustrata credulona nn me lo dai:mad:
nn posso restare ad argomentare come vorrei cmq la mia posizione a riguardo è già + ke chiara e chi voleva capire ha capito quello ke intendevo dire....x chi nn ha capito nn ci sono speranze invece.
Shinjichan
25-07-2003, 17:04
ma tu sei sicuro che sia un fotomontaggio???
... io non credo..
e troppo realistico..:rolleyes:
Tetrahydrocannabin
25-07-2003, 17:05
Devo ancora capire dov'è ke ho paragonato il bonsaikitten al sito pedofilo:rolleyes: :rolleyes:
cmq cocco a me della frustrata credulona nn me lo dai:mad:
nn posso restare ad argomentare come vorrei cmq la mia posizione a riguardo è già + ke chiara e chi voleva capire ha capito quello ke intendevo dire....x chi nn ha capito nn ci sono speranze invece.
noil discorso non era rivolto a te in particolare... e poi se ho usato termini forti scusa, non volevo offendere nessuno
Ok ?
Che il pedofilo sia uno schifoso criminale è ben chiaro, su questo non ci piove! Il concetto che ho tentato di spiegare è che c'è sempre di peggio, è tutto relativo!
Se ci desensibilizziamo alla visione di cose del genere, se ci si abitua a questi "piccoli/grandi" orrori e ci ridiamo sopra (scherzo o non scherzo) sarà sempre peggio e allora le cose più gravi richiederanno un sensibilità ancora maggiore... finchè non ce ne sarà più!
Ok?
... io non credo..
Ragazzi, i tread vanno letti per intero e nn postare all'ultima pagina leggendo soltanto il titolo.
Cmq per l'ultima volta, le foto sono un fotomontaggio, per fare l'effetto dentro una bottiglia basta appoggiare la faccia su un vetro e fare una foto delle guance belle spiaccicate contro il vetro stesso.
no quando ho postato avevo letto solo le prime due.. chiedo scusa..ora le ho lette tutte!:)
Originariamente inviato da diafino
no quando ho postato avevo letto solo le prime due.. chiedo scusa..ora le ho lette tutte!:)
Bravo, così si fà!
Dunque.....
mi ero ripromessa di non intervenire piu' ( e forse a qualcuno di voi farei solo un grandissimo favore ma non me ne frega niente)....pero' purtroppo ste cose mi fanno non incazzare.. di piu'!!
Il 3d che ha aperto Dr.Death era riferito solo al sito in questione.
Certo se vogliamo poi uscire dal seminato...e parlare di pedofilia...allora ne apriamo un'altro e li' saro' pienamente d'accordo con voi in tutto e per tutto...certa gente non meriterebbe nemmeno di vivere...gli hanno fatto un regalo troppo grande!!
Evelon...ma tu ti rendi conto di quello che hai detto???
Non sapevi che fosse finzione...e ti e' venuto da ridere????
E ancora lo hai ripetuto??????
Per me la tua voleva essere solo una provocazione perche' ritengo veramente inumana la tua frase.
Secondo me ( e non e' rivolto a te )...chi riesce a fare del male a degli animali riesce a farlo anche al suo prossimo...
Mi sembra che nessuno qui abbia fatto una cosa del genere! Ti consiglio di rileggere tutti i post, uno per uno e, in futuro, di riflettere meglio su quello che scrivi! :rolleyes:
Tetrahydrocannabin
25-07-2003, 17:20
Mi sembra che nessuno qui abbia fatto una cosa del genere! Ti consiglio di rileggere tutti i post, uno per uno e, in futuro, di riflettere meglio su quello che scrivi! :rolleyes:
nessuno eh...
Non sento proprio il bisogno di scusanti (e di che ?) per considerare la sorte di un gatto una cosa *infinitamente* inferiore ai già citati siti pedofili.
Sinceramente non riesco nemmeno ad immaginare come si possano lontanamente avvicinare le due situazioni:rolleyes:
Sorry per i tuoi brividi ma al di là dell'apprezzamento dell'idea che ha fatto venire alla luce l'ignoranza dell'internettiano (e su cui c'è una nutrita serie di letture psicologiche) non mi tange per nulla la sorte di un gatto.
completamente d'accordo
Secondo me ( e non e' rivolto a te )...chi riesce a fare del male a degli animali riesce a farlo anche al suo prossimo...
Questo è vero, chi sa e vuole far male agli animali molto probabilmente nn si fà troppi scrupoli a far male a se stesso e agli altri.
e con quest'ultima frase hai detto tutto!!
Thread un po' per nulla tanto il sito è un fake e si sa gia da tempo.
nessuno eh...
Vedo che te la devo spiegare... non è bastato che ti rileggessi i post!!!!
Allora l'esempio era per chiarire che c'è sempre di peggio, e poi c'è il peggio del peggio e così via, ma che non è una buona scusante per fregarsene delle cose meno gravi e altrettando crudeli.
Sono stato chiaro adesso? :muro:
Se continua così tra poco mi beccherò del pedofilo!!!! :rolleyes:
Tetrahydrocannabin
25-07-2003, 17:35
Vedo che te la devo spiegare... non è bastato che ti rileggessi i post!!!!
Allora l'esempio era per chiarire che c'è sempre di peggio, e poi c'è il peggio del peggio e così via, ma che non è una buona scusante per fregarsene delle cose meno gravi e altrettando crudeli.
Sono stato chiaro adesso? :muro:
Se continua così tra poco mi beccherò del pedofilo!!!! :rolleyes:
IO NON ME NE VOGLIO FREGARE!!! sei duro a capire eh:rolleyes:
io amo gli animali (apparte gli uccelli che non li sopporto)
ne ho uno in casa che guardacaso è proprio un gatto!
Metterei alla gogna tutti quelli che seviziano gli animali... MA NON METTO SULLO STESSO PIANO UN GATTO ED UNA PERSONA!!!
oltretutto stiamo parlando di un sito che è UFFICIALMENTE un fake
chiaro adesso? :muro:
p.s. potresti anche evitare di rispondere con quel tono di superiorità
come mai??
Ma che vai farneticando!!! :mad:
Nessuno ha mai paragonato le due cose... spero di essermi spiegato (pensavo non ce ne fosse bvisogno) con i miei due post precedenti!
E poi libero di pensarla come vuoi ma certo non credo che tu abbia tutta sta sensibilità se un sito "vero" del genere ti avesse fatto solo sorridire!
Che so... un po' di disgusto? Neanche quello?
Tetrahydrocannabin
25-07-2003, 17:48
come mai??
è una cosa irrazionale... mi fanno impressione
IO NON ME NE VOGLIO FREGARE!!! sei duro a capire eh:rolleyes:
ne ho uno in casa che guardacaso è proprio un gatto!
Metterei alla gogna tutti quelli che seviziano gli animali... MA NON METTO SULLO STESSO PIANO UN GATTO ED UNA PERSONA!!!
oltretutto stiamo parlando di un sito che è UFFICIALMENTE un fake
chiaro adesso? :muro:
p.s. potresti anche evitare di rispondere con quel tono di superiorità
Nessun tono di superiorità! Ci mancherebbe! A me sembra tutto il contrario! Comunque vedo che ancora non ti è chiaro il senso dei miei post precedenti!
Allora ripeto che se te li rileggessi meglio capiresti cosa volevo dire e la smetteresti di dire che sto mettendo sullo stesso piano un gatto e una persona (anzi un bambino)!
In caso contrario... evita di offendere la gente! :incazzed:
Tetrahydrocannabin
25-07-2003, 18:00
In caso contrario... evita di offendere la gente! :incazzed:
no scusa adesso mi sto infastidendo...
dove avrei offesso qualcuno?
Dai fate i bravi....non e' bello attaccarsi su...:(
So anche io che quando i pensieri sono agli opposti ci si tende a scontrare...e poi il piu' delle volte si vorrebbero scrivere 1000 cose in una frase e cosi' pero' magari puo' capitare di spiegarsi male...Questo vale per tutti.... :flower:
Qui avevi frainteso tutto e sei stato molto offensivo!
Cmq adesso spero di essere stato chiaro e che la discussione non finisca ad noioso battibecco tra me e te!
Non volevo ne fare il superiore, ne "infastidire" nessuno!
Solo far notare che non è mai buona cosa sorridire di crudeltà gratuite per vere o finte (superati certi limiti naturalmente), o per gravi o meno gravi che siano!
P.S.: Evitando appunto il buonismo gratuito!
Tetrahydrocannabin
25-07-2003, 18:22
noil discorso non era rivolto a te in particolare... e poi se ho usato termini forti scusa, non volevo offendere nessuno
.
senza rancore:)
.
senza rancore:)
Assolutamente senza rancore! ;)
BadMirror
25-07-2003, 18:27
è una cosa irrazionale... mi fanno impressione
Un mio amico soffre di ornitofobia, magari è la stessa cosa per te in forma più lieve. :)
Cmq W gli animali (a parte le zanzare!!! :mad: )
voodoo child
25-07-2003, 18:38
Da che pulpito!
Per la tua di sign sei andato a ripassati un po' di francese?
Tetrahydrocannabin
25-07-2003, 18:40
Originariamente inviato da BadMirror
Un mio amico soffre di ornitofobia, magari è la stessa cosa per te in forma più lieve. :)
Cmq W gli animali (a parte le zanzare!!! :mad: )
potrebbe essere... mi dai qualche info in più su questa ornitofobia?
Dr. Death
26-07-2003, 11:47
IMHO
Forse non ci arrivo: cosa c'entrano quelle altre realtà con quel sito? Penso che tutti siamo in grado di comprendere che ci sono problemi reali, sicuramente ben più gravi e preoccupanti di quel sito, bonsaikittens, dal momento che in questo caso si tratta di stupida finzione. Qui non si discute questo, non si discute di pedofili e quant'altro che - fra l'altro - non c'entrano niente con questa storia. Si discute semplicemente sul gusto estremamente cattivo che ha avuto quel tizio nel realizzare quel sito di dubbia utilità.
Io trovo che quel sito sia semplicemente disgustoso, a prescindere che, come sappiamo, si tratta soltanto di finzione. Ci sono tanti modi per divertirsi e divertire, a me navigatore quel sito non diverte affatto, anzi mi irrita alquanto. L'anno scorso mandai una email a quel deficiente, quando non ero ancora del tutto sicuro che si trattasse di uno scherzo idiota, e alle mie minacce - non del genere che potreste pensare :D ma di denunciarlo veramente - quel tipo mi rispose con una mail dove mi proponeva offerte speciali su alcune realizzazioni con i soliti gattini!!!! Ovvio che poi il sito è rimasto fermo per mesi :D
Come si può definire un tipo che si diverte così?
Secondo me il problema non sta tanto nella stupidità di quel sito, quanto, imho, nella superficialità con cui si prende in esame la cosa.
Supponiamo che quel genio non avesse rappresentato dei gattini nel suo "divertentissimo" ed "intelligentissimo" sito, ma dei bambini, dei neonati, la pensereste ancora così? Trovereste ancora quel sito divertente? Lo considerereste ancora soltanto uno scherzo? Oppure vi sentireste quantomeno un po' irritati nel vedere il "rispetto" che il creatore ha avuto per la vita, per l'uomo, per la nostra sensibilità, per la nostra intelligenza?
Mi interesserebbe sapere il vostro parere (vostro = di chi ritiene che io, Fania ecc stiamo esagerando) proprio su questo: cosa avreste pensato e detto se invece di gattini ci fossero stati dei bambini?
Male il partire in quarta senza ragionare sulla veridicita' degli elementi , prima di trarre delle conclusioni bisogna conoscere l'oggetto che si sta' giudicando.
Per quanto mi riguarda, escludendo ogni dubbio sulla veridicità o meno di quel sito, dal momento che ne ho avuto già a che fare una volta, mi da estremamente fastidio il contenuto di quelle pagine, anche se si tratta di photoediting.
la prima volta che ho visto quel sito (non sapendo che era fasullo) mi è venuto da ridere, quando ho saputo che era finto non mi sono scomposto per nulla.
Io la penso così.
Solitamente sono una persona che esprime le proprie idee e opinioni cercando quanto possibile di conservare il rispetto nelle idee e nelle opinioni altrui, come è giusto che sia. Ma in questi casi, sinceramente non ci riesco.
Il fatto che a te, anche senza sapere che si trattasse di finzione - come tu stesso ammetti - vedere quei gattini in bottiglia ha fatto ridere, mi fa orrore. Per intenderci: io non ti conosco, e in una situazione normale non mi sognerei mai di trarre delle conclusioni da semplici impressioni. Ma da quello che hai scritto per me potresti essere una persona che ha molto poco rispetto nella vita stessa, in qualsiasi sua forma. Per me una persona che non comprende il significato della vita di un gatto o di un animale qualsiasi, non è neanche in grado di comprendere il significato della vita di un uomo. Io non ti conosco, e con questo non dico che saresti in grado di uccidere una persona; ma proprio perché non ti conosco, con ciò che mi hai trasmesso con le tue parole, non mi stupirei se tu lo fossi.
Poi, parli di pedofili e altri problemi; ma, dico, come può una persona che affronta queste cose con una leggerezza incredibile come la tua, parlare di problemi più gravi?
Con tutta la franchezza che mi è possibile, provo molta pena per la gente che la pensa come te.
Originariamente inviato da ni.jo
Io spero che Dr.Death gli butti giù il sito.
Tanto al mondo ci sono problemi peggiori che un defacciamento contro il pessimo gusto.:D
Ti stupirà, ma mi fa rabbia essere consapevole di non avere strumenti più efficaci contro queste cose....alla fin fine, come si è già visto, non si conclude nulla.
Ok ?
Davvero? E per te che hai sorriso su quelle immagini non sapendo che fossero finte (quindi mettendo da parte, per un attimo, la constatazione che si tratta soltanto di stupida finzione), quindi nel dubbio che potessero essere vere: non hai pensato a quel tizio come ad un criminale? Oppure no, perché si tratta "soltanto" di gattini?
Sorry per i tuoi brividi ma al di là dell'apprezzamento dell'idea che ha fatto venire alla luce l'ignoranza dell'internettiano (e su cui c'è una nutrita serie di letture psicologiche)
"Ignoranza dell'internettiano"? "Letture psicologiche"? Ma stai bene?
non mi tange per nulla la sorte di un gatto.
Non so quanti anni hai, se sei sposato, se hai già una famiglia, e, soprattutto, se hai già dei figli (in cuor mio spero di no). Ma sarei proprio curioso di vederti nelle vesti di un padre. Che tristezza...
Originariamente inviato da muso
Tanto sono digitali!!
Sottoscrivo per entrambi.
... io non credo..
Questo è un altro punto dove volevo arrivare; dappertutto, in rete, si "sa" che quel sito è finzione. Ok, non ci vuole poi molto a realizzare fotomontaggi di quel tipo, ma chi può darci la certezza che sia finto, a parte tutto? Quelli del wwf sono andati in casa di quel tizio a controllare? Per me potrebbe anche essere vero. Basta una comunicazione dell'autore al wwf del tipo "E' uno scherzo", per crederci?
Proviamo a pensare un po' anche a questo: perché non potrebbe essere vero?
Ri-sottolineo: provate a darmi delle certezze mettendo da parte, per un attimo, considerazioni sulla fattibilità di quelle immagini in digitale. Quali elementi avete per essere sicuri che si tratti di finzione? Conoscete quella persona? Non credo. E, dal momento che di pazzi in giro ce ne sono fin troppi, secondo voi io "esagero" se dico che non escluderei l'ipotesi che possa NON trattarsi di pura e semplice finzione?
Appunto, secondo te.
fortunatamente non è così almeno per me.
Mi interesserebbe sapere il vostro parere (vostro = di chi ritiene che io, Fania ecc stiamo esagerando) proprio su questo: cosa avreste pensato e detto se invece di gattini ci fossero stati dei bambini?
Mi sembra una domanda piuttosto pretestuosa.
E' ovvio che sarebbe diverso.
Un bambino è *enormemente* più importante di un gatto.
Sono due situazioni assolutamente lontane e diverse, assolutamente imparagonabili.
Solitamente sono una persona che esprime le proprie idee e opinioni cercando quanto possibile di conservare il rispetto nelle idee e nelle opinioni altrui, come è giusto che sia. Ma in questi casi, sinceramente non ci riesco.
Che risposta ti aspetti dopo affermazioni del genere ?
Sinceramente mi cadono le braccia a leggere stè cose...
Cercherò di sopravvivere "anche" senza il tuo rispetto alle mie idee
Il fatto che a te, anche senza sapere che si trattasse di finzione - come tu stesso ammetti - vedere quei gattini in bottiglia ha fatto ridere, mi fa orrore. Per intenderci: io non ti conosco, e in una situazione normale non mi sognerei mai di trarre delle conclusioni da semplici impressioni. Ma da quello che hai scritto per me potresti essere una persona che ha molto poco rispetto nella vita stessa, in qualsiasi sua forma. Per me una persona che non comprende il significato della vita di un gatto o di un animale qualsiasi, non è neanche in grado di comprendere il significato della vita di un uomo. Io non ti conosco, e con questo non dico che saresti in grado di uccidere una persona; ma proprio perché non ti conosco, con ciò che mi hai trasmesso con le tue parole, non mi stupirei se tu lo fossi.
Ma che vai farneticando ?
Ma ti rendi conto di quello che dici o è un virus che scrive queste cose dal tuo pc ?
"una persona che non comprende il significato della vita di un gatto o di un animale qualsiasi, non è neanche in grado di comprendere il significato della vita di un uomo"
Il "significato della vita di un gatto" ??
Ma stai fuori ?
Non ho mai rischiato il bannaggio ma rispondendo a queste cose sarei veramente al limite...
Tu non ti stupiresti se io uccidessi una persona ?
E tutto questo perchè non mi interessa della vita di un gatto ?
Santo cielo...come siamo messi...
Poi, parli di pedofili e altri problemi; ma, dico, come può una persona che affronta queste cose con una leggerezza incredibile come la tua, parlare di problemi più gravi?
Con tutta la franchezza che mi è possibile, provo molta pena per la gente che la pensa come te.
Io provo molta pena nel pensare che esiste gente come te e che il tuo voto conta come il mio...
Non sò veramente se ridere o piangere o incazzarmi...
Io non posso parlare di problemi più gravi perchè non ho a cuore la vita di un gatto...
Accidenti...non lo sapevo....allora ho sbagliato molte volte perchè di problemi SERI ne ho parlato..
Chiedo scusa.
Ripeto (e sono serio): non riesco a credere a ciò che leggo...
Davvero? E per te che hai sorriso su quelle immagini non sapendo che fossero finte (quindi mettendo da parte, per un attimo, la constatazione che si tratta soltanto di stupida finzione), quindi nel dubbio che potessero essere vere: non hai pensato a quel tizio come ad un criminale? Oppure no, perché si tratta "soltanto" di gattini?
Va bene "l'oppure".
Si tratta solo di gatti, nulla più.
"Ignoranza dell'internettiano"? "Letture psicologiche"? Ma stai bene?
Io sì.
Cmq un salto ad una bliblioteca universitaria ti farà bene.
Non so quanti anni hai, se sei sposato, se hai già una famiglia, e, soprattutto, se hai già dei figli (in cuor mio spero di no). Ma sarei proprio curioso di vederti nelle vesti di un padre. Che tristezza...
...hai ragione....che tristezza....che mi fai...
Sicuramente mio figlio non piangerà mai per un animale morto (a pensare che qualcuno lo fà mi fà sorridere...).
Io spero che tu non ne abbia di figli ma non per te quanto per loro...
...non escluderei l'ipotesi che possa NON trattarsi di pura e semplice finzione?
E chi se ne frega no ?
Scusa ma te la sei proprio cercata....
Mamma mia la cosa triste è che di gente come evelon il mondo è pieno.
Evelon non rispondermi neanche,perchè non ho alcuna intenzione di discutere con tè....avrei voglia di litigare ma poi di sicuro mi bannano e francamente la cosa non mi farebbe piacere.
Vanelder
27-07-2003, 06:33
Sicuramente mio figlio non piangerà mai per un animale morto (a pensare che qualcuno lo fà mi fà sorridere...).
E che ne sai, ora, di quello per cui un domani piangerà il tuo bimbo? ;) Se intendi che lo educherai a non piangere per la morte di un animale, onestamente, mi intristisci un po'. Ci sono età, e/o momenti, nei quali si possono versare lacrime per ogni cosa. Un animale può rappresentare molto per una persona e non credo sia giusto denigrare il modo di vivere un sentimento, non pensi? Naturalmente hai ragione sul diverso valore della vita, come, immagino, tu voglia dire che sia giusto non considerare un animale alla stregua di una persona: sono d'accordissimo, però tuo figlio avrà, domani, il diritto di piangere su ciò che vorrà, poi starà a te educarlo a dare il giusto valore a aspetti diversi e qualità differenti. Dare un corretto peso alle cose però non significa nè dire che ti fanno ridere i sentimenti di qualcuno nè dire "è solo un gatto".
Conoscevo una volta una persona per la quale il proprio animale era una parte imprescindibile di una esistenza- dolorosissima per tanti motivi- e che, dalla bestiola, trasse molti momenti di sollievo e gioia: ecco, come potrei io permettermi di farmi due risate per le lacrime di quella persona alla morte del suo animale? Non posso, posso comportarmi diversamente ma non compatire ciò che prova
MarColas
27-07-2003, 07:51
Non prendetevela troppo con evelon, è un cinico di professione.
Non trova nulla di scandaloso in Guantanamo (anzi: la trova fin troppo tenera :D), figuratevi un ipotetico gatto in bottiglia quanto può scuoterlo...
ciao evelon ;)
Vanelder
27-07-2003, 08:11
Originariamente inviato da MarColas
Non prendetevela troppo con evelon, è un cinico di professione.
Non trova nulla di scandaloso in Guantanamo (anzi: la trova fin troppo tenera :D), figuratevi un ipotetico gatto in bottiglia quanto può scuoterlo...
ciao evelon ;)
Non me la prendo, ha espresso un'opinione, che personalmente trovo discutibile e infatti discuto ;) mi auguro in modo civile.
Il cinismo MarColas è solo uno scudo, utile se condito da dosi massicce di umanità, altrimenti è solo squallido, e sto parlando in senso assolutamente GENERALE
Un gatto come un qualunque altro animale è un essere vivente ed in quanto tale va rispettato....ci vuole un bel pelo sullo stomaco ad affermare il contrario oltretutto considerando ke gli animali, quelli domestici specialmente, ci stanno vicino, accompagnano la nostra vita dandoci affetto e dedizione senza chiederci nulla in cambio....ognuno di noi dovrebbe imparare dal proprio animale anzichè no
Scusa Many, ma benche' io sia praticamente appassionato di gatti, non posso dire che un gatto dona affetto e dedizione senza chiedere nulla in cambio.
Un gatto e'..... un ruffiano innanzitutto.
Si abitua alla casa, ma mai al padrone.
Il gatto si affeziona al padrone solo quando sa che puo ottenere qualcosa : e tutte le moine e gli sfregamenti fatti li fa perche sa che alla fine quella e' la strada per arrivare al cibo.
Volente o nolente.
Questa e' la natura del gatto : ovviamente a pancia piena, avra anche altre dimostrazioni d'affetto.
Ma il resto non cambia : in ogni caso, adoro il mio gatto, che e' un rufffiano, ma non per colpa sua :)
Io lo so, lui lo sa, e viviamo felici e contenti.
::::Dani83::::
27-07-2003, 09:00
Non esagerate con le offese e non date giudizi su come potra essere quello o quell'altro come padre, si sta un pò degenerando non pensate?? Si posta nel forum per condividere le proprie opinioni con altri, per quanto esse possano essere sbagliate agli occhi di altre persone vanno rispettate ed eventualmente discusse senza offese gratuite. :)
Vanelder
27-07-2003, 09:17
Indubbiamente hai ragione :)
ManyMusofaga
27-07-2003, 14:07
Originariamente inviato da Jo3
Scusa Many, ma benche' io sia praticamente appassionato di gatti, non posso dire che un gatto dona affetto e dedizione senza chiedere nulla in cambio.
Un gatto e'..... un ruffiano innanzitutto.
Si abitua alla casa, ma mai al padrone.
Il gatto si affeziona al padrone solo quando sa che puo ottenere qualcosa : e tutte le moine e gli sfregamenti fatti li fa perche sa che alla fine quella e' la strada per arrivare al cibo.
Volente o nolente.
Questa e' la natura del gatto : ovviamente a pancia piena, avra anche altre dimostrazioni d'affetto.
Ma il resto non cambia : in ogni caso, adoro il mio gatto, che e' un rufffiano, ma non per colpa sua :)
Io lo so, lui lo sa, e viviamo felici e contenti.
Tu hai ragione ma stavo parlando di animali domestici in generale
;) nn solo di gatti
Dr. Death
27-07-2003, 20:09
Mi sembra una domanda piuttosto pretestuosa.
E' ovvio che sarebbe diverso.
Un bambino è *enormemente* più importante di un gatto.
Sono due situazioni assolutamente lontane e diverse, assolutamente imparagonabili.
Ah, è diverso, dunque. Per te la vita di un gatto è "enormemente meno importante"? Su cosa ti basi per valutare l'"importanza" di una vita? :rolleyes:
Che risposta ti aspetti dopo affermazioni del genere ?
Ma che vai farneticando ?
Ma ti rendi conto di quello che dici o è un virus che scrive queste cose dal tuo pc ?
"una persona che non comprende il significato della vita di un gatto o di un animale qualsiasi, non è neanche in grado di comprendere il significato della vita di un uomo"
Il "significato della vita di un gatto" ??
Ma stai fuori ?
Non ho mai rischiato il bannaggio ma rispondendo a queste cose sarei veramente al limite...
Tu non ti stupiresti se io uccidessi una persona ?
E tutto questo perchè non mi interessa della vita di un gatto ?
Santo cielo...come siamo messi...
Hai ragione, stiamo messi proprio male se c'é gente come te in giro ;)
Io provo molta pena nel pensare che esiste gente come te e che il tuo voto conta come il mio...
Non sò veramente se ridere o piangere o incazzarmi...
Io non posso parlare di problemi più gravi perchè non ho a cuore la vita di un gatto...
Accidenti...non lo sapevo....allora ho sbagliato molte volte perchè di problemi SERI ne ho parlato..
Chiedo scusa.
Ripeto (e sono serio): non riesco a credere a ciò che leggo...
Credo che tu abbia molto da vergognarti per quello che hai scritto, non io. Quindi, per favore, evita di sparare cazzate come queste.
Va bene "l'oppure".
Si tratta solo di gatti, nulla più.
In effetti ho usato forse i termini sbagliati, prima, riferendomi a te; non mi fai pena, semplicemente perché non meriteresti neanche la mia pena.
...hai ragione....che tristezza....che mi fai...
Io spero che tu non ne abbia di figli ma non per te quanto per loro...
Come ti senti quando scrivi orrori come questo? Avere un figlio, essere un padre, penso sia l'esperienza più bella che possa capitarci. Fossi io colui che tesse la trama, non riuscirei a negare a nessuno questa esperienza....solo che....la tristezza è nel timore che un giorno i tuoi figli possano essere insensibili come te...davvero: che tristezza.
Mi chiedo dove andremo a finire.
E chi se ne frega no ?
Scusa ma te la sei proprio cercata....
no comment
Toh, nemmeno mi ricordavo piu` di quel sito.. di cattivo gusto ma geniale, mica facile infinocchiare mezzo mondo (o forse si`? Mmm.. :wannamarchi: ).
Denton84
27-07-2003, 22:03
Io la penso così.
ti viene da ridere perchè maltrattato dei gattini senza motivo?
ti viene da ridere anche quando guardi gli aggiornamenti sulla guerra al telegiornale?
un conto è dire che gli animali non vanno considerati sacri.........
personalmente ho dovuto sopprimere metà della cucciolatà della mia cagnolina perchè non saremmo riusciti a darli tutti a gente che li avrebbe trattati bene........il fatto che si possano uccidere con motivazioni degli animali così come facciamo ad es. con conigli e gal,line di mio padre per mangiare non vuol dire che maltrattare o uccidere per divertimento gli animali sia altrettanto rispettabile......
non ci vedo nulla che non sia da avvicinare ad un decerebrato psicopatico......visto che non c'è alòcun motivo per farlo.........
questo come ha detto athlon era un lavoro in cui niente c'è di vero.....anche se io non lo trovo di buon gusto non ci trovo nemmeno nulla di male.
ma ridirci su pensando che siano vere beh......mi ricorda i ragazzini di anni fa che mettevano i petardi nel sedere ai gatti.......che divertimento........
e il fatto che i bambini valgano di più dei gattini o dei cagnolini non vuol dire che qeusti ultimi possano essere maltrattati senza motivo (ma esiste un motivo valido per maltrattare?):rolleyes:
fossi stato un poliziotto ed avessi assistito alla scena avrei preso provvedimenti contro tutti e due! scusa ma tu chi sei il giustiziere della strada che tira sassate alla gente? in testa per giunta!
ma in che mondo viviamo...
ovviamente il comportamento del ragazzino è ORRIBILE... i genitori però cosa ci stanno a fare? l'educazione chi ce la insegna? lo sconosciuto che ci tira una sassata al parco?
sai avevo 12 anni mi faceva una pippa il poliziotto, il padre in effetti si è adirato un po ad accompagnare il deficente in ospedale.
sai avevo 12 anni mi faceva una pippa il poliziotto, il padre in effetti si è adirato un po ad accompagnare il deficente in ospedale.
Bravo parax! :winner:
Vedo una "punta" :sofico: di compiacimento per una persona che io metto allo stesso livello di quel ragazzino! :cool:
Stesso livello...stesso!
Complimenti....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.