View Full Version : S.t.a.l.k.e.r. Qualcuno ha visto il filmato?
Se qualcuno lo ha visto, come me, che ne pensate?
Che razza di pc richiedera' per girare quella bestia di gestione della fisica del movimento?
Dove si può trovare il filamto???
Ciauzzzz
Mi pare ci fosse già una discussione a riguardo, comunque il filmato l'ho visto, molto bello, sembrerebbe un gran gioco...ma sinceramente la fisica implementata, per quanto godibile, è quasi irrisoria rispetto a quella vista nei trailer di Half-Life 2. Se non li hai ancora visti, ti consiglio di farlo: ti cadranno le mandibole nel vedere a che punto di perfezione sono arrivati! Dopo aver visto cadere una serie di barili dall'alto e urtare contro delle sporgenze del muro, la fisica vista nel filmato di Stalker ti farà ridere.
Ciao.
Il filmato lo ho visto su game network (satellite)
Il filmato di hl2 non son riuscito a vederlo, ho la copia che c'era su GMC di giugno, e ha un audio teribbile!!! :eek:
Cmq mi sa che sto pomeriggio mi armo di buona volonta e lo guardo tutto.
BHè quelli HL 2 me li guardo con il contagoccie... non voglio rovinarmi la sorpresa. L'unica cosa di cui sono incerto è se giocarlo subito su Pc pensando a un upgrade o su X-Box.
Questo sarebbe l'unico gioco che merita un upgrade secondo me!
Ciauzzzzz
Quincy_it
24-07-2003, 15:18
STALKER sarà un altro gran giocone, altro che.
Guardatevi l'ultimo filmato, possibilmente in hi-res, e la gestione della "fisica": ha poco da invidiare a quella di HL2 ;)
Bè, male che va ti vedi il filmato senza audio, tanto la parte del leone la fanno le immagini, non certo il sonoro:)
Ora, io non so che filmato ci sia sul GMC da te menzionato, spero vivamente che ci siano più o meno tutti e 6 i trailer mostrati all' E3: erano anni che non mi sedevo chiuso in camera per vedere e rivedere più volte un filmato con le mandibole staccate dal cranio!
Per carità, la grafica è fuori parametro, ma è la fisica quello che più mi ha annientato: non c'è un particolare, una situazione, un evento che non segua le reali e corrette leggi della sacrosanta fisica che ci tiene in vita su questa palla rotonda chiamata Terra. Come hanno fatto, lo sanno solo loro (sembra abbiano utilizzato e potenziato di loro mano un software professionale chiamato Havoc 2.0, che gestirà la fisica anche dei prossimi Deus Ex 2 e Painkiller), ma è una roba mai vista prima.
Il Karma Engine di UT2003 (che tanto impressionato mi aveva a suo tempo e che è il software che gestisce la fisica dei bot in UT2003) sembra un programmino amatoriale al confronto.
Buona visione, ciao!
BonOVoxX81
24-07-2003, 15:21
Originariamente inviato da Quincy_it
STALKER sarà un altro gran giocone, altro che.
Guardatevi l'ultimo filmato, possibilmente in hi-res, e la gestione della "fisica": ha poco da invidiare a quella di HL2 ;)
Mi dai il link??;)
Basta che andiate su www.3dgamers.com
Bye
http://www.stalker-game.com
BonOVoxX81
24-07-2003, 16:14
Originariamente inviato da mvld
http://www.stalker-game.com
c'e anche il link in russo :O :p :p
Ragazzi, chudo il 3D e vi rimando al 3D sul filmato già aperto qualche tempo fa: ora la ricerca funzica alla grande, e sollecito tutti ad usarla il più possibile ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487201&highlight=stalker
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.