PDA

View Full Version : S.t.a.l.k.e.r. Qualcuno ha visto il filmato?


mvld
24-07-2003, 14:57
Se qualcuno lo ha visto, come me, che ne pensate?

Che razza di pc richiedera' per girare quella bestia di gestione della fisica del movimento?

J-Ego
24-07-2003, 14:59
Dove si può trovare il filamto???

Ciauzzzz

Custode
24-07-2003, 15:02
Mi pare ci fosse già una discussione a riguardo, comunque il filmato l'ho visto, molto bello, sembrerebbe un gran gioco...ma sinceramente la fisica implementata, per quanto godibile, è quasi irrisoria rispetto a quella vista nei trailer di Half-Life 2. Se non li hai ancora visti, ti consiglio di farlo: ti cadranno le mandibole nel vedere a che punto di perfezione sono arrivati! Dopo aver visto cadere una serie di barili dall'alto e urtare contro delle sporgenze del muro, la fisica vista nel filmato di Stalker ti farà ridere.
Ciao.

mvld
24-07-2003, 15:07
Il filmato lo ho visto su game network (satellite)

Il filmato di hl2 non son riuscito a vederlo, ho la copia che c'era su GMC di giugno, e ha un audio teribbile!!! :eek:

Cmq mi sa che sto pomeriggio mi armo di buona volonta e lo guardo tutto.

J-Ego
24-07-2003, 15:15
BHè quelli HL 2 me li guardo con il contagoccie... non voglio rovinarmi la sorpresa. L'unica cosa di cui sono incerto è se giocarlo subito su Pc pensando a un upgrade o su X-Box.
Questo sarebbe l'unico gioco che merita un upgrade secondo me!


Ciauzzzzz

Quincy_it
24-07-2003, 15:18
STALKER sarà un altro gran giocone, altro che.
Guardatevi l'ultimo filmato, possibilmente in hi-res, e la gestione della "fisica": ha poco da invidiare a quella di HL2 ;)

Custode
24-07-2003, 15:19
Bè, male che va ti vedi il filmato senza audio, tanto la parte del leone la fanno le immagini, non certo il sonoro:)
Ora, io non so che filmato ci sia sul GMC da te menzionato, spero vivamente che ci siano più o meno tutti e 6 i trailer mostrati all' E3: erano anni che non mi sedevo chiuso in camera per vedere e rivedere più volte un filmato con le mandibole staccate dal cranio!
Per carità, la grafica è fuori parametro, ma è la fisica quello che più mi ha annientato: non c'è un particolare, una situazione, un evento che non segua le reali e corrette leggi della sacrosanta fisica che ci tiene in vita su questa palla rotonda chiamata Terra. Come hanno fatto, lo sanno solo loro (sembra abbiano utilizzato e potenziato di loro mano un software professionale chiamato Havoc 2.0, che gestirà la fisica anche dei prossimi Deus Ex 2 e Painkiller), ma è una roba mai vista prima.
Il Karma Engine di UT2003 (che tanto impressionato mi aveva a suo tempo e che è il software che gestisce la fisica dei bot in UT2003) sembra un programmino amatoriale al confronto.
Buona visione, ciao!

BonOVoxX81
24-07-2003, 15:21
Originariamente inviato da Quincy_it
STALKER sarà un altro gran giocone, altro che.
Guardatevi l'ultimo filmato, possibilmente in hi-res, e la gestione della "fisica": ha poco da invidiare a quella di HL2 ;)


Mi dai il link??;)

rubex
24-07-2003, 15:28
Basta che andiate su www.3dgamers.com

Bye

mvld
24-07-2003, 15:29
http://www.stalker-game.com

BonOVoxX81
24-07-2003, 16:14
Originariamente inviato da mvld
http://www.stalker-game.com


c'e anche il link in russo :O :p :p

Xilema
24-07-2003, 16:17
Ragazzi, chudo il 3D e vi rimando al 3D sul filmato già aperto qualche tempo fa: ora la ricerca funzica alla grande, e sollecito tutti ad usarla il più possibile ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487201&highlight=stalker