PDA

View Full Version : DEVLDR non mi consente di spegnere il pc

aunktintaun
24-07-2003, 14:38
ciao a tutti
ho questo problema ogni volta che tento di spegnre il pc win 2000 mi dice che sto file devldr è in esecuzione e mi mpedisce di chiudere la sessione.
ho fatto delle ricerche e ho scoperto che questo file fa parte della simulazione dos della soundblaster live platinum.
eliminando questo file il pc si spegne coprrettamente ma la scheda audio funziona male nel senso che mi vine disattivata l'uscita cuffie.
aiutoooooooooooo!

Fonzart
24-07-2003, 15:51
Prova a disinstallare la scheda audio.

Spegni il pc e cambia lo slot della scheda sulla piastra.

Riaccendi e fai ricaricare il driver, magari aggiornandolo.

Dovrebbe funzionare

Auguryz

aunktintaun
25-07-2003, 12:02
si ma il problema sta nel file devldr................se reinsyallo il drver automaticamente reinstallero pure la causa de problemi

Schummacherr
02-09-2003, 14:10
succede anke a me su windows xp..ma non sempre.. a volte si spegne correttamente,altre mi dice ke sta terminando quel processo ma anke se lo termina poi il computer non risponde + ai comandi di standy,spegni,riavvia :( quindi mi tocca spegnere dal pulsante..e tutte le porte restano in tensione e il pc si riaccende anke premendo qlsiasi tasto da tastiera..cmq se termino quel processo (apparte ke sono 2 con lo stesso nome "devldr32") non mi va + nessuna applicazione :(

Schummacherr
02-09-2003, 14:13
Azz la discussione era di luglio :D :sofico: :D
cmq se ancora servisse la soluzione

La modifica da apportare al registro è: Navigate fino alla chiave:

HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop

Create una nuova stringa chiamata “AutoEndTasks” e assegnategli il valore 1.

:)