PDA

View Full Version : F355 Challenge (?)

Andrea16v
24-07-2003, 14:34
In salagiochi da me è parecchio tempo che c'è un gioco delle F355 Challenge con tanto di sedile, volante cambio manuale con frizione o sequenziale al volante ecc ecc

sapete mica se fosse uscito anche per PC?
mi piace da morire, non amo le salegiochi ma è l'unico con cui gioco... :):)

dovrebbe chiamarsi F355 Challenge o qualcosa di simile...
se lo trovo mi prendo anche il volante e la pedaliera..
grassie!

Keymaker
24-07-2003, 15:28
Gioco della Sega per DC, successivamente convertito per PS2.

Ottimo simulatore, ma per giocarlo sul PC l'unica speranza è aspettare un valido emulatore.

Sparpa
24-07-2003, 15:58
già, io possiedo la versione Jap per DC, una verla perla di programmazione, convertito perfettamente per un sistema domestico.
Fantastico :)

se venisse per una qualche strana ragione convertito per pc, io non sarei cmq molto fiducioso, le conversioni per pc di Sega non sono mai state granchè....:cry:

batigol
24-07-2003, 15:59
mmh io ho la versione Dreamcast
ma sinceramente non mi sembra un gran che come gioco....
molto limitato in tutto.

Sparpa
24-07-2003, 16:10
Originariamente inviato da batigol
mmh io ho la versione Dreamcast
ma sinceramente non mi sembra un gran che come gioco....
molto limitato in tutto.
considera però che è la conversione di un Arcade da sala giochi, e nonostante questo sono state aggiunte moltew cose :)

Andrea16v
24-07-2003, 23:59
Brutte notizie..
quindi ci tocca aspettare vero?
in sala giochi è davvero realistico, sembra di guidare la 355 vera..quasi quasi mi compro la versione da sala giochi direttamente... :D:D

se sentite news fatemi sapere eh.. :cool:

reda
26-07-2003, 21:08
Avevo letto qualcosa un paio di mesi fa poi nada,sperem in bene,anche perchè Sega gt fa piuttosto pena,anche se quello su xbox è spettacolare.
Qualcuno si ricorda di Soul race o qualcosa di simile,troppo bello uscito circa 3 o 4 anni fa,poi sparito.