View Full Version : F355 Challenge (?)
Andrea16v
24-07-2003, 14:34
In salagiochi da me è parecchio tempo che c'è un gioco delle F355 Challenge con tanto di sedile, volante cambio manuale con frizione o sequenziale al volante ecc ecc
sapete mica se fosse uscito anche per PC?
mi piace da morire, non amo le salegiochi ma è l'unico con cui gioco... :):)
dovrebbe chiamarsi F355 Challenge o qualcosa di simile...
se lo trovo mi prendo anche il volante e la pedaliera..
grassie!
Keymaker
24-07-2003, 15:28
Gioco della Sega per DC, successivamente convertito per PS2.
Ottimo simulatore, ma per giocarlo sul PC l'unica speranza è aspettare un valido emulatore.
già, io possiedo la versione Jap per DC, una verla perla di programmazione, convertito perfettamente per un sistema domestico.
Fantastico :)
se venisse per una qualche strana ragione convertito per pc, io non sarei cmq molto fiducioso, le conversioni per pc di Sega non sono mai state granchè....:cry:
mmh io ho la versione Dreamcast
ma sinceramente non mi sembra un gran che come gioco....
molto limitato in tutto.
Originariamente inviato da batigol
mmh io ho la versione Dreamcast
ma sinceramente non mi sembra un gran che come gioco....
molto limitato in tutto.
considera però che è la conversione di un Arcade da sala giochi, e nonostante questo sono state aggiunte moltew cose :)
Andrea16v
24-07-2003, 23:59
Brutte notizie..
quindi ci tocca aspettare vero?
in sala giochi è davvero realistico, sembra di guidare la 355 vera..quasi quasi mi compro la versione da sala giochi direttamente... :D:D
se sentite news fatemi sapere eh.. :cool:
Avevo letto qualcosa un paio di mesi fa poi nada,sperem in bene,anche perchè Sega gt fa piuttosto pena,anche se quello su xbox è spettacolare.
Qualcuno si ricorda di Soul race o qualcosa di simile,troppo bello uscito circa 3 o 4 anni fa,poi sparito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.