PDA

View Full Version : piccola questione con telecom

gastrointerite
24-07-2003, 14:21
Vi spiego: dieci minuti fà vado per telefonare è... sorpresa il telefono e muto e in sottofondo c'è la voce di una signorina che mi informa che mi è stato tagliato il telefono :eek: visto che ho l'addebito in conto corrente per tutte ste menate, penso sia stata la banca ad essersi dimenticata di pagare la bolletta di "marzo".
Si avete capito bene "marzo", ma non sono tenuti ad avvisare l'utente, come fanno ad esempio gli enti di riscossione tributi? Mi spiegate la cosa per piacere, cavolo sono veramente arrabbiato. :mad:

Xfree
24-07-2003, 14:26
quantomeno ti sarebbe dovuto arrivare un avviso a casa :confused: ...ma dato che ci pensa la banca a pagare :confused: boh...non so ke dirti:confused: ...(a questo punto la colpa è della banca? :eek: )

gastrointerite
24-07-2003, 14:40
Originariamente inviato da Xfree
quantomeno ti sarebbe dovuto arrivare un avviso a casa :confused: ...ma dato che ci pensa la banca a pagare :confused: boh...non so ke dirti:confused: ...(a questo punto la colpa è della banca? :eek: )
Sii... vai a dare la colpa alle banche, trovano sempre mille scuse e alla fine e sempre colpa tua :rolleyes: Comunque l'avviso avrebbero dovuto inviarmelo... ma legalmente possono tagliarti i fili senza nessun avvertimento?

Xfree
24-07-2003, 14:44
dal lato legale non so dirtelo...le volte che è capitato a me :eek: :cry: è stato perchè non avevo pagato la bolletta :sofico: ..ma l'avviso era arrivato a casa :mc:

gastrointerite
24-07-2003, 14:48
Grazie Xfree per la risposta, comunque quando succede ci rimani male!! :eek:

Xfree
24-07-2003, 14:50
e succede anche al momento meno opportuno :muro: :eek: :cry: