View Full Version : S55 Navigazione Internet GPRS con Win XP
Ciao, sapete indicarmi dove trovare i settaggi per connettere il portatile ad internet con S55?
Sia nel sito della siemens che in quello della TIM c'è il manuale per connettersi in wap, a me interesserebbe la connessione gprs con winxp!
Come faccio?
Ciao e Grazie
cme ti connetti?
seriale, irda o bluetooh?
hai i driver?
IRDA, il BT ancora ho da provarlo?
Sai indicarmi dove reperire info per la configurazione?
Chissa perchè sia siemens che i-TIm non hanno messo le configurazioni per il collegamenti in gprs per S55, mentre lo hanno messo per S45, ME45, C55, M50 :muro: :muro: :muro:
Ciao
shadow76it
25-07-2003, 12:24
Originariamente inviato da man
IRDA, il BT ancora ho da provarlo?
Sai indicarmi dove reperire info per la configurazione?
Chissa perchè sia siemens che i-TIm non hanno messo le configurazioni per il collegamenti in gprs per S55, mentre lo hanno messo per S45, ME45, C55, M50 :muro: :muro: :muro:
Ciao
ciao anche io utilizzo il siemens S55 con XP e devo dire che va bene collegamento cia seriale a 57.6KB/s se mi dici l'operatore telefonico forse potrei aiutarti nella configurazione.
comunque qui scaricati il file in word con tutte le config. di tutti gli operatori
http://www.my-siemens.com/MySiemens/CDA/Index/0,2730,IT_it_0_product%253AMW%252FHD%252FHD%252FS55%252Ftt,FF.html
Se il collegamento non ti funziona riprova a ricliccare il isto della siemens ha dei problemi.
Ciao, e Grazie per la tua disponibilità!
L'operatore è TIM, ed i collegamenti vorrei provarli tutti :D (IRDA; CAVO SERIALE; BT) e vedere quale và meglio!
Sai se esiste anche una configurazione per inviare fax sempre dal S55?
Ciao e Grazie
Aspetto tue notizie!!!
Sai devo configurare prima di andare in ferie, sennò non riesco a lavorare!
Ciao
Ciao ragazzi, sono ad un passo dall'acquisto dell' S55... giusto una curiosità: visto che sul mio note non ho la seriale, ma ho un adattatore USB-seriale, sapete dirmi se per caso esistono problemi nella gestione del telefono e nella connessione GPRS? Il telefono lo prenderei prevalentemente per connettermi in GPRS con portatile...
Grazie!
Con S55 ti puoi collegare via infrarossi o BT!
Ciao
Ciao a tutti,
ho comprato un S55 da usare per navigare via GPRS, e dopo essermi fatto mandare l'sms di configurazione da Wind, l'ho provato usando il programma fornito dalla Siemens. Siccome non mi sembra molto veloce, esiste un modo (o delle impostazioni) per migliorare le prestazioni? Quali sono i parametri da inserire per creare manualmente una connessione remota con il GPRS? (Nome ISP, numero di tel ISP ecc.)
Da qualche parte ho letto che c'è una stringa di comando per il modem...qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
connex
Nessuno sa nulla???
Ciao
connex
shadow76it
05-08-2003, 12:55
Originariamente inviato da connex
Nessuno sa nulla???
Ciao
connex
Perchè dovresti configurarlo tu a mano quando ci sta il software che fa tutto per te? io navigo a 57.6 KB/s direi ottimo visto che nemmeno un modem a 56 KB/s raggiunge certe velocità(di solito non si superano i 50 KB/s).............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.