View Full Version : Acquistata la POINT OF VIEW FX 5900 128MBYTE VIVO!
ciao ragazzi ho da poco acquistato la FX 5900 128MByte ViVo di Point Of View, è bellissima ed è silenziosa come o forse più della TI4200 che avevo prima:p
Volevo chiedervi un piacere, come si fanno i benchmark con giochi tipo Max Payne o Splinter Cell ?
PEr UT2003 c'e' l'utility di HardOCP, mentre per quake III mi sembra che bisogna scrivere dalla console "Time Demo 001" o qualcosa di simile, ma con questi giochi come si fa?
Mi interesserebbe sapere anche come si può fare con GTA III o NFS 2.
Grazie!!!
Originariamente inviato da cfn
ciao ragazzi ho da poco acquistato la FX 5900 128MByte ViVo di Point Of View, è bellissima ed è silenziosa come o forse più della TI4200 che avevo prima:p
Volevo chiedervi un piacere, come si fanno i benchmark con giochi tipo Max Payne o Splinter Cell ?
PEr UT2003 c'e' l'utility di HardOCP, mentre per quake III mi sembra che bisogna scrivere dalla console "Time Demo 001" o qualcosa di simile, ma con questi giochi come si fa?
Mi interesserebbe sapere anche come si può fare con GTA III o NFS 2.
Grazie!!!
Max Payne e Splinter Cell sono un po ostici da usare.
UT2003 è più che sufficiente per avere un'indicazione delle prestazioni. Fai anche il 3DMark 2001 SE e 2003.
GTA III e NFS 2 non penso che si possano usare come benchmark-
Per Quake III Arena in console devi scrivere:
timedemo 1
demo demo001.dm3
Il bench di Splinter Cell e' all'interno dell'ultima patch.
Per il Vivo, che programmi hai in dotazione?
Enjoy con la nuova scheda:cool:
dove posso scaricare l'ultima patch? e come funge ?
Dark Schneider
25-07-2003, 10:30
quanto l'hai pagata visto che è una VIVO e non una semplice versione?
che pc hai^ dai posta qlc risultato
Uther Pendragon®
25-07-2003, 10:42
Originariamente inviato da sbronf
scaricati fraps
ciao fraps, potresti uniformare la tua signature al regolamento??:
c) la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600
ciaps ;)
Originariamente inviato da sbronf
scaricati fraps
ho già fraps, ma come faccio a testarlo senza una demo predefinita che gira?
dovrei fare test con diverse modalità, ma il bench può essere influenzato a secondo dei miei movimenti che dovrebbero essere sempre identici....
volevo chiedervi un'altra cosa, nel bench DroneZ ci sono 3 voci nel resoconto finale che sono le seguenti:
Avg FPS
Average GL K-triangles : Cosa significa ?
Average T&L K-triangles Kilo triangoli al secondo quindi 800 sono 800.000 giusto ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.