PDA

View Full Version : pROBLEMI DI FORMATTAZIONE SEAGATE PROVENIENTE DA XBOX

carlos
24-07-2003, 14:01
Ho comprato un Hd da 10gb proveniente da X Box, ma non riesco a formattarlo, quando provo ad installare Win Xp mi dice che il dico è inaccessibile, se lo metto come secondario per formattarlo tramite Un sistema operativo su un altro Hd primario mi blocca il caricamento di Wiondows xp a metà.

Cosa posso fare?

Questo lo ho preso il mese scorso, ma tempo fà ne presi un altro e non ebbi nessun problema.

Help me please

MM
24-07-2003, 14:24
Prova a formattare a basso livello
Il link all'utility del costruttore lo trovi nel topic in rilievo

Già che ci sei, dovresti dare una ridimensionata alla signature, come da regolamento

carlos
24-07-2003, 14:26
ok ci proverò

carlos
24-07-2003, 14:33
Si ma come faccio ad utilizzare uno di questi programmi per formattare se quando collego il disco anche come secondario non posso entrare in windows?

MM
24-07-2003, 15:52
Il programma crea un floppy
Il test del disco e la relativa formattazione a basso livello non avviene sotto Windows, ma dal floppy ;)

Te lo immagini Windows che si fà formattare? ;)
Sarebbe come dire che si suicida :D

carlos
24-07-2003, 16:50
Allora ho fatto il floppy con il programma seagate lo inserisco nel pc accendo, e la prima cosa che mi dice il computer è:

Pri master hdd error
Run Setup
Press F1 to continue

premo f1

e dopo il caricamento del programma dal floppy dice

**Error no cd rom device installed (ok non c'è davvero)
**eRROR iDE cDROM DEVICE DRIVER NOT INSTALLED
Bad or missing command interpreter.
Please enter a valid filename etc
or press enter to retry

Please help!

Matro
25-07-2003, 10:09
Se era installato nella xbox, avevo letto in un hacker journal (:rolleyes: ) che questi sono protetti... dovrei rileggere l'articolo

dexterxx
25-07-2003, 16:28
Originariamente inviato da Matro
Se era installato nella xbox, avevo letto in un hacker journal (:rolleyes: ) che questi sono protetti... dovrei rileggere l'articolo

credo proprio di si (che sia protetto!) ;)