View Full Version : pROBLEMI DI FORMATTAZIONE SEAGATE PROVENIENTE DA XBOX
Ho comprato un Hd da 10gb proveniente da X Box, ma non riesco a formattarlo, quando provo ad installare Win Xp mi dice che il dico è inaccessibile, se lo metto come secondario per formattarlo tramite Un sistema operativo su un altro Hd primario mi blocca il caricamento di Wiondows xp a metà.
Cosa posso fare?
Questo lo ho preso il mese scorso, ma tempo fà ne presi un altro e non ebbi nessun problema.
Help me please
Prova a formattare a basso livello
Il link all'utility del costruttore lo trovi nel topic in rilievo
Già che ci sei, dovresti dare una ridimensionata alla signature, come da regolamento
Si ma come faccio ad utilizzare uno di questi programmi per formattare se quando collego il disco anche come secondario non posso entrare in windows?
Il programma crea un floppy
Il test del disco e la relativa formattazione a basso livello non avviene sotto Windows, ma dal floppy ;)
Te lo immagini Windows che si fà formattare? ;)
Sarebbe come dire che si suicida :D
Allora ho fatto il floppy con il programma seagate lo inserisco nel pc accendo, e la prima cosa che mi dice il computer è:
Pri master hdd error
Run Setup
Press F1 to continue
premo f1
e dopo il caricamento del programma dal floppy dice
**Error no cd rom device installed (ok non c'è davvero)
**eRROR iDE cDROM DEVICE DRIVER NOT INSTALLED
Bad or missing command interpreter.
Please enter a valid filename etc
or press enter to retry
Please help!
Se era installato nella xbox, avevo letto in un hacker journal (:rolleyes: ) che questi sono protetti... dovrei rileggere l'articolo
dexterxx
25-07-2003, 16:28
Originariamente inviato da Matro
Se era installato nella xbox, avevo letto in un hacker journal (:rolleyes: ) che questi sono protetti... dovrei rileggere l'articolo
credo proprio di si (che sia protetto!) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.