PDA

View Full Version : quando scappa scappa oppure

xegallo
24-07-2003, 12:53
a me l'idea che non è la mia tazza mi inibisce un po' anche qui in ufficio eppure è lo stesso bagno da 4 anni, voi come vi ponete a rigurdo di questa questione psicologica

Simon82
24-07-2003, 12:55
Originariamente inviato da xegallo
a me l'idea che non è la mia tazza mi inibisce un po' anche qui in ufficio eppure è lo stesso bagno da 4 anni, voi come vi ponete a rigurdo di questa questione psicologica
A scuola non mi importava molto.. se scappava scappava.. qua in ditta e' diverso.. ;)

voodoo child
24-07-2003, 12:59
a) Evitare di aprire discussioni non inerenti a temi utili e costruttivi che costituiscono l’unico scopo di questa sezione. All’infuori di questo utilizzo non sono ammessi interventi di altro genere.

Scusate ma non ho resistito...

xegallo
24-07-2003, 13:01
è vietato parlare di psicologia in off topic quindi?

dibe
24-07-2003, 13:03
io se mi scappa a scuola evito di andare in bagno perchè sono sporchissimi, quindi me la tengo fino a casa...:eek: ;) :cool: :D

marKolino
24-07-2003, 13:04
io ho sempre con me il mio vaso da notte :O :D

Denton84
24-07-2003, 13:04

lol....anche a me:D

xegallo
24-07-2003, 13:06
ok se i bagni sono sporchi ovvio che evito ma se lo faccio anche se sono puliti questa è la questione di cui volevo tattare che cosa sta dietro a questo meccanismo

4en!!!
24-07-2003, 13:07
imodium rulez :cool: :D :D

HenryTheFirst
24-07-2003, 13:08
Trono domestico rulez :cool:

"Medito" fuori casa solo se sono costretto, ma l'idea di sporcizia dei WC pubblici, unita al fatto di non potermi pulire adeguatamente io stesso, rappresenta un blocco di proporzioni immani, per cui solitamente fuori casa non la faccio. E poi senza Focus e Panorama come faccio? :D

paditora
24-07-2003, 13:09

Ah fai tipo come pausa merda nel film American Pie? :D

[xMRKx]
24-07-2003, 13:10
ok se i bagni sono sporchi ovvio che evito ma se lo faccio anche se sono puliti questa è la questione di cui volevo tattare che cosa sta dietro a questo meccanismo

dietro ci sta il fatto che ci ha sicuramente appoggiato le chiappe qualcun altro oltre che a te e nonostante questa persona potrebbe essere anche più pulita e igienista di te , ti infastidisce perchè è un condividere un qualcosa di più intimo come il fare l' escremento

kaioh
24-07-2003, 13:12
Turca rulez!;) e questi problemi che vi ponete non esitono più.:cool:

HenryTheFirst
24-07-2003, 13:16
Originariamente inviato da kaioh
Turca rulez!;) e questi problemi che vi ponete non esitono più.:cool:

A me si porrebbe ancora il problema di dove lavarmi il cubo...

Il grande Blek
24-07-2003, 13:18
Anch'io mi facevo qualche problema,ma dopo la naja(un anno di cesso alla turca,senza serrature alla porta+ 5 campi=50 giorni di c@cc@ all'aria aperta)ora dove sono sono,lascio il carico e non faccio storie.

paditora
24-07-2003, 13:22
Originariamente inviato da Il grande Blek
Anch'io mi facevo qualche problema,ma dopo la naja(un anno di cesso alla turca,senza serrature alla porta+ 5 campi=50 giorni di c@cc@ all'aria aperta)ora dove sono sono,lascio il carico e non faccio storie.

Dove l'ho fatto io il militare c'erano dei cessi che facevano letteralmente schifo.
Mezzi rotti e sempre sporchi da far schifo.
Per di più per i primi 4-5 mesi di naja toccava pulirli tutti i giorni o quasi :(
Infatti evitavo quasi sempre di farla nei cessi delle camerate.
Visto che mi avevano schiaffato in un ufficio dove accanto c'erano pure i cessi, la facevo li. :p

HenryTheFirst
24-07-2003, 13:25
Originariamente inviato da paditora
Dove l'ho fatto io il militare c'erano dei cessi che facevano letteralmente schifo.
Mezzi rotti e sempre sporchi da far schifo.
Per di più per i primi 4-5 mesi di naja toccava pulirli tutti i giorni o quasi :(
Infatti evitavo quasi sempre di farla nei cessi delle camerate.
Visto che mi avevano schiaffato in un ufficio dove accanto c'erano pure i cessi, la facevo li. :p

Ma come facevano a essere così sporchi se li pulivate ogni giorno? :confused:

[xMRKx]
24-07-2003, 13:26
Originariamente inviato da HenryTheFirst
la facevano fuori apposta tanto c era qualcuno che puliva
:p

FastFreddy
24-07-2003, 13:31

Non mi sono mi posto la questione, se mi scappa in ufficio la faccio in ufficio!

paditora
24-07-2003, 13:32

Bè dopo che in un cesso ci cagano 30 persone e magari non puliscono bene come vuoi che diventi? :p
Poi i cessi venivano puliti tra le 07.20 e le 08 praticamente dopo che tutti avevano cagato.
Una volta un coglione si era messo a cagare nelle docce.
Per colpa sua il capitano voleva togliere le licenze del fine settimana a tutti xchè il colpevole non era saltato fuori.

HenryTheFirst
24-07-2003, 13:32
Originariamente inviato da [xMRKx]
la facevano fuori apposta tanto c era qualcuno che puliva
:p

Correzzione: la facevano fuori apposta tanto c'era paditora che puliva :D

paditora
24-07-2003, 13:36
Correzzione: la facevano fuori apposta tanto c'era paditora che puliva :D

Si per quattro mesi.
Poi per fortuna i cessi non li ho più puliti.
Da anziano svuotavi i cestini delle camerate(lavoro che durava circa 5 minuti).
Praticamente era così:
Primi 4-5 mesi o facevi i cessi o i lavandini
Dopo facevi i corridoi o le docce.
E alla fine facevi i cestini o un'altra cosa che non mi ricordo.

ANDRE
24-07-2003, 14:44
A me si porrebbe ancora il problema di dove lavarmi il cubo...

sottoscrivo.