View Full Version : Qualkuno ha un case enermax ??
Fabryzius
24-07-2003, 12:38
Ho preso ieri un case enermax ma non capisco dove attaccare tutti quei fili delle porte usb/mic frontali e quello per misurare la temperatura del case... :confused:
Io ho un case enermax ma dovresti specificare il modello...
Comunque i cavetti li devi attaccare nella mainboard, ovviamente
Ormai tutte le mainboard hanno le porte aggiuntive usb e, quelle che hanno audio on board, hanno pure i connettori esterni per cuffie e aux.
Fabryzius
24-07-2003, 13:08
L'ho preso da quelli di overclockmania:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/midi318silver.shtml
Che vanno attaccati alla mobo lo immaginavo, però non sò dove :( ce ne sono talmente tanti...
fabrizio99
24-07-2003, 15:50
una curiosità Fabryzius, ma il pannello dove si monta la mobo è estraibile o fisso ?? thanx
Originariamente inviato da Fabryzius
L'ho preso da quelli di overclockmania:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/midi318silver.shtml
Che vanno attaccati alla mobo lo immaginavo, però non sò dove :( ce ne sono talmente tanti...
so che sembra scontato...ma sul manuale della mobo non hai trovato nulla?!?
Andando con ordine...
1) Per i cavi usb/audio devi vedere se la tua sk mamma è predisposta per montare bracklet (o come si chiamano) esterni... trovi tutto sul manuale!
2) Per il sensore, mettilo dove vuoi... se vuoi misurare la temp del procio, ti consiglio di metterlo sotto il processore (sotto il core) con un po' di biadesivo facendo passare i due fili fra i piedini (mi sa che devi modificare un po' il cavetto, perchè i fili di serie sono un po' troppo spessi), oppure di fianco al core, ma è più difficile da sistemare per il poco spazio
3) Il tray della mainboard è fisso :cry:
4) Ho dimenticato qualcosa?
Fabryzius
25-07-2003, 08:38
Originariamente inviato da fabrizio99
una curiosità Fabryzius, ma il pannello dove si monta la mobo è estraibile o fisso ?? thanx
Fisso :cry:
Ma non ho capito se per mettere quel sensore che legge la temperatura devo smontare il processore...anche perkè a parte con uno slot 1 non ci ho mai smanettato + di tanto
Originariamente inviato da Fabryzius
Fisso :cry:
Ma non ho capito se per mettere quel sensore che legge la temperatura devo smontare il processore...anche perkè a parte con uno slot 1 non ci ho mai smanettato + di tanto
Beh, se vuoi metterlo sotto o accanto al core devi per lo meno smontare il dissipatore...
fabrizio99
25-07-2003, 13:51
Per il posizionamento del sensore ti consiglio di vedere il sito della Thermaltake. Ci sono le istruzioni per il montaggio dei loro dissy dotati di ventola che si regola in base alla temperatura. Guarda le istruzione per il volcano 9 e 11, ci sono le foto che possono aiutarti.
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.