View Full Version : [ROMA]vendo monitor acer crt 15"+8500bba
come da oggetto,vendo un monitor da 15" della acer(54EL)in ottimissimo stato,ma nn in garanzia,e vendo radeon8500bba retail,con memorie hynix da 3,6,nn ricordo se ancora in garanzia(stasera quando torno a casa controllo)completa di cavi e manuali...preferenza per il blocco e per la consegna mano,il monitor nn lo spedisco cmq...
monitor 70€
radeon 8500bba retail 80€
ciao
allora la skeda video nn è in garanzia,cmq è assolutamente perfetta,nn è mai stata overcloccata ne altro...;)
Originariamente inviato da lollol
mia la 8500
:D
:D di dove sei?
mi dici in O/c come va?
:D :D :sofico:
mi dici in O/c come va?
:D :D :sofico:
credimi nn ho la più pallida idea,fino ad ora è stata utilizzata solo per giocarci,nn è mai stata overcloccata....;)
ciottano
24-07-2003, 16:01
in coda per la 8500 con una limatina al prezzo. ma è la LE? consegna a mano.
Originariamente inviato da ciottano
in coda per la 8500 con una limatina al prezzo. ma è la LE? consegna a mano. +
no,nn è la LE,è la retail built by ati,per questo credo ke 75(sconto di 5euro va bene?;))vadano bene....:D
fammi sapere ciao
ciottano
24-07-2003, 16:12
ti faccio sapere ma mantienimi il posto, ciao :D
ciottano
24-07-2003, 17:29
allora direi che ti posso offrire 65 euro per la scheda, conta che ha 2 anni come chip se nn erro, questo è quanto penso che valga...fammi sapere, ciao.
allora direi che ti posso offrire 65 euro per la scheda, conta che ha 2 anni come chip se nn erro, questo è quanto penso che valga...fammi sapere, ciao.
mi spiace ma se fai una pikkola ricerca t accorgi ke proprio in questi gg sono state vendute e nn in garanzia altre 8500 intorno agli 80euro,se kiudi a 70è tua altrimenti pazienza...;)
ciottano
24-07-2003, 23:26
Allora ti faccio sapere entro breve (domani massimo sabato), cmq conta che sono molto tentato nell'acquisto ed è da molto che la stavo cercando.
Cmq scusa se forse ti chiedo cose che hai gia detto:
-è comprensiva di cavi s-video, manuale, scatola e roba varia?
-ti ha mai dato problemi di sorta?
-sai se ci sono incompatibilita con le schede madri ecs?
-ed infine se nn mi dovesse funzionare per qualche arcano motivo te la riprendi?
a proposito venerdi 25 ci vieni al raduno al crazy bull? (vedi post in off-topic)
Ciao e perdona le mille domande, Giordano
ciottano
25-07-2003, 00:14
inoltre ha uscita dvi, s-video e vga giusto? con 64 mega di ram?
ciottano
25-07-2003, 11:23
Allora mi sono deciso a prenderla se tocca a me (ma credo che ci sia solo io giusto?). Sentiamoci in pvt e per favore dammi anche una risposta a quelle domande, ciao.:D
Allora mi sono deciso a prenderla se tocca a me (ma credo che ci sia solo io giusto?). Sentiamoci in pvt e per favore dammi anche una risposta a quelle domande, ciao.:D
ciao scusa ma sono al mare,tronerò o stasera o domenica...;)
cmq la skeda è completa di tutto,prima di dartela te la faccio vedere funzionante(cmq funziona sia su soltek sia su asus),poi se nn ti dovesse funzionare per qls motivo da te nn posso fare molto,cmq t ripeto la vieni a prendere da me previa prova...;)
ciottano
25-07-2003, 12:46
l'importante è che se nn mi dovesse funzionare sul mio sistema (nn perche rotta ma solo per incopatibilità) te la riprendi...cmq dove abiti? io sto a battistini, fammi sapere, ciao.
veramente c'ero in coda io ed hai anche pvt.
veramente c'ero in coda io ed hai anche pvt.
anke io ti avevo mandato pvt ma hai la mailbox piena,svuotala...:D
è ancora disponibile? se si coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.