View Full Version : Mc Donald's
mai entrato in un MD
ma come fai a conoscere tutto il menu a memoria, ci lavori?
:sofico:
Noooooo!!!
L'ho preso dal sito di Md...
:D
Ci vado una volta ogni tanto... tendente al raramente...
:cool:
di solito prendo il big mac.
Molte cose non le ho mai assaggiate (andrò al mcDonald si e no 3 volte in un anno) e preferisco andare sul sicuro :p
marKolino
24-07-2003, 12:12
ci vado pochissime volte, nella mia città non c'è.
Ci sono stato sabato scorso, a quello di Pavia. Di default prendo il big mac con la patatina :D
Originariamente inviato da marKolino
ci vado pochissime volte, nella mia città non c'è.
Ci sono stato sabato scorso, a quello di Pavia. Di default prendo il big mac con la patatina :D
Il BigMac è buono ma nn sopporto i CETRIOLI!!!
E come dissero i cari vecchi GEM...
"PERCHE' CONTINUANO A METTERE NEL CHEESBURGER IL CETRIOLO CHE SU 100 PERSONE PIACE AD UNO SOLO...?"
:D
duchetto
24-07-2003, 12:14
solo i gelati, il resto :Puke:
toshisdr5002a
24-07-2003, 12:15
la mia "razione" ideale è:
3 crispy mc bacon
1 patatina grande + ketcup + maionese
1 birra grande o 1 succo d'arancia (non annacquato)
1 sundae al caramello
il peggiore che abbia mai mangiato in assoluto è il 280gr.
tolgo sempre quella rotella verde che mettono dentro che ha un saporaccio... bleah!
Gnappoide
24-07-2003, 12:15
uhhmm buono il chicken premier..... buona anche la patatina.... :eek: ehm.. le patatine.. :D
Forse le patatine sono molto meglio da Burger King però.. li sanno proprio da patata...
Ciauz!!!
Originariamente inviato da toshisdr5002a tolgo sempre quella rotella verde che mettono dentro che ha un saporaccio... bleah!
Cetriolo per l'appunto...
:Puke:
marKolino
24-07-2003, 12:18
la patatina + schifosa che ho mangiato era quella di spizzico a bologna. Sembrava di mangiare un concentrato di olio di semi di fagiolo.
toshisdr5002a
24-07-2003, 12:20
Originariamente inviato da AleAme
Cetriolo per l'appunto...
straquoto ha un saporaccio non credevo fosse un cetriolo!!! :muro:
e pensavo di essere uno dei pochi al quale non piace, invece siamo molti di + :)
big mac... ma ci vado molto raramente...;) :D
ehi non toccatemi il cetriolo del big mac.
ma davvero non piace quasi a nessuno :confused:
p.s. il 280gr l'ho provato una volta solo per rendere omaggio al dialogo tra Travolta e Jackson in Pulp Fiction ma non ricordo nemmeno se mi era piaciuto o meno :p
Jaguar64bit
24-07-2003, 12:22
L'ultima volta che sono stato al McDonalds , con Wolverine , Nicky e Aracnox .....mi son preso il pononozzo piu' grande da 200grammi , ma non mi ricordo il nome....:D :muro: :muro:
Jaguar64bit
24-07-2003, 12:23
Che furbo si il 280 grammi...:eek: 280 grammi....? ecco perche' non dimagrisco....:D :rolleyes: :muro:
toshisdr5002a
24-07-2003, 12:24
Originariamente inviato da Guren
p.s. il 280gr l'ho provato una volta solo per rendere omaggio al dialogo tra Travolta e Jackson in Pulp Fiction ma non ricordo nemmeno se mi era piaciuto o meno :p
davvero!:eek:
ne parlavano in pulp fiction???
ce l'ho, mitico, me lo devo rivedere... :cool:
Dr. Death
Ci vado spesso durante la pausa pranzo, alternative: pizzerie nell'auchan, mensa nel complesso commerciale in cui mi trovo, oppure panini preparati a casa :D
MC BACON rulez! :oink:
dr.stein
McChiken tutta la vita!!!! :D :D
dr.stein
24-07-2003, 12:26
Originariamente inviato da dr.stein
McChiken tutta la vita!!!! :D :D
seguito a ruota dal Crispy McBacon !!! :D :D
Originariamente inviato da toshisdr5002a
davvero!:eek:
ne parlavano in pulp fiction???
ce l'ho, mitico, me lo devo rivedere... :cool:
dovresti vederlo in inglese per capire.
E' un dialogo iniziale mentre vanno in auto a riprendersi la valigetta e jackson chiede a travolta com'era il big mac in olanda e poi lui dice che il quarto di libbra in francia lo chiamano royale al formaggio.
il 280gr è per l'appunto il quarto di libbra (quarter pounder mi pare ma il mio inglese non è proprio il max)
A me piace il doppio cheesburger ma senza salse cipolla e cetrioli (che schifo, li odio!)...:p
Altrimenti il mcbacon...
Le patatine? In America hanno tutto un altro gusto... li si che vale la pena mangiarle!:D
ps: c'ho anche lavorato al mcdonald's... mai piu!;)
Originariamente inviato da dr.stein
seguito a ruota dal Crispy McBacon !!! :D :D
io il crispy l'ho preso l'anno scorso a mirabilandia ma, per la prima volta in vita mia, non sono riuscito a finirlo e l'ho buttato... disgustoso :muro:
ma a questo punto sarò io ad avere gusti particolare :p:mc:
io una volta c ho trovato dentro una farfalla fritta ........e secondo te dovrei continuare ad andare al MD ??
:rolleyes:
:eek:
:muro:
toshisdr5002a
24-07-2003, 12:32
Originariamente inviato da [xMRKx]
io una volta c ho trovato dentro una farfalla fritta ........
fritta almeno era croccante! :D
Originariamente inviato da 4en!!!
mi fa schifo il md
concordo!
A me piace, ma forse non faccio testo, a me piace quasi tutto...
Closer80
24-07-2003, 12:38
il mac donald's deve sparire dalla faccia della terra, ma che cibo è quello????? fa solo ingrassare e provoca guai intestinali...
fatevelo dire da uno stronzo che combatte con i propri colleghi all'ora di pranzo!
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
toshisdr5002a
24-07-2003, 12:39
Originariamente inviato da Closer80
fa solo ingrassare...
malgrado la golosità... purtroppo è vero x questo cerco di evitare
:(
fritta almeno era croccante! :D
azz se lo sapevo ti chiamavo ......cosi me lo dicevi se era buona ........ :p
no ... che schifo .. poi il colore si confondeva con le patatine ed era pure piu difficile vederla ...... non oso immaginare se la mangiavo davvero ...... :muro:
Originariamente inviato da Rott
A me piace il doppio cheesburger ma senza salse cipolla e cetrioli (che schifo, li odio!)...:p
Altrimenti il mcbacon...
Le patatine? In America hanno tutto un altro gusto... li si che vale la pena mangiarle!:D
ps: c'ho anche lavorato al mcdonald's... mai piu!;)
hai lavorato da mc donalds?!?!?raccontaci gli aneddoti!
Gnappoide
24-07-2003, 13:07
Originariamente inviato da Closer80
il mac donald's deve sparire dalla faccia della terra, ma che cibo è quello????? fa solo ingrassare e provoca guai intestinali...
Uhmm... proprio un parere medico ineccepibile...
A te come ad altri non piace, non è un problema perchè i gusti sono gusti, ma per difendere la propria posizione è meglio evitare di dare pareri medici pls..
;)
Ciuaz!!!
HenryTheFirst
24-07-2003, 13:15
Ho votato il mcroyal deluxe.
CI vado raramente, ma quando ci vado prendo sempre bigmac e mcroyal deluxe per l'appunto, anche se tra i due preferisco il secondo.
Le patatine invece fanno schifo, sembrano cotte con l'olio esausto delle macchine.
La citazione è sbagliata :p
In america nn esiste il big mac ma lo chiamano quarto di libra al formaggio.
Quindi Vincent (Travolta) quando parla della francia scherzando chiede a jackson se sa perchè in francia nn si chiede un quarto di libbra al formaggio ma si chiede: "le BigMac"
Cmq Doppiocheese rulez (senza cetriolo!!!!!)
Anche se mi piace anche il bacon e l'ultimo che ho provato, mc Australian, nn era male!!!
Byez :D
la mia "razione" ideale è:
3 crispy mc bacon
1 patatina grande + ketcup + maionese
1 birra grande o 1 succo d'arancia (non annacquato)
1 sundae al caramello
il peggiore che abbia mai mangiato in assoluto è il 280gr.
tolgo sempre quella rotella verde che mettono dentro che ha un saporaccio... bleah!
Mi sa tanto che la tua panza ha delle dimensioni che noi umani..................... :D
HenryTheFirst
24-07-2003, 13:31
Originariamente inviato da 206gti
La citazione è sbagliata :p
In america nn esiste il big mac ma lo chiamano quarto di libra al formaggio.
Quindi Vincent (Travolta) quando parla della francia scherzando chiede a jackson se sa perchè in francia nn si chiede un quarto di libbra al formaggio ma si chiede: "le BigMac"
Mi sa che hai bisogno di un ripassino di Pulp Fiction. Prima parlando del 1/4 libbra che in Francia viene chiamato Royal con formaggio. Poi Jule chiede a Vince come chiamano il big mac, e VInce gli risponde che si chiama allos tesso modo solo che dicono "Le big mac". :)
scusate ma è urgente...
sapete dirmi un player divx che supporti l'audio AC3???
grazie!! :)
Royale Deluxe!!!!!!!!!!!
Quando lo dicevano in Pulp Fiction in Italia ancora non c'era.
Ma perchè hanno levato il Mexican??
edit
mi sa che il Royale era riferito al Big Mac, ecco un altro motivo per cui Samuel se la prende coi francesi:p
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Mi sa che hai bisogno di un ripassino di Pulp Fiction. Prima parlando del 1/4 libbra che in Francia viene chiamato Royal con formaggio. Poi Jule chiede a Vince come chiamano il big mac, e VInce gli risponde che si chiama allos tesso modo solo che dicono "Le big mac". :)
Si è vero mi sono confuso... era il royal!
Che gaffe!!!:muro:
HenryTheFirst
24-07-2003, 13:36
Originariamente inviato da 206gti
Si è vero mi sono confuso... era il royal!
Che gaffe!!!:muro:
Tranquo! ;)
Originariamente inviato da dibe
scusate ma è urgente...
sapete dirmi un player divx che supporti l'audio AC3???
grazie!! :)
Ehm... che centra l'ac3 filter con il bigmac me lo devi spiegare...
cmq nn ti serve il player ma il codec...
www.mpegx.com e cerchi ac3
Il primo della lista va bene!
Ciao
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Ok, lasso perde, me lo vado a rivedere.
Nel sondaggio manca la voce "preferisco vivere"
Porchetta Rulez !!!
:D :D :D
paditora
24-07-2003, 13:46
mc chicken
paditora
24-07-2003, 13:47
P.S. ma il mc chicken deluxe perchè l'hanno tolto?
Era il mio preferito :(
ma manca l'happy meal????:( A me piace solo quello!!!:cry:
toshisdr5002a
24-07-2003, 14:05
Originariamente inviato da parax
Mi sa tanto che la tua panza ha delle dimensioni che noi umani..................... :D
eh eh... ancora brucio per fortuna :oink: :oink: :D ;)
In flames
24-07-2003, 14:09
da quando un tipo che ci ha lavorato mi ha detto con cosa friggono le patatine l'ho abolito a tempo indeterminato....
The Mighty Gex
24-07-2003, 14:13
generalmente mi mangio 3 chicken premiere e una porzione di patate fritte che metto dentro ai panini e aggiungo una spruzzata di kechup piccante.
???????????????
24-07-2003, 14:27
a me del MD piace...l'acqua minerale naturale e basta.... sinceramente , se devo mangiare un panino vado in una paninoteca. Non mi piace l'idea di mangiare in fretta e furia cibi pieni di estrogeni e bevande annacquate .... e poi non sopporto il Clown :muro: :D
HenryTheFirst
24-07-2003, 14:39
Originariamente inviato da ???????????????
a me del MD piace...l'acqua minerale naturale e basta.... sinceramente , se devo mangiare un panino vado in una paninoteca. Non mi piace l'idea di mangiare in fretta e furia cibi pieni di estrogeni e bevande annacquate .... e poi non sopporto il Clown :muro: :D
E' vero, anche a me il clown sta sui maroni! Come tutti i clown d'altra parte... tranne Krusty, ben inteso ;)
E' una scena che si ripete ...
Entri al MC ... fai la fila e pensi: si si oggi prendo qualcosa di differente ... che ne so' mc-royal cheese deluxe pro, oppure mc-royal fish international, filetto di pollo .... arrivi davanti la cassa eeeeeeee:
1 BIG MC MENU GRANDE GRAZIE :D :D :D !
Closer80
24-07-2003, 15:00
io non capisco una cosa...
se chiedo un panino semplice con il solo hamburger.. perchè ci mettono anche i cetrioli e la cipolla???
Closer80
24-07-2003, 15:02
Originariamente inviato da ???????????????
e poi non sopporto il Clown :muro: :D
qui a Fr se ne sta su una panchina bello spaparanzato e tutti i bambini lo ammirano mentre giocano nel parchetto...
una sera di queste lo rapisco.. e lo impicco! :sofico:
Originariamente inviato da In flames
da quando un tipo che ci ha lavorato mi ha detto con cosa friggono le patatine l'ho abolito a tempo indeterminato....
Beh, da quando un mio amico cuoco (in un ristorante da 80€ a persona) mi ha detto cosa fanno in cucina...
Me ne frego di stè cazzate a tempo indeterminato!
Sono sicuro solo quando mangio a casa...
hikari84
24-07-2003, 18:46
Originariamente inviato da [xMRKx]
io una volta c ho trovato dentro una farfalla fritta ........e secondo te dovrei continuare ad andare al MD ??
:rolleyes:
:eek:
:muro:
Ma che schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :Puke:
Io cmq del mc mangio SOLO i gelati, il resto se lo possono anche tenere...
Originariamente inviato da AleAme
Beh, da quando un mio amico cuoco (in un ristorante da 80€ a persona) mi ha detto cosa fanno in cucina...
Me ne frego di stè cazzate a tempo indeterminato!
Sono sicuro solo quando mangio a casa...
che cosa fanno?????????
LuPellox85
24-07-2003, 18:49
crispy mcbacon rulez!! :D
thekingx85
24-07-2003, 18:51
il mio commento x mcdonalds -> :Puke:
cmq. Chicken McNuggets RULEZ :D :D :D
In realtà io adoro la torta di mele fritta che sembra vomitino e che ti ustiona la lingua ... ma non c'era nel sondaggio e così ho votato il mitico cheeseburger ... :D
StErMiNeiToR
24-07-2003, 18:55
a me piace tutto anche se molte cose nn le ho assaggate....... fate il conto che io abito in periferia e di estate con i miei amici quando nn si sa che fare si prende lo scooter e alle 11.30 si va al MC a prendere un MC flarry:D
Qualcuno qui si ricorda di "Burghy"?
Avete presente, "piu' gusto di Burghy nessuno ti da'",
col moccioso "figo" che abborda la tipa che e' andata al Burghy con
la nonna?!? :eek: (spot pubblicitario...)
Be', era tipo MD, ma era italiano, e c'era prima che in Italia arrivasse MD,
che poi se l'e' comprato.
Cmq, loro non mettevano il cetriolo, e quando mi hanno abolito
Burghy per darmi solo panini col cetriolo, ... :ncomment:
Quindi ho votato per il gelato con gli smarties. Quello mi piace.
Ma soprattutto:
W Burger King!!!
Guldo
redsnake
24-07-2003, 19:02
Odio Mcdonald e i suoi panini di dimensioni ridicole...chi è di Catania sa cosa vuol dire andare a prendere un panino da don Pippo o da Euroburger...e lì uno si sfama veramente spendendo meno!
paditora
24-07-2003, 19:09
Originariamente inviato da pippo76
che cosa fanno?????????
Se fanno come i soldati cuochi che ci sono al militare posso immaginarmelo :D
Praticamente giocano con il cibo, se lo tirano dietro e poi lo cucinano anche se cade per terra.
Ed io per un anno intero ho mangiato quella roba :cry:
Originariamente inviato da paditora
Praticamente giocano con il cibo, se lo tirano dietro e poi lo cucinano anche se cade per terra.
Ed io per un anno intero ho mangiato quella roba :cry: evvvabbè!ma sei ancora vivo però!!!!
Originariamente inviato da guldo76
Qualcuno qui si ricorda di "Burghy"?
Avete presente, "piu' gusto di Burghy nessuno ti da'",
col moccioso "figo" che abborda la tipa che e' andata al Burghy con
la nonna?!? :eek: (spot pubblicitario...)
Quoto!!
Il Burghy era un'istituzione ... "Che facciamo oggi?" "Andiamo da Burghy!!" almeno una decina di anni fa se non di più ... mitico cheeseburger di Burghy ...
Votato Big Mac perchè quello che prendo di solito, ma per le volte che sono andato un pò tutto mi piace :D
paditora
24-07-2003, 19:21
Mitico il Burghy.
C'era anche qui da me.
Poi gli hanno cambiato il nome in Mc Donalds
anonimizzato
24-07-2003, 19:24
Io ho notato che ogni volta (rarissimamente) che mangio da McD il giorno seguente ho mal di stomaco...sarà un caso ?:Puke:
paditora
24-07-2003, 19:29
Originariamente inviato da Sgurbat
Io ho notato che ogni volta (rarissimamente) che mangio da McD il giorno seguente ho mal di stomaco...sarà un caso ?:Puke:
Ma quando vai al ristorante non ti viene il mal di pancia?
Se vuoi mangiare bene dovresti evitare anche quelli.
Che ne sai di cosa combinano in cucina?
Sono molto combattuto tra mc chicken e crispy mc bacon!!
Credo che sceglierò il primo! :D
metto questo testo poichè solo faccine è vietato
mac crispy......
con quella salsina gialla e l' hamburger prodotto in serie...con quella mattonella di bacon capace di murarti le arterie di colesterolo.........colesterolooo......:sbav:
|CR0T4NUS|
24-07-2003, 21:09
in America come sta di fegato la popolazione ? scommetto benissimo :rolleyes:
di cosa si nutrono principalmente ?
la pessima qualità delle carni i metodi di cottura tutt'altro che salutare, le schifose patatine fritte insapore imbrattate d'olio.
ma come fate a difendere i mcdonalnd non capisco forse ne gestite uno ? :D :D
poi tanto per chiarire non c'è bisogno del macdonald per venire in contatto con tali realtà bastano le varie mense che trovate sui posti di lavoro spesso sono agli stessi livelli.
magari al ristorante il mal di pancia non gli viene perchè non mangia cibi ricche di grassi, come al MC.
Anche se il piatto di pasta non sarà di grano duro e il sugo sarà in scatola ce ne passa da qui a un pezzo di carne di scarto ( scarti sono non vi danno certo i primi tagli quelli me li cucco io :D ) cotto o meglio "bruciato" ( e non c'è nulla di peggio di grassi bruciati )
con quel formaggio che avra almeno 20g di grassi su 100g e quelle patatine cotte in un olio che ormai sarà diventato nero.
ma ci vedo un lato positivo in tutto questo :D :D
risolveremo il problema delle pensioni: nessuno arriverà ai 65 anni e gia mi immagino Tremonti correre nudo dalla gioia con un razzo nel deretano grindando " sono un aereo, sono un aereo !"
paditora
24-07-2003, 21:15
Originariamente inviato da |CR0T4NUS|
la pessima qualità delle carni i metodi di cottura tutt'altro che salutare, le schifose patatine fritte insapore imbrattate d'olio.
Si ma io non è che tutti i giorni vado al mcdonalds.
Ci andrò 6 volte l'anno a esagerare.
E' logico che mangiare quei panini tutti i giorni non faccia molto bene. :p
Gnappoide
24-07-2003, 21:31
Originariamente inviato da |CR0T4NUS|
poi tanto per chiarire non c'è bisogno del macdonald per venire in contatto con tali realtà bastano le varie mense che trovate sui posti di lavoro spesso sono agli stessi livelli.
magari al ristorante il mal di pancia non gli viene perchè non mangia cibi ricche di grassi, come al MC.
Anche se il piatto di pasta non sarà di grano duro e il sugo sarà in scatola ce ne passa da qui a un pezzo di carne di scarto ( scarti sono non vi danno certo i primi tagli quelli me li cucco io :D ) cotto o meglio "bruciato" ( e non c'è nulla di peggio di grassi bruciati )
con quel formaggio che avra almeno 20g di grassi su 100g e quelle patatine cotte in un olio che ormai sarà diventato nero.
ma ci vedo un lato positivo in tutto questo :D :D
risolveremo il problema delle pensioni: nessuno arriverà ai 65 anni e gia mi immagino Tremonti correre nudo dalla gioia con un razzo nel deretano grindando " sono un aereo, sono un aereo !"
Caro amico, spero che tu non faccia di tutta l'erba un fascio.. In America sono il 40% obesi, si ma non per colpa del solo MD.... tutta la loro alimentazione è sballata.. ripeto, quello che avevo scritto anche in un altro 3d vecchissimo.. In America oltre che al Md, c'è anche il carretto degli hot dogs, dei burritos, ecc, ecc quindi non estremizziamo..
Non prendo le difese del Md ma cerco solo di sfatare un pò di luoghi comuni, come quello degli scarti... Per caso sei il fornitore ufficiale dei MD in Italia? Penso di no quindi quello che fai è solo una supposizione, ci vogliono fatti non pugnette.. :D Scherzi a parte, i tagli migliori te li mangi a casa perchè te li compri spendendo fior di dindini, oppure li trovi negli agriturismi (forse :p ) oppure nei ristoranti dove un antipasto composto da due fette di salume lo paghi 12 euri... :mad: :mad:
Comunque il troppo fa male, anche se sono 10 cheeseburger oppure 10 piadine alla porcazza...
Che c'è di male andare a mangiare da Md una volta alla settimana? Fa male al pancino? Forse allora siete delicati.. ;)
Va beh.. dai non te la prendere, ma a volte è facile spalare cacca con i luoghi comuni..
ps: ho riso sulla battuta di tremonti, ma un pò meno riderà qualcuno... ;)
Ciauz!!!
|CR0T4NUS|
24-07-2003, 22:58
Originariamente inviato da Gnappoide
Caro amico, spero che tu non faccia di tutta l'erba un fascio.. In America sono il 40% obesi, si ma non per colpa del solo MD.... tutta la loro alimentazione è sballata..
non faccio di tutta l'erba un fascio :) ho citato anche le mense che troviamo sui nostri posti di lavoro dove ci servono fritti e rifritti e sostanze molto ricche di grassi aborro pure quelle.
ripeto, quello che avevo scritto anche in un altro 3d vecchissimo.. In America oltre che al Md, c'è anche il carretto degli hot dogs, dei burritos, ecc, ecc quindi non estremizziamo..
in america ci sono decine e decine di catene di fast food il problema non è MC ma la qualità da fastfood, decisamente scarsa.
Non prendo le difese del Md ma cerco solo di sfatare un pò di luoghi comuni, come quello degli scarti... Per caso sei il fornitore ufficiale dei MD in Italia? Penso di no quindi quello che fai è solo una supposizione, ci vogliono fatti non pugnette.. :D
io seguo la logica: quanto costa un Big mac ? conosci carni a basso prezzo e ad alta qualità mi dici dove comprarle ? alla mia macelleria mi fanno pagare veramente caro il filetto ;)
poi il punto non è nemmeno se sia il primo o il terzo taglio ma come viene cotto, un po di tempo fa anche su focus se ne parlò gli hamburger vengono cotti a temperature altissime che bruciano la parte grassa della carne e diventa un po come l'olio bruciato di certo non è salutare :)
Comunque il troppo fa male, anche se sono 10 cheeseburger oppure 10 piadine alla porcazza...
Che c'è di male andare a mangiare da Md una volta alla settimana? Fa male al pancino? Forse allora siete delicati.. ;)
Va beh.. dai non te la prendere, ma a volte è facile spalare cacca con i luoghi comuni..
magio pasta 5 giorni su 7 potrei permettermi di mangiare hamburger e patatine 5 volte a settimana senza subirne una minima conseguenza ( non immediata si intende ) ?
si tratta di due culture alimentari a confronto pasta ( carboidrati ) vs carne ( proteine )
negli stessi usa stilano rapporti sui fast food, e sui danni che tale tipo di alimentazione arreca alla salute e non si tratta solo di obesità, ma tutte le conseguenze che gli eccessi di grassi di origine animale provocano ( infato, ictus ecc. )
altro punto interessante il mcdonald figura nella lista dei 10 dei peggiori se ne è parlato anche nei TG nostrani non è certo una news che devi scovarti sulla rete.
poi nel precendete reply ho parlato di qualità, non ho attaccato direttamente il MC, tantomeno ho offeso chi ci va a mangiare.
un big mac a settimana non vi farà nulla, quando diventerà una abitudine, che dire... selezione naturale cavolacci vostri :D
ps: ho riso sulla battuta di tremonti, ma un pò meno riderà qualcuno... ;)
era una battuta generica qualunque ministro delle finanze farebbe salti di gioia se riuscisse a risolvere il problema delle pensioni :D
sundae al caramello!
ps viva i cetrioli!!! :D
Originariamente inviato da gsp
sottoscrivo , però solo quelli di una certa vartietà , specialmente q8uelli che sannpo di cocomero sono buonissimi in insalata.
Originariamente inviato da gsp
Nooooooooo :Puke: :Puke: :Puke: che schifo, sono la cosa che odio di + in campo gastronomico!! :D
Ho votato BigMac:p , nn ci vado quasi mai, ma da quando sono andato in gita in Francia e poi in Ungheria ho iniziato ad apprezzarlo:D , diciamo che ci vado 3/4 volte l'anno.
Ciao
Ti sei dimenticato quello che piace a me, il Mc Royal Cheese
;) buonissimo
CRISPY MC BACON
quando vado(5 volte è dir molto in un anno) al MD prendo sempre quello, secondo me il migliore...una curiosità, ma come si fa a mangiare i gelati? sono dolcissimi...io solo a vederli mi viene da vomitare :D
Originariamente inviato da paditora
Ed io per un anno intero ho mangiato quella roba :cry:
Esatto...
Per nn parlare di quei bei cocktails alla frutta: amici che lavoravano in vari posti mi hanno raccontato di aver visto (nn una volta ma giornalmente) gente che si ciuccia i cubetti di ananas ecc. e poi li usa.
Sicuramente mangiare al md nn fa bene.
Ma state tranquilli che nn è + pericoloso di qualsiasi altro posto...
Un morto al md li farebbe chiudere tutti... :p
p.s. ho provato BK e li i panini sono infinitamente + grandi!!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.