View Full Version : impossibile eliminare file già in uso.... da chi?!
E' da circa una settimana che devo cancellare un file ma niente... windows xp mi dice che è gia in uso da un altro programma o utente?!?! Ho provato a sconnettermi dalla rete, a chiudere tutti i task inutili... ma niente :cry:
Help please...
valse
Giacobbe
24-07-2003, 12:09
..hai provato a cancellarlo dalla modalità provvisoria?
...hai provato a cercare nel registro l'eventuale programma che richiama quel file?
Giacobbe
P.S.: ...sono solo spunti ma magari si riesce a combinare qualche cosa
Rinomina il file e poi cancellalo
nn posso neanche rinominare il file... in effetti posso provare con la modalità provvisoria :rolleyes:
...vi farò sapere...
thx
valse
Halloween72
27-07-2003, 14:54
Originariamente inviato da leo2k2
Rinomina il file e poi cancellalo
Se non lo fa cancellare non lo fa neanche rinominare che dici???
Prova ad entrare nel sistema con un disco di avvio di win98 e poi lo cancelli da dos.Se hai una partizione ntfs puoi scaricarti dalla rete NTFSPRO che è un programmino che ti permette di visualizzare le partizioni ntfs da dos.
Ciao P.
roby1483
27-07-2003, 16:00
Ma per caso è un film? Se è così devi aspettare che abbia caricato l'anteprima e poi puoi cancellarlo.
C'è un'altra discussione aperta sulla cancellazione dei film.
Spero di esserti stato di aiuto :) .
Fire Fox II
27-07-2003, 20:59
Per cancellare sti "benedetti" file :D devi eliminare una chiave dal registro ;)
Purtroppo non ricordo quale sia, ma se fai una ricarca nel forum, la troverai ;)
Byez :)
ciao,come gia detto in molti 3d,1)parti in modalità provvisoria ed eliminalo,2)usa un qualunque programma di masterizzazione e cancellalo da lì.
maxernet
27-07-2003, 21:59
basta eliminare la seguente riga del registro di configurazione:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}\InProcServer32
e non ci saranno più difficoltà a cancellare file.
Halloween72
27-07-2003, 22:08
Originariamente inviato da maxernet
basta eliminare la seguente riga del registro di configurazione:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}\InProcServer32
e non ci saranno più difficoltà a cancellare file.
6 un grande.....funge anche con XP
è successo anche a me, io l'ho cancellato dal prompt di MS-DOS ;) con il comando erase
PROBLEMI CON WINDOWS? LEGGETE QUI'
(http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=443292)Basta un click quì sopra ed uno sull'ultima discussione dell'elenco che vi trovate di fronte...
Più di metterlo in rilievo e scrivere il titolo tutto maiuscolo non sò che fare...:rolleyes:
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.