PDA

View Full Version : New sk.video, queste esigenze....


aventrax
24-07-2003, 12:07
1) Ho il monitor LCD (refresh 60Hz quindi escludo ati x le onde)
2) Devo avere l'uscita s-video utilizzabile in contemporanea con il DVI
3) Prezzo massimo attorno ai 200E, meglio se sotto.



Quindi vi chiedo, una GFX 5600 mi permette di utilizzare DVI e TVOUT in contemporanea o funge solo con VGA e TVOUT? Come prestazioni siamo circa a livello della 9600PRO vero? Per il prezzo, che mi dite, a quanto la trovate? C'è di meglio in giro?

24-07-2003, 12:37
al momento la scheda migliore per quella fascia di prezzo è la Radeon 9600Pro perchè è più veloce di una GeforceFX 5600 liscia e quella che si confronta con la Radeon è la GeforceFX 5600 Ultra che però costa molto di più.
Con la Radeon potrai usare tranquillamente sia l'uscita DVI che la s-video dato che ha il doppio monitor.Però vedrai la stessa immagine contemporaneamente su tutti e due gli schermi

aventrax
24-07-2003, 13:11
Originariamente inviato da [email protected]
Con la Radeon potrai usare tranquillamente sia l'uscita DVI che la s-video dato che ha il doppio monitor.Però vedrai la stessa immagine contemporaneamente su tutti e due gli schermi

Si, è quello che mi interessa, anche vedendo le stesse immagini.
Ma la ATI la escludo x le onde, quindi 5600 liscia, penso.

Tnx