View Full Version : (MI) scheda pci video-editing analogico raimbow runner della matrox
Ciao a tutti.
Ho la suddetta scheda da vendere a malincuore:rolleyes: ....quanti bei filmati montati assieme...:D :D :D
Ricordo che e' una soluzione semi-professionale da abbinare alle schede video matrox g-series (matrox g100-g200-g400).Si attacca alle schede matrox tramite due connettorini interni.
Comprime in tempo reale a livello hardware (e non software;) ) in mjpeg (formato proprietario della matrox) e permette di fare otimo video editing.
Completa di tutte le entrate ed uscite audio-video ha anche un ottimo sintonizzatore incorporato della philips...per poter vedere la tv sul proprio pc non solo in finestra....ma anche a pieno schermo con qualita' eccellente:eek: (come una normale tv di casa);)
Per il prezzo non saprei...non perche' l'abbia pagata una fortuna pochi anni fa ma perche' non ho ancora trovato nulla di analogo sul nuovo (compressione hardware). Chiedo ad un moderatore e vi faccio sapere;)
Completissima di tutto il software originario, drivers e imballo.Perfettamente funzionante.
Solo consegna a mano...grazie:)
qui trovate la recensione completa http://www.tweak3d.net/reviews/matrox/rr/index.shtml
lucasante
25-07-2003, 09:59
del regolamento vedi che te ne frega il giusto.. :rolleyes:
e parli pure a sproposito!
chiedi a chi ti pare quanto ci mettiamo a dare le risposte..
a volte qualcuno non fa manco in tempo a domandare!
comunque secondo me vale sui 60€
poi se c'e' qualcuno che se ne intende di sta roba dica pure..
buone ferie
Si, 60 mi pare giusto, ricordo che Alessoni vendeva il rainbow insieme alla Matrox intorno ai 90/100, quindi sui sessanta euro mi pare ci stia.
stranamore
25-07-2003, 10:12
ciao, ti interessa qualcosa in permuta?
Originariamente inviato da lucasante
del regolamento vedi che te ne frega il giusto.. :rolleyes:
e parli pure a sproposito!
:eek:
:what:
scusa ma non capisco cosa hai scritto...
ok raga il prezzo indicato dal mod;)
Originariamente inviato da stranamore
Ciao
:)
se scambio a mano potrebbe interessarmi anche qualcosa in permuta...tu cosa hai di bello?:)
lucasante
25-07-2003, 10:27
regolamento
- hai messo un post senza prezzo chiedendo la valutazione
- hai aperto un post di spiegazioni invece di usare l'email
parli a sproposito
chiedi a chi ti pare in quanto tempo diamo risposte a chi ci scrive visto che tu dici che siamo piuttosto lenti nel rispondere..
:sofico:
regolamento
- hai messo un post senza prezzo chiedendo la valutazione
- hai aperto un post di spiegazioni invece di usare l'email
parli a sproposito
chiedi a chi ti pare in quanto tempo diamo risposte a chi ci scrive visto che tu dici che siamo piuttosto lenti nel rispondere..
:sofico:
ei....ce l'hai forse con me adesso?:confused:
parlare a sproposito lo devi dire ad una persona che parla senza sapere quello che dice...oppure a chi in mala fede vuole muovere delle critiche..:O
Se per te il mio era un parlare a sproposito posso farti notare senza andare troppo indietro nel tempo un tread che mi ha visto protagonista un paio di giorni fa...
Originariamente inviato da Emanuele82
Io il pvt al moderatore l'ho mandato da un 2 giorni ma non mi ha ancora risposto cmq per il prezzo direi ....
Il mio afferamare che probabilmente avreste risposto non immediatamente era assolutamente non offensivo nei vostri confronti (con tutta la mole di lavoro che avete siete anche fin troppo bravi a stare dietro a tutti i thread...:D )
Io stesso poi sto ancora aspettando la valutazione inviata a chippo_ per questa scheda...quindi come vedi non parlo a sproposito! :mad:
Pe quanto riguarda il fatto che abbia aperto un tread di segnalazione invece che inviare una mail (a chi poi???:rolleyes: ) hai ragione...e chiedo venia!:angel:
p.s.
ho visto in giro molti altri tread che iniziano proponendo la merce senza inizialmente chiedere un prezzo per motivi giustificabili (tipo in attesa di una vostra valutazione o perche' trattasi di materiale non standard...)
sinceramente non mi aspettavo da te questa mancanza di tatto nei miei confronti...dopo non aver ricevuto da te personalmente nessun tipo di aiuto (morale:D ) a seguito di quella vicenda con quel famoso CLAUDIO80, dopo averti mandato tutte le 36 mail scambiateci..
cmq buone ferie anche a te!:sofico:
Originariamente inviato da stranamore
possiamo continuare in mail...mi e' piu' comodo!
Grazie
lucasante
25-07-2003, 11:10
non mi sembra ci sia mancanza di rispetto per l'amor del cielo!
solo che porti 1 esempio quando magari a noi ci arrivano decine di pvt al giorno con valutazioni critiche problemi che cerchiamo sempre di risolvere tra le parti informandosi e facendo da ambasciatore tra le 2 parti..
1 magari puo' anche essere sfuggito anche perche' se scrivi ad 1 moderatore 1 pvt o email arriva solo a lui e non a tutti e 4!
se uno e' fuori 1-2 giorni o che ne so non si collega, gli altri 3 non sanno nulla!
non mi sembra ci sia mancanza di rispetto per l'amor del cielo!
solo che porti 1 esempio quando magari a noi ci arrivano decine di pvt al giorno con valutazioni critiche problemi che cerchiamo sempre di risolvere tra le parti informandosi e facendo da ambasciatore tra le 2 parti..
1 magari puo' anche essere sfuggito anche perche' se scrivi ad 1 moderatore 1 pvt o email arriva solo a lui e non a tutti e 4!
se uno e' fuori 1-2 giorni o che ne so non si collega, gli altri 3 non sanno nulla!
Quello che dici e' giusto ed ha pefettamente senso
...sei tu che mi hai detto che parlo a sproposito...
forse hai frainteso quello che avevo scritto...tutto qua!;)
amici come prima...?:sofico: :sofico: :sofico:
Ricordo che preferisco dindini in contanti...:)
lucasante
26-07-2003, 09:42
Originariamente inviato da RC
Quello che dici e' giusto ed ha pefettamente senso
...sei tu che mi hai detto che parlo a sproposito...
forse hai frainteso quello che avevo scritto...tutto qua!;)
amici come prima...?:sofico: :sofico: :sofico:
NO! :fuck: :bsod: :boxe: :fiufiu: :rotfl:
NO! :fuck: :bsod: :boxe: :fiufiu: :rotfl:
:ciapet:
:D :D :D
non ho concluso con stranamore perche' non si e' piu' fatto sentire...aveva detto che doveva partire per le ferie....beato lui!!:D
Cmq....scheda ancora disponibile....;)
eccomi di ritorno....:)
scheda ancora disponibile!;)
dottorpalmito
22-08-2003, 15:17
scambi con qualkosa qua?:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=496909
a me interessa ma non ho una matrox da unirci insieme .... se tu ne hai una per me affare fatto ..... :D
ritiro a mano ovviamente
io non ne ho...al limite te la potrei procurare...ma ti conviene procurartela da solo...non e' difficile trovare una g-400 per esempio...;)
per dottorpalomito:
mi spiace ma non mi interessa nulla...al limite sono alla ricerca di un cassettino esterno usb2 per hard disk di portatili:)
Timeforks
23-08-2003, 16:40
ciao, se cambi idea sulla spedizione potrei essere interessato,
mi sto informando per la sua compatibilità col sistema operativo linux, tu sai dirmi niente a riguardo ?
grazie delle info
Alberto
Originariamente inviato da Timeforks
mi sto informando per la sua compatibilità col sistema operativo linux, tu sai dirmi niente a riguardo ?
grazie delle info
Alberto
no...mi spiace ma non ne so nulla...
:rolleyes:
V|RuS[X]
30-08-2003, 00:19
mi sto informando per la sua compatibilità col sistema operativo linux,
http://marvel.sourceforge.net/
grazie delle info
Alberto
La scheda e' compatibile....se sei sempre interessato fatti vivo al piu' presto...chissa' mai che te la possa portare io di persona dalle tue parti:)
dottorpalmito
01-09-2003, 11:34
senti dimmi una cosa...x caso include effetti di transizione in real-time durante l'editing video?
Originariamente inviato da dottorpalmito
senti dimmi una cosa...x caso include effetti di transizione in real-time durante l'editing video?
Si
dottorpalmito
02-09-2003, 11:35
bè se è così te la compro io! vedi se ti interessa qualkosa che ho in signature altrimenti vado di cash....;)
p.s= ma con che programmi l'hai usata?
Originariamente inviato da dottorpalmito
bè se è così te la compro io! vedi se ti interessa qualkosa che ho in signature altrimenti vado di cash....;)
p.s= ma con che programmi l'hai usata?
con unlead media studio pro...programma in dotazione alla scheda che ovviamente ti do!;)
come facciamo con la consegna?
mandami mail....grazie.
p.s.
guardati bene bene la descrizione tecnica della scheda sul sito della matrox...giusto per aver inteso bene cio' che mia hai chiesto...:)
dottorpalmito
02-09-2003, 12:06
sei stato privatizzato!:D
mentre aspetto una conferma da parte di dottorpalmito uppo e vi chiedo se per caso sappiate della sua compatibilita' con win xp....:) (no...non del dottore...ma della scheda raimpbow runner...:D :D :D )
Il dottore non la prende piu'....
SCHEDA ANCORA DISPONIBILE :)
frattanto in coda, mi devo però un po' informare sulla compatibilità con xp, mi posti qualche foto? Io ho una g400dh andrebbe bene ?
Per il prezzo, son dolenti note, mi informo e ti posto un'offerta.
;)
PS . PS . Ps.
Avrei bisogno del modello preciso ( sigla esatta) e foto fronte retro.
la usavo anch'io con una g-400 d.h..Quindi no problem!;)
Ti faccio sapere qualcosa nei prox giorni. Grazie;)
Originariamente inviato da ulisss
Ti faccio sapere qualcosa nei prox giorni. Grazie;)
mi spiace ma il prezzo rimane 60 euro...
Ricordo che la scheda comprime a livello hardware...a 720 di risoluzione....
;)
Ho una G400 sh e vorrei fare editing facendo acquisizione da videocamera digitale tramite firewire...la compressione hardware mjpeg è possibile? E per creare poi un svcd compatibile con i dvd da tavolo come bisogna agire? la scheda ha il tv-out? sul link che hai postato non ho trovato risposta ai miei interrogativi...
Originariamente inviato da nefy
Ho una G400 sh e vorrei fare editing facendo acquisizione da videocamera digitale tramite firewire...la compressione hardware mjpeg è possibile? E per creare poi un svcd compatibile con i dvd da tavolo come bisogna agire? la scheda ha il tv-out? sul link che hai postato non ho trovato risposta ai miei interrogativi...
QUESTA SCHEDA COMPRIME IL SEGNALE ANALOGICO....
:rolleyes:
io sono sempre molto interessato
Scusate...io cerco un compratore...non persone interessate!!!!:D
Sono passati ormai dei mesi...e nessuno si ancora fatto avanti:confused:
io non sono solo interessato, vorrei comprarla, purtroppo al prezzo che in questo momento posso spendere 40+.s.s.
Fammi sapere:)
Originariamente inviato da ulisss
io non sono solo interessato, vorrei comprarla, purtroppo al prezzo che in questo momento posso spendere 40+.s.s.
Fammi sapere:)
non spedisco...
UP!;)
allora...nessuno che vuol montare i propri filmati in analogico senza dover spendere una fortuna?:)
io :D
Ciao Rc seguo sempre la tua discussione spero tanto che in futuro si possa trovare un incontro;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.