View Full Version : [TO] Vendo molta roba
Ciao,ecco che cosa ho da darvi........
controller pci IDE per 4 periferiche 10 euro
ventola per case,da alloggiare in uno slot pci 5 euro
ciabatta Trust per protezione da sovratensioni e fluttuazioni di corrente 15 euro
blocco --> Mobo Intel i440BX + P2 266 512 Kb cache + 64 MB ram pc100 Micron + Sch. audio ISA 16 bit creative 20 euro
HDD cooler (leggero rumore all'accensione,ma dopo uno/due minuti e' silenziosissimo ;) ) 5 euro
ventola 8 x 8 NUOVISSIMA,su cuscinetti,tachimetrica,usata si e no due giorni 6 euro
cassetto estraibile magnex 7 euro
e,se per caso non riesco a finire la trattativa con bixxio........
Scheda madre con scheda video 2 MB integrata S3 Virge,scheda audio integrata SB 16 ,Pentium 166 mmx con dissy passivo,FORNITA DI CONNESSIONI usb GIA SU SCHEDA,32 Mb di ram simm............... 20 euro + s.s.
(N.B. : la scheda madre qui sopra ha un formato ATX particolare,ovvero e' ATX ma ha connessione alimentatore AT.................boh,che scelta stupida.........comunque FUNZIONA BENISSIMO ;) )
Fatemi sapere neeeeeeeeeee :D ;) :)
Per eventuali spedizioni,trattiamo ;)
Antonius
24-07-2003, 10:10
Originariamente inviato da giapel
blocco --> Mobo Intel i440BX + P2 266 512 Kb cache + 64 MB ram pc100 Micron + Sch. audio ISA 16 bit creative 20 euro
In coda per 20 euro comprese ss
ciccillover
24-07-2003, 10:20
ciabatta Trust per protezione da sovratensioni e fluttuazioni di corrente 15 euro
HDD cooler (leggero rumore all'accensione,ma dopo uno/due minuti e' silenziosissimo ;) ) 5 euro
ventola 8 x 8 NUOVISSIMA,su cuscinetti,tachimetrica,usata si e no due giorni 6 euro
Interessato a questi, ma solo se scambi con altro hardware. Vedi la mia signature.
Ciao,ok,direi che il blocco se lo e' aggiudicato Antonius.
Senti,puoi fare un vaglia?Ti spiego..........visto che vado via il 2 agosto,se aspetto il pagamento del contrassegno campa cavallo che arriva..........col vaglia arriva subito,anche se ti costa qualcosa..........allora,direi:
mi fai un vaglia di 18 euro,perche' costa circa 2 euro il vaglia,e io ti mando il tutto alla ricezione del vaglia
Di me ti puoi fidare,ho trattato tante volte cosi' e mai ho avuto problemi,come neanche gli altri con me ;) :)
Se lo fai oggi il vaglia,io lunedi' gia' ti spedisco il tutto perche' dovrebbe arrivare gia' lunedi' la conferma ;)
Per ciccillover
Scambi ( ? )
HDD cooler (leggero rumore all'accensione,ma dopo uno/due minuti e' silenziosissimo ) 5 euro
con
Masterizzatore Ricoh RW7060S 14 euro
Fammi sapere ;)
Antonius
24-07-2003, 11:00
Ciao,ok,direi che il blocco se lo e' aggiudicato Antonius.
Senti,puoi fare un vaglia?Ti spiego..........visto che vado via il 2 agosto,se aspetto il pagamento del contrassegno campa cavallo che arriva..........col vaglia arriva subito,anche se ti costa qualcosa..........allora,direi:
mi fai un vaglia di 18 euro,perche' costa circa 2 euro il vaglia,e io ti mando il tutto alla ricezione del vaglia
Di me ti puoi fidare,ho trattato tante volte cosi' e mai ho avuto problemi,come neanche gli altri con me ;) :)
Se lo fai oggi il vaglia,io lunedi' gia' ti spedisco il tutto perche' dovrebbe arrivare gia' lunedi' la conferma ;)
Dai un' occhiata alla mia signature ;)
Non hai un conto corrente bancario su cui ricevere il bonifico?
Ti arriva in un paio di giorni, senza costi e perdite di tempo per te.
youthgonewild
24-07-2003, 11:15
Come funzione la ventola su slot pci?O meglio funzione al pari di una ventola 8x8?Quasi sicuramente ti prendo cmq la 8x8.Mi dai anche qualche info e magari un link per l'hd cooler e sul cassetto estraibile?(avrai capito che ho un pc che scalda alla grande;) )
Per Antonius
Se io ti assicuro che va,te l'ho anche detto ;)
Io mi "irrigidisco" un po' per queste prove,non per la paura di essere fregato,ma per principio ,perche' io metto in vendita solo robe funzionanti,ci mancherebbe ;)
Ho un conto,ma alla posta
Per youthgonewild
La ventola su slot pci funziona estraendo aria dall'interno,e puoi posizionarla (variando l'attacco al case ,smontandolo e montandolo al contrario ;) :D ) sia rivolgendola verso l'alto o sia verso il basso :) : comunque l'aria viene espulsa tramite una griglia posta come uscita dietro al case.
Per l'hdd cooler..........e' un Just Cooler HD 600 ;)
Il cassettino e' il Magnex,quello che,comprando il cazzilllo :D a parte,diventa un cassetto esterno usb 1.1.
La 8x8 e' perfetta ;)
Antonius
24-07-2003, 12:11
Hai PVT :)
se hai l'hdd cooler ancora te lo prendo io a 5 euro ritiro a mano ma dimmi dove a torino!!!
che vedo se mi convine con la benzina!! :)
ciccillover
24-07-2003, 12:32
A me quello scambio sta bene. Hai una foto oppure un link per l'hdd cooler?
ciccillover
24-07-2003, 12:32
Niente, ho visto il modello, ora cerco con Google.
ciccillover
24-07-2003, 12:34
Allora, ho cercato con Google, e per l'hd cooler mi aspettavo qualcosa di meglio...
Facciamo ciabatta + ventola 8x8?
Allora...........
per ciccillover
Ok,va bene anche cosi',fammi sapere per lo scambio
per youthgonewild
Non e' disponibile,se ciccillover prende cio' che mi ha detto,la ventola 8x8:le altre tre si ;)
per shiv4
Mandami un pvt per dirmi dove puoi farti trovare.
Attendo risposte.................ora dovrei andare via,se in caso ritardo nelle risposte stasera verso le 18,30 dovrei tornare a casa
Ciao
il Giusti
24-07-2003, 13:42
interessato al cassetto estraibile. qualche info in più? magari un link?
youthgonewild
24-07-2003, 16:49
Ma scusa non ho capito un cosa della ventola pci..se io la posiziono verso il basso serve a poco per cui dovrei metterla rivolta verso l'alto dove però c'è la scheda agp che in qualche modo"blocca" la ventilazione..puoi illuminarmi please?:confused:
Per youthgonewild
La ventola prende aria dal case aspirandola lungo la verticale,e la manda fuori orizzontalmente,dietro.Certo,se c'e' la scheda agp sopra,subito attaccata,serve a poco.Se la dirigi poi verso il basso,visto che l'aria calda va verso l'alto,serve a ben poco.Comunque,aspira molta aria e se messa bene puo' essere conveniente ;)
per il Giusti
Ho provato sul sito Magnex,ma niente.
L'ho visto uguale sul sito www.vipower.com, quasi sicuramente e' lo stesso mio..cioe',cambia solo la scatola,le specifiche son le stesse....
ecco..........
http://www.vipower.com/product/MobileRack/super_rack/super_rack_udma133/super_rack_udma133.htm
il Giusti
24-07-2003, 18:52
ok, sembra uguale alle mie....
mi fai un conto totale slot + spese di spedizione?
ah, cosa intendi per "cambia la scatola"?
Ciao,per scatola intendo il colore della confezione ;)
Slot intendi il cassettino,vero ?:confused: :D
Io farei 12 euro s.s. incluse
A me intereserebbe il controller pci IDE per 4 periferiche ma a 7€ se è almeno ata 100.
Consegna a mano a Torino
No,non e' ata100.E' ata33.
Certo che poi....un controller a 7 euro...ata100....... :rolleyes:
No,non e' ata100.E' ata33.
Certo che poi....un controller a 7 euro...ata100....... :rolleyes:
Bhe ci ho provato!!!!:D :mc:
L'importante e' provarci ;) :D
il Giusti
24-07-2003, 19:54
Ciao,per scatola intendo il colore della confezione ;)
Slot intendi il cassettino,vero ?:confused: :D
Io farei 12 euro s.s. incluse
12...mmm ok.
sì, intendo il cassetto.
come te li mando?
facciamo una cosa, ti do la mia mail in pvt
contattami quando puoi.
Ok,mandami la tua mail ;)
Up ;)
Attendo risposte da youthgonewild e ciccillover :)
Up ;)
Aspetto ancora youthgonewild ;)
youthgonewild
26-07-2003, 14:58
Ciao scusa ma ho avuto problemi a connettermi..allora per la ventola pci lasciamo stare..potrebbe interessarmi quella 8x8 se non interessa a ciccillover a 5€(costa 5.90 nuova)e forse al cassettino per l'hd(il forse è dovuto al fatto che non so esattamente come funziona;) )
E' ancora disponibile la MB+CPU?
Thanks
Ciao,scusate per la mia assenza cosi' prolungata,ma son partito per le vacanze e non ho potuto rispondere piu' alle domande :( :)
Il materiale e' ancora tutto disponibile...................fatevi avanti.......... :)
Per l'ultima domanda.............a che mobo piu' cpu ti riferisci ? ;)
Ciao e scusate ancora
sarei interessato a questi
controller pci IDE per 4 periferiche 10 euro Venduto a Cracker
blocco --> Mobo Intel i440BX + 64 MB ram pc100 Micron Venduto a Cracker
HDD cooler (leggero rumore all'accensione,ma dopo uno/due minuti e' silenziosissimo ) 5 euro
scheda audio ISA 4 euro
P2 266 10 euro
Scheda madre con scheda video 2 MB integrata S3 Virge,scheda audio integrata SB 16 ,Pentium 166 mmx con dissy passivo,FORNITA DI CONNESSIONI usb GIA SU SCHEDA,32 Mb di ram simm............... 20 euro + s.s
Fatevi avanti .............. :)
zacchello
27-08-2003, 22:32
ciao,
hai mica un link o una foto di questa scheda?
mi interessa la tua ma non ne ho mai vista una...
ciao
zacchello
27-08-2003, 22:33
scusa la scheda era questa:
- ventola per case da alloggiare in uno slot pci ...5 euro
ciauzzz ;)
Allora,e' della Just Cooler...............solo che non ricordo il sito.........appena torno a casa ti mando la sigla identificativa della ventola,o ti do il link ;)
zacchello
29-08-2003, 17:46
ciao gialel ti ringrazio ma lascio...
ciaooo ;)
Ciao :)
Dai.....fatevi avantiiiiiiiiiiiiii....resta parecchia robaaaaaaa ;)
Up......... :)
Forza,c'e' ancora parecchia roba............. ;)
controller pci IDE per 4 periferiche 10 euro Venduto a cracker
blocco --> Mobo Intel i440BX + 64 MB ram pc100 Micron Venduto a cracker
HDD cooler (leggero rumore all'accensione,ma dopo uno/due minuti e' silenziosissimo ) 5 euro Venduto
scheda audio ISA 4 euro
P2 266 10 euro
Scheda madre con scheda video 2 MB integrata S3 Virge,scheda audio integrata SB 16 ,Pentium 166 mmx con dissy passivo,FORNITA DI CONNESSIONI usb GIA SU SCHEDA,32 Mb di ram simm............... 20 euro + s.s
Up :(
Azz................. ;)
Ma non interessano proprio a nessuno?
Nel mentre.....up ;) :)
Up :)
Ripropongo.........
ventola per case,da alloggiare in uno slot pci
5 euro
ciabatta Trust per protezione da sovratensioni e fluttuazioni di corrente
15 euro
ventola 8 x 8 NUOVISSIMA,su cuscinetti,tachimetrica,usata si e no due giorni
6 euro
cassetto estraibile magnex
7 euro
scheda audio ISA
4 euro
P2 266
10 euro
Fatevi sentire... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.