99caos
24-07-2003, 10:42
Voglio acquistare una scheda video con uscita s-video per vedere i divx sulla tele, non mi interessano le altre qualità della suddetta scheda, tutto quello che è il suo onere consiste nel mandare il segnale alla TV.
IL DUBBIO!!! :confused:
Mi è stato detto che le ATI hanno un motore grafico interno che gestisce meglio la codifica e la decodifica del 2d, per inciso gestiscono meglio i Divx.
Ho provato sul portatile di mio padre (che possiede una ATI) e devo dire che la resa è eccellente ma non saprei se dipende dalla codifica del Divx, dalla presa S-video oppure EFFETTIVAMENTE le ATI migliorano i Divx.
Faccio appello alla saggezza del Forum. :O
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare due schede video con s-video per verificare se è vera questa cosa dei divx???
:( devo decidermi ma non riesco a trovare consiglio su questa cosa...!!!
Lux
IL DUBBIO!!! :confused:
Mi è stato detto che le ATI hanno un motore grafico interno che gestisce meglio la codifica e la decodifica del 2d, per inciso gestiscono meglio i Divx.
Ho provato sul portatile di mio padre (che possiede una ATI) e devo dire che la resa è eccellente ma non saprei se dipende dalla codifica del Divx, dalla presa S-video oppure EFFETTIVAMENTE le ATI migliorano i Divx.
Faccio appello alla saggezza del Forum. :O
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare due schede video con s-video per verificare se è vera questa cosa dei divx???
:( devo decidermi ma non riesco a trovare consiglio su questa cosa...!!!
Lux