View Full Version : "Data di scadenza"
Ho una Geforce4 Ti4200 della Gainward. Vorrei chiedervi per quanto ancora,presumibilmente,potrò giocare bene con i videogiochi.
Grazie.:)
io dico fino a quest'autunno e anche un pò piu in là, ma non tanto credo!:)
intendi quindi che un eventuale HL2 o Doom3 possano metterla in seria crisi?:eek:
(IH)Patriota
24-07-2003, 10:33
Se non ti interessa implementare AA elevati (quincunx o 4x) e ti "accontenti" di 1024x768 credo , magari limando qualche dettaglio come illuminazione dinamica o fumo volumetrico (che di solito sono pesantucci) ancora 1 o 2 anni ce la dovresti fare.
Visto che ormai sono uscite le FX la 4200 te la valutano monetariamente troppo poco , spremila fino in fondo o almeno finche' non saranno fuori NV40 ed R420 da un pezzo che garantiranno un boost prestazionale molto interessante.
Ciauz
PAt
solitamente gioco in 1024*768 32bit senza AA e anisotropico. In alcuni giochi-vedi ut2003-faccio pure a meno di texture dettagliate e ombre in tempo reale....
questo con un tb1200 @ 1470. Il reale scopo che si cela dietro questo 3d è valutare la consistenza della mia skvideo,in previsione di un futuro upgrade del sistema (verso dicembre penso di metter 8rda+ e barton 3200+),assicuramndomi che non sia poi collo di bottiglia!
che ne dite?:eek:
Originariamente inviato da Buffus
solitamente gioco in 1024*768 32bit senza AA e anisotropico. In alcuni giochi-vedi ut2003-faccio pure a meno di texture dettagliate e ombre in tempo reale....
questo con un tb1200 @ 1470. Il reale scopo che si cela dietro questo 3d è valutare la consistenza della mia skvideo,in previsione di un futuro upgrade del sistema (verso dicembre penso di metter 8rda+ e barton 3200+),assicuramndomi che non sia poi collo di bottiglia!
che ne dite?:eek:
in ut2003 il collo di bottiglia principale è la CPU.
io ci ho giocato tranquillamente con FA 2x, AA quincux, 1027*768*32, tutto al max ma con il processore che vedi in sign.
anceh con FA 4x...era estremamente fluido...
ciao
quindi non dovrei avere motivo di preoccupazione....se ut2k3 ti va veramente così liscio con 2200 mhz,quando upgraderò i nuovi giochi dovrebbero andare!:)
eppoi non è che doom3 abbia sta gran grafica.....per niente!
Originariamente inviato da Buffus
quindi non dovrei avere motivo di preoccupazione....se ut2k3 ti va veramente così liscio con 2200 mhz,quando upgraderò i nuovi giochi dovrebbero andare!:)
eppoi non è che doom3 abbia sta gran grafica.....per niente!
io credo che la GF3/4 come anche la ATI 8500 abbiano ancora "molot" da dire.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.