View Full Version : vaio vs. tm803
MAGI System
24-07-2003, 08:32
tra vaio715M e acer tm803 (che a costisonomoooltosimili)quale scegliereste?
Il primo con geffo go5600 il secondo con raddy9000 ma anche master dvd-r 2x (il vaio solo 1x).
Il target sarebbe anche qualche gioco spinto, pił che altro per poter alleggerire il peso durante gli spostamenti per i lan party casalinghi (cmq non eccessivamente frequenti).
Originariamente inviato da MAGI System
tra vaio715M e acer tm803 (che a costisonomoooltosimili)quale scegliereste?
Il primo con geffo go5600 il secondo con raddy9000 ma anche master dvd-r 2x (il vaio solo 1x).
Il target sarebbe anche qualche gioco spinto, pił che altro per poter alleggerire il peso durante gli spostamenti per i lan party casalinghi (cmq non eccessivamente frequenti).
Se ci devi solo gocare attaccato ad una presa di corrente, allora va benissimo il Vaio; se invece necessiti di un notebook pił versatile, con tanta autonomia e un peso contenuto, allora ti consiglio l'803.
Ciao
P.S. Tieni anche presente che, se non sbaglio, il Vaio monta un masterizzatore dvd a doppio standard (DVD+-R) mentre l'acer no.
MAGI System
24-07-2003, 13:22
il doppio standard a me non interessa in quanto non ho lettori che leggano i dvd+r/rw.
L'acer mi ispira per via del master dvd-r a 2x (oltre che della possibilitą di provare una machina centrino per saggiarne la bontą).
Dall'altro il vaio con la geffo 5600go mi ispira proprio per via di questa 5600go che dovrebbe avere prestazioni video serie (senza nulla togliere alla radeon9000 montata sull'acer).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.