View Full Version : Chi di voi fa il DJ??
Chi di voi fa il DJ magari nei locali??
Shinjichan
24-07-2003, 08:03
Il cugino della mia ex fa il dj si chiama dj japo che si legge iapo.
Suana in tutto il mondo ma specialmente a San Francisco e New york.
Originariamente inviato da Shinjichan
Il cugino della mia ex fa il dj si chiama dj japo che si legge iapo.
Suana in tutto il mondo ma specialmente a San Francisco e New york.
mmhmh Dj Jappo al secolo Francesco Iapicca???
NapalM
Shinjichan
24-07-2003, 08:28
Originariamente inviato da Napalm
mmhmh Dj Jappo al secolo Francesco Iapicca???
NapalM
Bravo proprio LUI!!
Come fai a conoscerlo!!!
una volta ci provavo.. ed ho avuto anche alcune soddisfazioni.. adesso è solo un hobby.. anzi a dire ilv ero è un sacco di tempo che non metto mano ai piatti.
Originariamente inviato da lufo
una volta ci provavo.. ed ho avuto anche alcune soddisfazioni.. adesso è solo un hobby.. anzi a dire ilv ero è un sacco di tempo che non metto mano ai piatti.
Uff, sono nella stessa condizione!!!
Ogni tanto però attacco ancora tutto l'impianto e rimettere mano ai cari vecchi technics 1200mk2 è ancora un'emozione.
Appena finita l'uni ho intenzione di tornaci sopra, e magari di integrare il tutto con due cd-player, me li fece provare tempo fa un mio amico e me ne sono innamorato :)
Originariamente inviato da DjLode
Uff, sono nella stessa condizione!!!
Ogni tanto però attacco ancora tutto l'impianto e rimettere mano ai cari vecchi technics 1200mk2 è ancora un'emozione.
Appena finita l'uni ho intenzione di tornaci sopra, e magari di integrare il tutto con due cd-player, me li fece provare tempo fa un mio amico e me ne sono innamorato :)
ultimamente avevo trovato divertente mixare con il pc, sia in real time, che tramite programmi appositi, per creare compilation vere e proprie.
Però i vinili restano sempre i vinili...:)
Bravo e che programmi appositi usavi????
ne approfitto visto l'affluenza di dj :)
qualcuno di voi che mi mixerebbe 13/14 brani .mp3 in un unica traccia?
ultimamente avevo trovato divertente mixare con il pc, sia in real time, che tramite programmi appositi, per creare compilation vere e proprie.
Però i vinili restano sempre i vinili...:)
E' divertente perchè ci fai praticamente qualunque cosa, ma ci vuole pratica e il feeling per me è zero. Tempo fa però avevo un pomeriggio da perdere e hop mixato 3 canzoni in modo abbastanza spettacolare (prendi un pezzo, taglialo, mettilo di qua, ripetilo, rovescialo... insomma cose tipo "fargetta/molella/prezioso"). Ma come dici tu, il feeling del vinile è troppo diverso :)
Originariamente inviato da dooka
ne approfitto visto l'affluenza di dj :)
qualcuno di voi che mi mixerebbe 13/14 brani .mp3 in un unica traccia?
si, si può fare senza grossi problemi... purtroppo ora non ho molto tempo.
Comunque puoi provare anche tu, conun programma tipo MixMeister.
si, si può fare senza grossi problemi... purtroppo ora non ho molto tempo.
Comunque puoi provare anche tu, conun programma tipo MixMeister.
thx delle info ma preferirei farlo fare a qualcuno che ne ha la passione quindi ha tempo e si diverte a farlo... a me verrebbe fuori uno schifo :\
scaricatevi sto filmato intanto: http://www.penthousestudios.f9.co.uk/av/Plus%20One%20%20-%20Number%20One%20routine.wmv
8.1 mb
..Qualcuno è un dj rock??
thx delle info ma preferirei farlo fare a qualcuno che ne ha la passione quindi ha tempo e si diverte a farlo... a me verrebbe fuori uno schifo :\
scaricatevi sto filmato intanto: http://www.penthousestudios.f9.co.uk/av/Plus%20One%20%20-%20Number%20One%20routine.wmv
8.1 mb
che genere sono quegli mp3?
che genere sono quegli mp3?
electroclash
miss kittin, fischerspooner, motel connection, etc
electroclash
miss kittin, fischerspooner, motel connection, etc
non è il mio genere...:D
non è il mio genere...:D
thx lo stesso :) :D
-kurgan-
26-07-2003, 14:56
Originariamente inviato da nin
..Qualcuno è un dj rock??
presente, ma l'ho fatto qualche volta e poi ho lasciato perdere... ogni tanto mi capita in qualche locale, ma trovo il lavoro abbastanza frustrante, visto che vorrei ballare i pezzi che metto
:(
il dj perfetto ama ascoltare e non ballare.
Denton84
27-07-2003, 21:28
mix vibes non è male.
il più diffuso mi pare sia bpm studio però mi sembra più terra terra:)
io sono un po un nubbio ma volevo prendermi il mixerino e fare qualcosa con le dance extended......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.