View Full Version : Suoni armi in MOHAA
.::Athlon XP ²°°°::.
24-07-2003, 04:39
Ho installato il gioco, 2 CD, pero' se attivo tutte le armi da consol alcune non hanno suono, da consol mi da il seguente .Errori: (www.henryxp.net/images/shot0000.JPG)
Ho scaricato la patch sul sito del gioco ma è per la ver 1.11 ed io ho la 1.0 quindi nn si installa..
Quali file mancano?
Grazie ;)
non so a cosa sia dovuto questo errore ma precisiamo due cose...
- non ho ben capito... sul sito ufficiale del gioco, a questo link:
http://www.eagames.com/official/moh_alliedassault/download/demo.jsp
trovi le patch versione 1.11 nelle varie lingue.... a quale patch ti riferisci tu? Se non ti si installa la patch 1.11 è sicuramente perchè... ehm... non hai il gioco originale.
- per abilitare tutte le armi immagino tu sia usando in console un comando di cheat... per il single player non basta digitare il comando, bisogna anche abilitare l'uso dei cheat. C'e scritto sul sempre sul sito ufficiale come farlo.
P.S. ... ma provare a giocare senza trucchi no, la soddisfazione di riuscirci con le sole proprie capacità dove la mettiamo? :rolleyes:
Schummacherr
24-07-2003, 11:10
P.S. ... ma provare a giocare senza trucchi no, la soddisfazione di riuscirci con le sole proprie capacità dove la mettiamo? :rolleyes:
un =CSI= è sempre una persona saggia
:D ;)
24-07-2003, 13:24
Originariamente inviato da Marzan
non so a cosa sia dovuto questo errore ma precisiamo due cose...
- non ho ben capito... sul sito ufficiale del gioco, a questo link:
http://www.eagames.com/official/moh_alliedassault/download/demo.jsp
trovi le patch versione 1.11 nelle varie lingue.... a quale patch ti riferisci tu? Se non ti si installa la patch 1.11 è sicuramente perchè... ehm... non hai il gioco originale.
- per abilitare tutte le armi immagino tu sia usando in console un comando di cheat... per il single player non basta digitare il comando, bisogna anche abilitare l'uso dei cheat. C'e scritto sul sempre sul sito ufficiale come farlo.
La patch è questa:
Highlights:
1. Stand-alone game server that runs without CD
2. Fix for the dial-up networking problem when playing single-player
3. Fix for in-game server browser always auto-refreshing
4. Fixed lag when a bomb was planted and the entire planting team was killed
5. The multiplayer dial-up connection fix
MOHAA UK & US 1.11 Patch
MOHAA Spanish 1.11 Patch
MOHAA_ES_ONLY_patch111v9safedisk.exe (15.4MB)
Ho il gioco in inglese...
Per abilitare le armi ho abilitato la consoll e digitando \ mi si apre e poi digito "wuss"
Adesso do' un okkiata sul sito ufficiale
Ciao.
24-07-2003, 13:31
Sul sito ufficiale c'è scritto solo questo a riguardo, cose risapute ;) . CMQ con la demo del gioco il suono della armi andava bene anke usando i trukki da consol...bho
Medal of Honor Allied Assault Cheat Codes
In order to activate the cheat codes you need to create a shortcut from the MOHAA executable (.exe) icon. The default location is C:\Program Files\EA GAMES\MOHAA. Right click on the short cut and click on the Properties tab. Delete the existing target line and replace it with the following...
"c:\program files\ea games\mohaa\mohaa.exe" +set developer 1 +set thereisnomonkey 1 +set cheats 1 +set ui_console 1
Start the game by clicking on the shortcut icon. Once you're in the lobby click on the Advanced options menu in the stack of radios on your left. Turn on the Console option. Press the "~" key to bring down the console and you're ready to go!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.