PDA

View Full Version : nokia point migliore a Milano

nemorino
24-07-2003, 00:47
chi di voi mi sa indicare quale nokia point a milano esegue l'aggiornamento sw in giornata?

Red-Vox
26-07-2003, 22:32
interesserebbe anche a me!

Red-Vox
27-07-2003, 09:55
mmmmm vediamo...

Nokia Point

Corso Magenta, 22
Tel: 02-80.55.314
E-mail: nokiap.mi@nokiapoint.it
Costo fuori garanzia: 30 euro
Modelli supportati: Gli aggiornamenti sono disponibili per tutti i modelli
Orari di apertura: 09.30 - 19.00 CONTINUATO DAL LUNEDI AL VENERDI

Gli aggiornamenti sw NON sono tutti in garanzia: la direttiva NOKIA prevede che venga effettuato in garanzia solo nel caso in cui sia causa di un malfunzionamento del telefono, per tutti gli altri casi è da effettuare a pagamento (la tariffa consigliata è 30 euro).
Si effettuano gli aggiornamenti in tempo reale, salvo casi di sovraffollamento di Clienti in negozio o di particolari problematiche, per tutti i modelli più recenti (dal 6150 in poi) attenendosi alle direttive sopra riportate.
C'è la possibilità, solo per gli iscritti al CLUB NOKIA, di effettuare l'upgrade del 6150 alla nuova release che attiva il dizionario T9 più altre features (costo 25 euro).

I dati sopra indicati sono stati comunicati direttamente dalla ditta contattata..+ affidabili di così lo confermerò domani appena torno

;)

nemorino
27-07-2003, 09:58
Originariamente inviato da Red-Vox
mmmmm vediamo...

Nokia Point

Corso Magenta, 22
Tel: 02-80.55.314
E-mail: nokiap.mi@nokiapoint.it
Costo fuori garanzia: 30 euro
Modelli supportati: Gli aggiornamenti sono disponibili per tutti i modelli
Orari di apertura: 09.30 - 19.00 CONTINUATO DAL LUNEDI AL VENERDI

Gli aggiornamenti sw NON sono tutti in garanzia: la direttiva NOKIA prevede che venga effettuato in garanzia solo nel caso in cui sia causa di un malfunzionamento del telefono, per tutti gli altri casi è da effettuare a pagamento (la tariffa consigliata è 30 euro).
Si effettuano gli aggiornamenti in tempo reale, salvo casi di sovraffollamento di Clienti in negozio o di particolari problematiche, per tutti i modelli più recenti (dal 6150 in poi) attenendosi alle direttive sopra riportate.
C'è la possibilità, solo per gli iscritti al CLUB NOKIA, di effettuare l'upgrade del 6150 alla nuova release che attiva il dizionario T9 più altre features (costo 25 euro).

I dati sopra indicati sono stati comunicati direttamente dalla ditta contattata..+ affidabili di così lo confermerò domani appena torno

;)

grazie mille :)

Rossy77
27-07-2003, 11:56
io pensavo che l'aggiornamento nel primo anno fosse comunque gratuito:(

Red-Vox
28-07-2003, 12:06
Correggo gli orari del Nokia Point a Milano in Corso Magenta.....il lunerdì nn sono aperti la mattina...aprono dalle 14.30 che sfortuna.. :cry:

milo
28-07-2003, 14:52
Non so se ti aggiornano il soft in giornata.. ma sono stato nei nokia point di Milano in Magenta e in Loreto.. e quest'ultimo come cortesia è decisamente meglio! ;)