View Full Version : Info su masterizz. dvd TEAC
Avrei intenzione di acquistare un masterizzatore dvd TEAC DV.W50E2 versione bulk a circa 150€ ivato
Qualcuno lo conosce? Qualche consiglio please
E' 1 bomba !!!
Ho avuto modo d provarlo per 2 giorni e mi è andato da DIO, talmente bene ke mi sono quasi pentito d avere preso il Toshiba MA al tempo (cioè un mesetto fa circa) costava ancora troppo e nn c'erano i supporti a 4x quindi.....
Resoconto :
Riconosce il supporto inserito e imposta in auto la vel max possibile...
Tempi dimezzati in lead in / out (40 sec circa contro i 90 del toshiba)...
MAI sbagliato un DVD a 4x
Riconosciuto tutti i supporti inseriti
Originariamente inviato da billis
Avrei intenzione di acquistare un masterizzatore dvd TEAC DV.W50E2 versione bulk a circa 150€ ivato
è un pio 105 rimarchiato, quindi +che ottimo
;)
150euri???
caspita ma è pochissimo!!!
Dov'é che li trovate a questi prezzi? (magari in pvt così i moderatori non si arrabbiano)
Grazie
Si manda un privato anche a me per cortesia.
Grazie :)
TechnoPhil
24-07-2003, 14:00
E' uguale al pioneer dvr-105....ma costa molto meno.
a te le conclusioni.:)
Ragazzi prima di tutto grazie delle risposte ma perdonatemi se non vi dico da chi l'ho trovato a questo prezzo in quanto trattasi di un carissimo amico di infanzia rivenditore del settore informatico che me lo darebbe al suo prezzo di costo ; per l'esattezza €121,50 + iva (mi ha fatto vedere le sue fatture d' acquisto). Di nuovo grazie delle info
Ragazzi prima di tutto grazie delle risposte ma perdonatemi se non vi dico da chi l'ho trovato a questo prezzo in quanto trattasi di un carissimo amico di infanzia rivenditore del settore informatico che me lo darebbe al suo prezzo di costo ; per l'esattezza €121,50 + iva (mi ha fatto vedere le sue fatture d' acquisto). Di nuovo grazie delle info
Allora xchè non hai omesso il prezzo?????:confused: :confused: :confused: :confused:...........
:nono::nono::nono:.....................
ByeZ.............
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.