PDA

View Full Version : Mentecatti e non

Paola60
23-07-2003, 23:20
Un mentecatto è un utente privilegiato? Il mentecatto può aprire thread in cui si chatta? Che ne pensate?

voodoo child
23-07-2003, 23:25
Ho votato, ma non capisco il senso di fare tutto sto polverone...

xegallo
23-07-2003, 23:25
secondo me un po' si ma visto che va a mio favore, ciò mi rende felice

paditora
23-07-2003, 23:26
no

checo
23-07-2003, 23:26
io penso :sofico:

1° agente 007 sei nei nostri cuori
2° maverick è un puzzone
3° andiamo a trovare sergio?

Paola60
23-07-2003, 23:27
Originariamente inviato da xegallo
secondo me un po' si ma visto che va a mio favore, ciò mi rende felice

Perchè sei un mentecatto e QUINDI privilegiato!!! :D

Sergio? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D:D:D

xegallo
23-07-2003, 23:29
Originariamente inviato da checo
io penso :sofico:

1° agente 007 sei nei nostri cuori
2° maverick è un puzzone
3° andiamo a trovare sergio?

1) RIP
2) ma gli vogliamo ancora bene
£)
http://www.ellebit.com/sergio.jpg

checo
23-07-2003, 23:32
1) RIP
2) ma gli vogliamo ancora bene
£)

sembi più bello in quella foto, è ritoccata?

voodoo child
23-07-2003, 23:32
Ma alla fine cosa bisogna fare per diventare mentecatti?
Non che la cosa mi interessi particolarmente (il mio nick non lo si vede mai nei 3d mentecatti), solo per curiosità...
Perchè è dura entrare a far parte dei mentecatti?
E tu Paola perchè vuoi (o volevi) entrarci?

xegallo
23-07-2003, 23:34
sembi più bello in quella foto, è ritoccata?
io sono + bello e basta

Paola60
23-07-2003, 23:37
Originariamente inviato da voodoo child
Ma alla fine cosa bisogna fare per diventare mentecatti?
Non che la cosa mi interessi particolarmente (il mio nick non lo si vede mai nei 3d mentecatti), solo per curiosità...
Perchè è dura entrare a far parte dei mentecatti?
E tu Paola perchè vuoi (o volevi) entrarci?

Volevo, ci avevo pensato.. ma mi sbagliavo.
Preferisco farmi chiudere il thread che sentirmi dire rimani, cazzeggia pure, ma fallo li e poi pulisci tutto!!! :D:D:D

checo
23-07-2003, 23:37
io sono + bello e basta

comincerò anche io a farmi la doccia con lo spriz.

voodoo child
23-07-2003, 23:39
Effettivamente i mentecatti si comportano un po' da club esclusivo... voglio dire, ormai si conoscono talmente bene tra di loro che chattano (o anche senza chattare, discutono) tra loro e non si cagano tanto gli altri... questo secondo me almeno un po' è vero...

xegallo
23-07-2003, 23:39
il proglema sono le olive dove li sputi tuuti i noccioli

Paola60
23-07-2003, 23:41

:muro: MI STATE MENTECATTIZZANDO IL SONDAGGIO!
Lo volete far chiudere trasformandolo nel quarto e impossibile thread mentecatto?!?!?!

PLZ!

xegallo
23-07-2003, 23:42
Originariamente inviato da Paola60
:muro: MI STATE MENTECATTIZZANDO IL SONDAGGIO!
Lo volete far chiudere trasformandolo nel quarto e impossibile thread mentecatto?!?!?!

PLZ!
non è cattiveria ma quando leggi mentecatto ti intrufoli

checo
23-07-2003, 23:43
il proglema sono le olive dove li sputi tuuti i noccioli

pensavo di tirarli in testa a qualche astemio, al massimo se non ne trovo li brucio , in inverno potrebbe essere un bel risparmio

voodoo child
23-07-2003, 23:45
Come volevasi dimostrare, il mentecatto ha un filtro oculare che gli impedisce di leggere, e quindi di rispondere, ai post di chi non è mentecatto o non ha più di 5k post...

Paola60
23-07-2003, 23:45
non è cattiveria ma quando leggi mentecatto ti intrufoli

E' un sordido e subdolo complotto mentecatto!

xegallo
23-07-2003, 23:46
Come volevasi dimostrare, il mentecatto ha un filtro oculare che gli impedisce di leggere, e quindi di rispondere, ai post di chi non è mentecatto o non ha più di 5k post...
cos'è sto bisbiglio? mi fischiano le cuffie o è il cerume checo che dici?

Paola60
23-07-2003, 23:46

Dici che il problema è questo? :confused:

checo
23-07-2003, 23:49
E' un sordido e subdolo complotto mentecatto!

ma te sarai mica fabio80 sotto mentite spoglie?

voodoo child
23-07-2003, 23:50
Dici che il problema è questo? :confused:

Secondo me sì, è un po' il problema di molti utenti con oltre 10k post, tranne alcuni sempre molto disponibili anche con i newbie, ma in particolar modo dei mentecatti... a questo punto, visto che sembra che gli utenti nuovi gli diano fastidio, potrebbero crearsi un sito tutto loro (tipo www.mentecatti.org) con tanto di annesso forum dove poche decine di persone postano tra di loro...

checo
23-07-2003, 23:52
cos'è sto bisbiglio? mi fischiano le cuffie o è il cerume checo che dici?

è un nocciolo di oliva che mi è partito, scusa.

Paola60
23-07-2003, 23:53
Secondo me sì, è un po' il problema di molti utenti con oltre 10k post, tranne alcuni sempre molto disponibili anche con i newbie, ma in particolar modo dei mentecatti... a questo punto, visto che sembra che gli utenti nuovi gli diano fastidio, potrebbero crearsi un sito tutto loro (tipo www.mentecatti.org) con tanto di annesso forum dove poche decine di persone postano tra di loro...

I mentecatti, temo, ambiscono a fare nuovi proseliti da inglobare ed assimilare nei loro thread mentecatti.. mal si adatterebbero ad un esilio in una riserva lontana... pur dotata di ogni comodità... :cool:

voodoo child
23-07-2003, 23:54
I mentecatti, temo, ambiscono a fare nuovi proseliti da inglobare ed assimilare nei loro thread mentecatti.. mal si adatterebbero ad un esilio in una riserva lontana... pur dotata di ogni comodità... :cool:

Più che proseliti, vista la difficoltà di entrare nel clan, secondo me hanno bisogno di pubblico...

xegallo
23-07-2003, 23:55
non è che dobbiamo fare amicizia con tutti
chiaccheriamo con chi ci va Paola la vedo da ieri eppure se parli di cose che mi interesano parlo anche con te

LuPellox85
23-07-2003, 23:56
ma dici davvero??
secondo te ci sono utenti con + di 5k o 10k post ai quali non piacciono i nuovi iscritti?

checo
23-07-2003, 23:57

ho capito vakka boia!

te sei tormento che si è fatto l'operazione!

kaioh
23-07-2003, 23:57
http://www.ellebit.com/sergio.jpg

Questi sono mentecati doc.

checo
23-07-2003, 23:58
Originariamente inviato da LuPellox85
ma dici davvero??
secondo te ci sono utenti con + di 5k o 10k post ai quali non piacciono i nuovi iscritti?

eccomi! :D

voodoo child
23-07-2003, 23:58
non è che dobbiamo fare amicizia con tutti
chiaccheriamo con chi ci va Paola la vedo da ieri eppure se parli di cose che mi interesano parlo anche con te

Non dico che dobbiate fare amicizia con tutti...
Argomenti che interessano ai mentecatti oltre ad alcol (gran bell'argomento, ma preferisco la pratica alla teoria, sono specializzato in assunzione di Negroni), cronache mentecatte e chat selvaggia?

xegallo
24-07-2003, 00:00
si e a volte neanche i vecchi :sofico:

LuPellox85
24-07-2003, 00:02
ho idea che a te non piaccia nessuno :D :D :D

Paola60
24-07-2003, 00:03
ho capito vakka boia!

te sei tormento che si è fatto l'operazione!

Vakka boia a chi?!?!!?! :mad: :mad: :sofico:

Per ora siete in vantaggio, ma confido nel senno del poi e nella mattinata assennatamente dementicattizzata! :D:D

voodoo child
24-07-2003, 00:03
ma dici davvero??

Non dico che non gli piacciano... semplicemente partecipano più volentieri ai 3d dove ci sono quelli che conoscono di più...
Ti spiego meglio: io ho 600 post, in genere posto poco, per me gli utenti sono tutti allo stesso livello, non conosco nessuno di persona, non chatto in icq con nessuno. Questo è anche il motivo per cui non partecipo ai 3d chat... a chi vuoi che freghi quello che dico in un 3d chat? Un conto è se è un 3d in cui ho un'opinione da esprimere, altrimenti non posto.
Chi ha svariate migliaia di post e magari conosce di persona decine di utenti, è naturale che prediliga parlare con loro (anch'io lo farei se fossi davvero amico di qualcuno qua dentro).
Non so se mi sono spiegato, sono un po' criptico forse...

Ciao!

gpc
24-07-2003, 00:04
No.
E come è già stato espresso da altri, detto tra noi, è una presa per il culo verso chi ha sempre rispettato il regolamento.
A me va benissimo che certe regole non ci siano più, ma allora vanno tolte per correttezza.

V|RuS[X]
24-07-2003, 00:06
I mentecatti andrebbero tutti bannati a vita! :mad:

http://www.dutyfree.ca/product_images/003173199869.jpg

LuPellox85
24-07-2003, 00:06
Originariamente inviato da V|RuS[X]
I mentecatti andrebbero tutti bannati a vita! :mad:
ma nella tua sign ci sono 2 tette? :D

voodoo child
24-07-2003, 00:07
Originariamente inviato da gpc
No.
E come è già stato espresso da altri, detto tra noi, è una presa per il culo verso chi ha sempre rispettato il regolamento.
A me va benissimo che certe regole non ci siano più, ma allora vanno tolte per correttezza.

Eh, anche questo è vero...
Tutti ogni tanto fanno i post caxxoni, ma il fatto che diventi un'abitudine per certi utenti, che arrivano a postare per l'80% caxxate o chat può essere irritante per alcuni.
Ciao!

Paola60
24-07-2003, 00:07
No.

Ehm... forse, allora, dovevi votare "Si", la domanda non era:"Ritenete GIUSTO che i mentecatti siano privilegiati?". ;)
O mi sbaglio? Comunque unisciti agli assennati!!! :D:D (Anzi, assonnati... Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :D )

V|RuS[X]
24-07-2003, 00:08
ma nella tua sign ci sono 2 tette? :D

Se hai bevuto dovresti vederne quattro :D :cool:

duchetto
24-07-2003, 00:09

io ne vedo 3 :what: :sofico:

LuPellox85
24-07-2003, 00:10

e non mi dispiacerebbe :D

Originariamente inviato da Voodoo child
Eh, anche questo è vero...
Tutti ogni tanto fanno i post caxxoni, ma il fatto che diventi un'abitudine per certi utenti, che arrivano a postare per l'80% caxxate o chat può essere irritante per alcuni.
Ciao!

io non sono mentecatto... solo che quando non posto nelle sezioni tecniche mi piace ridere e scherzare...

ridere e scherzare è considerato cazzata?

LuPellox85
24-07-2003, 00:11
Originariamente inviato da duchetto
io ne vedo 3 :what: :sofico:

hai bevuto troppo poco :D :D

duchetto
24-07-2003, 00:12
hai bevuto troppo poco :D :D

:gluglu: :gluglu:
ecco adesso sono quattro :D

StefAno Giammarco
24-07-2003, 00:16
Un mentecatto è un utente privilegiato? Il mentecatto può aprire thread in cui si chatta? Che ne pensate?

Da una sacerdotessa degli assennati mi aspetterei qualcosa di meglio. Il non non può mai essere eufrastico per cui la frase corretta è, inevitabilmente, "Mentecatti e no". In alternativa non sottintendi e scrivi "Mentecatti e non mentecatti".
:p :D :sofico:

voodoo child
24-07-2003, 00:18
e non mi dispiacerebbe :D

io non sono mentecatto... solo che quando non posto nelle sezioni tecniche mi piace ridere e scherzare...

ridere e scherzare è considerato cazzata?

No, considero caxxata la chat che si protrae per 8 pagine...
A me va bene scherzare, ridere, ogni tanto faccio post con solo faccine (non mi bannate!)...
In ot ci sono 3d più seri (tipo quelli sul senso della vita, ma anche quelli di argomenti specifici, dove posta chi è interessato ad un argomento: guitar corner, 3d sportivi, quello sul soft air aperto stasera...) e quelli dove si cazzeggia (tipo quello dei gattini uccisi da dio... lol)... i 3d di cazzeggio sono divertenti e vanno bene, si ride e si scherza, tutti gli utenti di ot o quasi vi partecipano, anche i più seriosi... il commento divertente o la battuta poi possono starci bene anche in un 3d serio...
Però quando 2 o comunque pochissimi utenti, in un 3d altrui, cominciano a riempire pagine e pagine raccontandosi i fatti loro, mi sembra un po' una mancanza di rispetto per chi ha aperto il 3d e chi vi postava...
IMHO

Vanelder
24-07-2003, 02:46
No.

Senza polemica, sottoscrivo in pieno, in questi giorni siamo all'eccesso di vaccate e francamente mi pare un po' pesante....

Nicky
24-07-2003, 05:48
Io penso che ognuno di noi abbia la facoltà di saper scegliere quello che gli interessa leggere e quello che non gli va; quindi un thread "cazzone" basta semplicemente non leggerlo.
Per quanto riguarda il fatto che qualcuno consideri i mentecatti un "circolo privato chiuso in se" credo che si sbagli, non mi pare che se un utente posta in un thread tipo "i regolamenti" venga cacciato o trattato in malo modo.
Tra l'altro vorrei far presente che questo thread nasce proprio dalla decisione di Blue di chiudere un topic di Paola per limitare "le cazzate".

Premetto che toglierei la regola da quel papiro che c'è quando uno si iscrive [tra l'altro penso che il regolamento l'abbiano letto uno o due utenti al massimo :D ]; comunque direi che, anche prima del ritorno dei mentecatti, non veniva applicata alla lettera.

p.s. scusate ma stamattina io e l'italiano abbiamo litigato :D

Symbolic
24-07-2003, 05:55
è un peccato che mi abbiano chiuso il fantastico sondaggio "chi è l'utonto piu polemico del forum"

.. era un 3d con possibilità illimitate .. :D :D :rolleyes:

CYRANO
24-07-2003, 06:03
Originariamente inviato da Vanelder
Senza polemica, sottoscrivo in pieno, in questi giorni siamo all'eccesso di vaccate e francamente mi pare un po' pesante....

Sottoscrivo anche io...

PS 1 ho sbagliato a votare il sondaggio , togliete un NO e metteteci un SI

PS 2 sono d'accordo con Gpc , cazzo dopo vado a fare penitenza! :D

Ciaozzz

CYRANO
24-07-2003, 06:05
Originariamente inviato da Nicky
Io penso che ognuno di noi abbia la facoltà di saper scegliere quello che gli interessa leggere e quello che non gli va; quindi un thread "cazzone" basta semplicemente non leggerlo.

Si ma se ci sono 2 pagine di forum di soli topics cazzate , non c'è poi tutta sta libertà di scelta...

Ciaozzz

Nicky
24-07-2003, 06:30
Originariamente inviato da CYRANO
Si ma se ci sono 2 pagine di forum di soli topics cazzate , non c'è poi tutta sta libertà di scelta...

Ciaozzz

Io vedo anche topic seri in prima pagina e ne vedevo anche gli giorni scorsi.
Comunque non hanno mai dato fastidio i vari bikini, sbavozzo, fetish clan ecc...e ora dan fastidio uno o due topic mentecatti; allora inizio a capire dove sta la differenza...forse bisognerebbe postare tette e culi a gogò per farli piacere :rolleyes:

CYRANO
24-07-2003, 06:33
Io vedo anche topic seri in prima pagina e ne vedevo anche gli giorni scorsi.
Comunque non hanno mai dato fastidio i vari bikini, sbavozzo, fetish clan ecc...e ora dan fastidio uno o due topic mentecatti; allora inizio a capire dove sta la differenza...forse bisognerebbe postare tette e culi a gogò per farli piacere :rolleyes:

Postare culi e tette non è male , anzi... :cool:
Ora la situazione non è come 1 anno fa , e spero non ritorni come allora... perchè era davvero sconfortante...

Ciaozzz

Nicky
24-07-2003, 06:43
Postare culi e tette non è male , anzi... :cool:
Ora la situazione non è come 1 anno fa , e spero non ritorni come allora... perchè era davvero sconfortante...
Ciaozzz

Tette e culi non sono male se sei uomo e comunque limitarsi a postare delle tipe mezze nude con una faccina a maialetto penso che sia meno piacevole che scambiare qualche battuta con altri utenti.
Alla fine se vuoi vedere quelle immagini ti compri una rivista qualsiasi; così ti puoi anche chiudere in bagno, visto che portarsi dietro il pc mi sa di scomodo :D

Non so come fosse un anno fa e comunque si sta parlando di adesso non tiriamo fuori storie vecchie che non c'entrano un cavolo.

Jaguar64bit
24-07-2003, 06:50
Tette e culi non sono male se sei uomo e comunque limitarsi a postare delle tipe mezze nude con una faccina a maialetto penso che sia meno piacevole che scambiare qualche battuta con altri utenti.
Alla fine se vuoi vedere quelle immagini ti compri una rivista qualsiasi; così ti puoi anche chiudere in bagno, visto che portarsi dietro il pc mi sa di scomodo :D

Non so come fosse un anno fa e comunque si sta parlando di adesso non tiriamo fuori storie vecchie che non c'entrano un cavolo.

C'e' gente che si porta il portatile in bagno ormai....:D

gpc
24-07-2003, 07:10
Sottoscrivo anche io...

PS 1 ho sbagliato a votare il sondaggio , togliete un NO e metteteci un SI

PS 2 sono d'accordo con Gpc , cazzo dopo vado a fare penitenza! :D

Merda, stai attento a scrivere certe cose, di prima mattina mi viene un colpo a leggere certe frasi!! :eek: :D

einj
24-07-2003, 07:13

Il mentecatto nn è un utente privilegiato, se lo fosse stato nn se sarebbe andato da HWU OT x più di un anno visto che nn condivideva il regolamento ma lo avrebbe fatto cambiare...

IMHO non mi pare che i mentecatti turbino tutti i 3d di ot, rispettano quelli seri, e nn entrano nemmeno in quelli che gli paiono delle cagate pazzesche...se chattano lo fanno in pochi 3d che lo permettono e con persone che pensano tollerino i loro interventi, in caso contrario basta dirlo che lasciamo le discussioni ai loro corsi naturali..

Marò due giorni che siam qui e già tutto sto bailamme :rolleyes:

gpc
24-07-2003, 07:19
Originariamente inviato da einj

Beh sai, nell'annetto in cui siete stati via qualcuno qui ha rispettato il regolamento che vieta chat e thread-spazzatura, anche quando qualcuno due chiacchere se le sarebbe volute fare.
Probabilmente le cose che irritano sono due: il primo è vedere che spalate merda sul forum quando ve ne andate, e poi appena vi fa comodo tornate e riempite, appunto, di thread spazzatura tutto OT; il secondo invece è che quelli che hanno rispettato le regole, come capita sempre in italia, mi rendo conto, fanno la figura dei cazzoni.
Saluti...

"pieno" è per modo di dire: ripeto, se non ci sono più certe regole, che vengano tolte dal regolamento, così anche l'utonto "normale" sa come comportarsi anche se non fa parte della categoria privilegiata.

Nicky
24-07-2003, 07:19
buongiorno jejino :kiss:

Nicky
24-07-2003, 07:24
Beh sai, nell'annetto in cui siete stati via qualcuno qui ha rispettato il regolamento che vieta chat e thread-spazzatura, anche quando qualcuno due chiacchere se le sarebbe volute fare.
Probabilmente le cose che irritano sono due: il primo è vedere che spalate merda sul forum quando ve ne andate, e poi appena vi fa comodo tornate e riempite, appunto, di thread spazzatura tutto OT; il secondo invece è che quelli che hanno rispettato le regole, come capita sempre in italia, mi rendo conto, fanno la figura dei cazzoni.
Saluti...

Mi domando se in tutto questo tempo, prima che tornassero i mentecatti, nei thread ci chattavo da sola :D
In un paio di topic mi è capitato di cazzeggiare anche con moderatori...
Diciamo che piano piano il regolamento sta diventando sempre meno rigido da quando Luciano ha abbandonato la moderazione.
Thread spazzatura e tutto ot? io vedo un paio di topic al massimo, che uno è libero di non aprire se li trova delle cagate mostruose.
Personalmente quando leggo il titolo di una discussione e non mi gusta, non apro nemmeno il topic ma non mi metto a rompere le balle a chi l'ha aperta.

einj
24-07-2003, 07:27
Saluti...

"pieno" è per modo di dire: ripeto, se non ci sono più certe regole, che vengano tolte dal regolamento, così anche l'utonto "normale" sa come comportarsi anche se non fa parte della categoria privilegiata.

Scusa chi ha spalato merda? fammi degli esempi nn dire qualcuno ha fatto qualcosa...riempiamo thread spazzatura ot? prima cosa de gustibus, per me ad es i 3d spazzatura sono altri, se ti ritieni preso per il culo perchè le regole sono cambiate prenditela con chi le regole le scrive a me le regole nn piacevano e me ne sono andato, se a te nn piacevno ma sei rimasto turandoti il naso è stata una tua scelta...

Questa storia della categoria privilegiata ha un po' stufato, HWU nn è una onlus nè la lipu...

paditora
24-07-2003, 07:29
Scusa chi ha spalato merda? fammi degli esempi nn dire qualcuno ha fatto qualcosa...

Bè dai l'anno scorso quando siete emigrati su html.it qualche commento poco carino nei confronti di hwupgrade.it, leggendo le pagine di html.it lo si trovava

Dai ammettete le vostre colpe :D

einj
24-07-2003, 07:32
Originariamente inviato da paditora
Bè dai l'anno scorso quando siete emigrati su html.it qualche commento poco carino su hwupgrade è stato fatto.

Dai ammettete le vostre colpe :D

Ok impeto del momento ma nn è che siamo andati avanti a fare una campagna denigratoria per mesi o abbiamo creato un forum nostro dove giudicare tutto quello che avvenivano in questo spazio :sofico:

gpc
24-07-2003, 07:32
Scusa chi ha spalato merda? fammi degli esempi nn dire qualcuno ha fatto qualcosa...riempiamo thread spazzatura ot? prima cosa de gustibus, per me ad es i 3d spazzatura sono altri, se ti ritieni preso per il culo perchè le regole sono cambiate prenditela con chi le regole le scrive a me le regole nn piacevano e me ne sono andato, se a te nn piacevno ma sei rimasto turandoti il naso è stata una tua scelta...

Questa storia della categoria privilegiata ha un po' stufato, HWU nn è una onlus nè la lipu...

Senti, limitiamoci ai fatti.
Nel regolamento c'è scritto che sono vietati i thread chat.
Dimmi quanti thread con un senso avete aperto in questi due giorni.
"i regolamenti", per caso? Ma andiamo...
Io non sono rimasto turandomi il naso, anzi, ho molto apprezzato un minimo di serietà e di rigore in OT, per cui non è certamente questo il discorso, anche perchè se non lo apprezzassi non sarei qui a criticare un certo atteggiamento.
E riguardo alla merda spalata, non pigliamoci per il culo, perchè quelli che dicevano che venivano mandati via dalla loro casa, che questo posto era diventato una specie di lager, etc etc etc, eravate voi...

paditora
24-07-2003, 07:33
Ok impeto del momento ma nn è che siamo andati avanti a fare una campagna denigratoria per mesi o abbiamo creato un forum nostro dove giudicare tutto quello che avvenivano in questo spazio :sofico:

Bè questo si è vero :)

misterx
24-07-2003, 07:33
vada per il clan di OMEN fuma fuma..........

gpc
24-07-2003, 07:36
Mi domando se in tutto questo tempo, prima che tornassero i mentecatti, nei thread ci chattavo da sola :D
In un paio di topic mi è capitato di cazzeggiare anche con moderatori...
Diciamo che piano piano il regolamento sta diventando sempre meno rigido da quando Luciano ha abbandonato la moderazione.
Thread spazzatura e tutto ot? io vedo un paio di topic al massimo, che uno è libero di non aprire se li trova delle cagate mostruose.
Personalmente quando leggo il titolo di una discussione e non mi gusta, non apro nemmeno il topic ma non mi metto a rompere le balle a chi l'ha aperta.

Eh ma non mi devi quotare prima che abbia modificato... :D
Il discorso delle due chiacchere va più che bene, chi è che non le fa? Io ho praticamente mandato OT un mio thread sui monitor LCD parlando di Rodi, figurati... il discorso è molto più semplice: si possono aprire thread chat? No. E allora nel momento in cui uno lo fa, mi piglia per il culo, esattamente come chi non lo chiude.
NE avevo già parlato ad Alessandro tempo fa di questo tipo di cose... non si può avere un regolamento che poi resta inapplicato. Allora lo si toglie... perchè poi c'è chi fa il furbo e la passa, e chi è cazzone e lo rispetta.
Sto parlando di thread come "i regolamenti", "culatello e melone", etc, per dirne due che mi vengono in mente.
Adesso devo andare quindi non riesco più a rispondere, a questa sera... ;)

gpc
24-07-2003, 07:37
Originariamente inviato da paditora
Bè questo si è vero :)

Sì vabbè ma a certi livelli di paranoia da ricovero mentale per fortuna solo uno c'è arrivato, eh... :D

misterx
24-07-2003, 07:41
Io non sono rimasto turandomi il naso, anzi, ho molto apprezzato un minimo di serietà e di rigore in OT, per cui non è certamente questo il discorso, anche perchè se non lo apprezzassi non sarei qui a criticare un certo atteggiamento.
E riguardo alla merda spalata, non pigliamoci per il culo, perchè quelli che dicevano che venivano mandati via dalla loro casa, che questo posto era diventato una specie di lager, etc etc etc, eravate voi...

:)

einj

Il senso sta in chi legge, io nn giudico il senso dei 3d altrui se tu vuoi farlo fai pure...avremo aperto 4-5 3d (due sui regolamenti, uno da carnauser che è fuori da se ed un paio da lufo) e pare che abbiamo appestato tutto OT

Nel regolamento c'è scritto che la chat nn è permessa, i mod dicono che è tollerata e stanno x cambiare il regolamento (anche quello scritto) se hai delle lamentele da fare falle a loro quello che penso io non vale un cazzo, tanto sono un mentecatto no?

Hai apprezzato la serietà di una gestione, ora la gestione è cambiata che ci posso fare? parla con Corsini non so e proponiti come mod di OT per riportare quella coerenza e quella serietà che secondo te ora manca..

Napalm

Si vede che non hanno niente da fare e allora scrivono un pò x passare il tempo....... einj fà caldooooooooooooooooooooooooo :D :D

NapalM

ps: ma sei sparito black?

einj
24-07-2003, 07:45
Originariamente inviato da Napalm
Si vede che non hanno niente da fare e allora scrivono un pò x passare il tempo....... einj fà caldooooooooooooooooooooooooo :D :D

NapalM

ps: ma sei sparito black?

black? si da mo' disaccordi con lo staff...se mi lasci il link del tuo in pvt magari mi iscrivo di lì ;)

paditora
24-07-2003, 07:49
black? si da mo' disaccordi con lo staff...se mi lasci il link del tuo in pvt magari mi iscrivo di lì ;)

Ehm di che parlate? :D
Per caso c'entra qualcosa con la parola flashfxp? :p

misterx
24-07-2003, 07:53

.......i mod dicono che è tollerata e stanno x cambiare il regolamento.......

e di sicuro tutto OT diverrà un'mmensa chat.....

siamo italiani, :O dagli un dito che si prendono tutto il braccio....

checo
24-07-2003, 07:54
gli indignati per qualche 3d chat lasciato aperto farebbero bene ad uscire ogni tanto al posto di rodersi il fegato qua, che se lo demoliscano al bar

einj
24-07-2003, 07:56
Originariamente inviato da misterx
e di sicuro tutto OT diverrà un'mmensa chat.....

siamo italiani, :O dagli un dito che si prendono tutto il braccio....

Non è detto che cio' che è dato nn possa venir tolto...:O

checo
24-07-2003, 07:59
toc toc?

scusate, ma siamo

nell'hardwarebambinoinvidiosochesirodeilfegato forum

misterx
24-07-2003, 08:00
Non è detto che cio' che è dato nn possa venir tolto...:O

- ho notato che è da parecchio che esiste questa sorta di tira e molla

- a mio avviso disorienta e non poco chi frequenta questo spazio

- contento il padrone di casa contenti tutti :)

einj
24-07-2003, 08:03

- a mio avviso disorienta e non poco chi frequenta questo spazio

Appunto...visto che verba volant e scripta manent spero sia presto pubblicato il nuovo regolamento cosi nn verremo più tacciati di essere privilegiati altrimenti riprendo baracca e burattini e come son tornato me ne vado (tanto nn frega a nessuno :D)

[xMRKx]
24-07-2003, 08:09
uff che noia sta storia .......

misterx
24-07-2003, 08:15

......cosi nn verremo più tacciati di essere privilegiati........

un buon punto di verità ! ;)

mettiamoci nei panni di chi non conosce questo forum, di sicuro non ci capirebbe più niente perchè:

a) legge un regolamento
b) quindi si iscrive ed iniza a discutere
c) ogni tanto esce dal regolamento e....

d) nota che solo a lui e pochi altri vengono tirate le orecchie !!!

tu che penseresti al suo posto ? :)

LadyLag
24-07-2003, 08:18
gli indignati per qualche 3d chat lasciato aperto farebbero bene ad uscire ogni tanto al posto di rodersi il fegato qua, che se lo demoliscano al bar

Checo, non e' questo il punto... cmq io al riguardo ho espresso la mia opinione in altre sedi... nulla da condannare riguardo la chat e i mentecatti. Per lo meno da parte mia, il dissenso sta da un'altra parte....

L.

P.S. Cmq in effetti, sto argomento sta diventando un po' noioso...:O :D

einj
24-07-2003, 08:23
un buon punto di verità ! ;)

mettiamoci nei panni di chi non conosce questo forum, di sicuro non ci capirebbe più niente perchè:

a) legge un regolamento
b) quindi si iscrive ed iniza a discutere
c) ogni tanto esce dal regolamento e....

d) nota che solo a lui e pochi altri vengono tirate le orecchie !!!

tu che penseresti al suo posto ? :)

Ti do ragione allora perchè nn segnala il 3d della vergogna al mod e chiede spiegazioni? c'è un "vuoto legislativo" dal colmare questo è fuor di dubbio

lufo
24-07-2003, 08:32
si, è vero! siamo privilegiatissimi!:fuck::sofico:

xegallo
24-07-2003, 08:33
e se eventualmente fossimo dei privilegiati (e lo siamo ;) ) e la cosa vi rode non e noi che dovete criticare e non è a noi che dovete rompere le scatole i privilegi noi ce li prendiamo se ce li danno

lufo
24-07-2003, 08:34
e se eventualmente fossimo dei privilegiati (e lo siamo ;) ) e la cosa vi rode non e noi che dovete criticare e non è a noi che dovete rompere le scatole i privilegi noi ce li prendiamo se ce li danno
xe, così va a finire che ci credono! :D

CYRANO
24-07-2003, 08:34

Ma infatti ci sono molte critiche anche verso i mods...

Ciaozzz

xegallo
24-07-2003, 08:36
Originariamente inviato da lufo
xe, così va a finire che ci credono! :D
adoro darmi importanza specialmente quando non ne ho nessuna

xegallo
24-07-2003, 08:37

Ciaozzz
ma a me sta sulle balle che poi vengano nei nostri vergognosissimi 3d ciat a dirmi il dirmi che non è un 3d "costruttivo"

misterx
24-07-2003, 08:38

senza offese mi raccomando; ma sono contento di non pensarla come te.....

se io beneficio di un dono (tolleranza simpatia o quello che ti pare), non ne approfitto per elevarmi e beffeggiare gli altri....

cmq, contento te, contenti tutti :)

CYRANO
24-07-2003, 08:42
ma a me sta sulle balle che poi vengano nei nostri vergognosissimi 3d ciat a dirmi il dirmi che non è un 3d "costruttivo"

Beh è il regolamento... sai quanti me ne hanno chiusi perchè non "costruttivi" ?

Ciaozzz

lufo
24-07-2003, 08:49
senza offese mi raccomando; ma sono contento di non pensarla come te.....

se io beneficio di un dono (tolleranza simpatia o quello che ti pare), non ne approfitto per elevarmi e beffeggiare gli altri....

cmq, contento te, contenti tutti :)
Visto xè?? te l'ho detto che ci credevano! quand'è che metterai quele stracavolo di faccine, quandos cherzi?:muro: :D

monel76
24-07-2003, 08:51
e che palle... :rolleyes:

lufo
24-07-2003, 08:52
scusate, ma mi spiegate cosa vi rode?? Lo spazio di Ot, è sempre uguale, anzi, mi pare che sia aumentata la possibilità di conversazione. Cosa c'è che non vi quadra? Come sempre ognuno è libero di segliere, quali conversazioni intraprendere, che thtread aprire e cosa non leggere. Più democratico cdi così...

xegallo
24-07-2003, 09:01
Beh è il regolamento... sai quanti me ne hanno chiusi perchè non "costruttivi" ?

Ciaozzz
ma io mica mi lamentano se me lo chiudono

checo
24-07-2003, 09:02

Ciaozzz

appunto criticate i mod in pvt e non scassate la minchia si ot, visto che tenete tanto al regolamento, lo state infrangendo con tutti sti piagnistei, e che cazzo i rompipalle li hanno radunati tutti qua?

alex10
24-07-2003, 09:10
appunto criticate i mod in pvt e non scassate la minchia si ot, visto che tenete tanto al regolamento, lo state infrangendo con tutti sti piagnistei, e che cazzo i rompipalle li hanno radunati tutti qua?

Calma con le parole .....

toshisdr5002a
24-07-2003, 09:13
Originariamente inviato da alex10

dicendo qualche parolaccia in + si attira l'attenzione dei mods.
forse è suo interesse far chiudere questo 3d.
non capisco, basterebbe non leggerlo se da così fastidio.

checo
24-07-2003, 09:13
Originariamente inviato da alex10

quando ci vuole ci vuole, persino ladylag che la pensa come molti qua , ovvero contro i mentecatti ha detto che sta storia è noiosa, pensa per me e gli altri, anche perchè è na vile fotocopia di quanto già successo

ChristinaAemiliana
24-07-2003, 09:19
Toh che bella riunione di vecchie conoscenze...:p

Bah a me i Mentecatti non hanno mai dato fastidio, anzi...personalmente non entravo spesso nei loro thread appositi, ma su altri topic ci ho sempre conversato piacevolmente, e mica solo su argomenti futili...infatti ogni tanto passo a trovarli su html :)

Verro
24-07-2003, 09:22
Mi sono perso qualche pezzo!:confused: :cry: Di che roba state parlando??:cry:

cerbert
24-07-2003, 09:24

Ma perdiana... ho appena aperto un thread in favore del "mentecato-topic" e già mi ci fai ripensare...
...
non so se in HWUpgrade si riuniscono tutti i rompiscatole, ma sicuramente calamita irresistibilmente chi gode nel sentirsi perseguitato.
Dopo la furia dei perseguitati politici, dei perseguitati religiosi, dei perseguitati voyeuristi spero di non dovermi anche beccare la furia dei perseguitati mentecatti e quella dei perseguitati razionalisti!
:eek:

Uno, alla lunga, si annoia...

checo
Originariamente inviato da Verro
Mi sono perso qualche pezzo!:confused: :cry: Di che roba state parlando??:cry:

della supercazzola prematurata con scappellamento a destra

LadyLag
quando ci vuole ci vuole, persino ladylag che la pensa come molti qua , ovvero contro i mentecatti ha detto che sta storia è noiosa, pensa per me e gli altri, anche perchè è na vile fotocopia di quanto già successo

Checo, forse non mi sono ancora spiegata. Io NON ho nulla contro i mentecatti... a me semplicemente non e' piaciuto il modo in cui questa cosa e' stata affrontata da chi di dovere. Spero che non ci sia ancora bisogno di ripeterlo ulteriormente.

Capisco che i mentecatti si sono trovati tra l'incudine e il martello... cmq non mi sembra che insultare possa aiutare in ogni caso a risolvere la situazione....... ne' dall'una ne dall'altra parte...

L.

checo
24-07-2003, 09:26
Originariamente inviato da cerbert
Ma perdiana... ho appena aperto un thread in favore del "mentecato-topic" e già mi ci fai ripensare...
...
non so se in HWUpgrade si riuniscono tutti i rompiscatole, ma sicuramente calamita irresistibilmente chi gode nel sentirsi perseguitato.
Dopo la furia dei perseguitati politici, dei perseguitati religiosi, dei perseguitati voyeuristi spero di non dovermi anche beccare la furia dei perseguitati mentecatti e quella dei perseguitati razionalisti!
:eek:

Uno, alla lunga, si annoia...

non è un discorso di perseguitati, mentecatti i 3d chat chiedevano in molti che venissero riemmessi no?

ora si può e sembra che la cosa non vada bene a nessuno o quasi, ma allora mi chiedo io perchè i mesi scorsi la gente rompeva per fare un po di chat?

checo
24-07-2003, 09:27
Originariamente inviato da LadyLag
Checo, forse non mi sono ancora spiegata. Io NON ho nulla contro i mentecatti... a me semplicemente non e' piaciuto il modo in cui questa cosa e' stata affrontata da chi di dovere. Spero che non ci sia ancora bisogno di ripeterlo ulteriormente.

Capisco che i mentecatti si sono trovati tra l'incudine e il martello... cmq non mi sembra che insultare possa aiutare in ogni caso a risolvere la situazione....... ne' dall'una ne dall'altra parte...

L.

ok, ho capito quello che vuoi dire, ma chi se è in discussione l'operato dei mod parlatene con loro in privato no?

cmq non era mia intenzione offendere nessuno che ci sia una concentrazione di rompipalle( me compreso) in questo forum è palese :D

bluelake
24-07-2003, 09:29
è una fotocopia di quanto già successo
Eh già, di thread su questo tema ne abbiamo visti molti in passato... e direi che a questo punto l'atrgomento è stato abbondantemente sviscerato.

Vi chiederei soltanto la pazienza di attendere comunicazioni ufficiali da parte dell'Amministrazione del forum in merito a questa cosa e al regolamento della sezione OT, prima di aprire altri thread o intavolare ulteriori discussioni basate su congetture. :)