View Full Version : [PD-VE-TV] scambio xp2000+ con tbird 1400
Ciao ragazzi,
scambio il mio athlon xp 2000+ palomino con un athlon thunderbird 1400/266.
Chiedo 25 euro (trattabili) per la differenza di clock.
Non spedisco, ci si puo' trovare tranquillamente a Padova
certo prendo la bici e da lecce vengo li..te aspettami che sto arrivando :tie: :D
.....forse interessato....
.....tre punticini......
.....primo la mia scheda mamma non ha molti 13x ma quella di mio fratello si......quindi devo sentire se ci sta a darmi il suo 1800+.....ma non dovrebbe essere un problema......
....secondo http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=1&sessID=b131b6ab389cf2e25cdbdb42ff80c246 ......
....il 2100+ costa come il thunderbird 1.4......lo so che i processori hanno prestazioni differenti.....ma cosa vuoi.....il thunderbird 1.4 puo' risultare la soluzione piu' performante per MB di un certo periodo.......altrimenti non spiego questo post......quindi piu' di 10€ non posso darti.....
....terzo.....quanto fa in overclock questo procio?
....se ya :)
10 euro puo' andare bene ormai comprare il pane costa meno :rolleyes: :oink: pero' magari se puoi venire a prendere il processore a casa mia.
15 euro se invece mi devo scomodare :p
non l'ho testato in overclok purtroppo.
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
....loro non si svalutano, anzi se stagionati si apprezzano :mc:
Originariamente inviato da gzipped
non l'ho testato in overclok purtroppo.
...era proprio la risposta che volevo sentire ;)
.....comunque dovresti aspettare il fine settimana che il fratellone torna dalla vacanza......
......ma come mai te ne liberi? :)
windsilkmax69
31-07-2003, 09:01
io dovrei comprare un xp2000 palo che mi vendi il tuo ma devi spedire... ciao fammi sapere
.....scusa vedo ora che è un 2000+ e non un 2100+ .......
...ancora meglio....visto che posso montarlo anche sull'MSI......pero' ti riricordo che il tuo procio costa 15€ in meno del mio :O
.....ma il bus a quant'è? :)
....ok e per quanto riguarda il prezzo....si puo' fare niente :ave:
......per curiosità che temperature hai? e che dissi hai? :)
mi metto in cosa, però dovresti spedire.....
ciao
Mello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.