View Full Version : Foto Con Hp 735
HP735 MODALITA' MACRO MASSIMA RISOLUZIONE MEDIA COMPRESSIONE.
ATTENDO COMMENTI
http://www.hpphoto.com/servlet/LinkPhoto?GUID=521c2e7e-5c5c-653f-1741-564b634839a9&size=
Ho provato questa fotocamera per qualche giorno e come hoi già avuto modo di dire i risultati sono stati "gradevolmente" superiori alle attese.
La foto è buona. Non *eccelsa* ma buona.
Forse è un po' sovra-esposta (ci sono dei pixel bruciati sui petali) e nelle zone d'ombra "a fuoco" (vedi le foglioline appena sotto il fiore) si nota un po' troppo rumore per una foto a iso-100.
In particolare la rumorosità è l'aspetto negativo che più mi aveva colpito, mentre quello positivo è sicuramente l'ottimo (non esagero) bilanciamento del bianco.
In sintesi la resa finale è più che soddisfacente.
I suoi 260-270€ li vale e per quel prezzo non credo proprio si trovi di meglio (in quanto a resa fotografica, non in quanto a "costruzione" che, seppure non sia malvagia, può essere migliorata...).
rikyxxx
Un amico me l'ha venduta a 215 €.
Sono d'accordo con tè che costruttivamente è molto migliorabile e assolutamente non paragonabile ad esempio ad una Nikon (2100).
In particolare c'è una funzione di ingrandimento che serve parecchio per capire se lo scatto è buono oppure no ma ci sono solo 2 pulsanti per lo spostamento.
Ciao e grazie per l'analisi cappillare.
Di nulla, figurati.
rikyxxx
sapete dirmi quanto durano le batterie ? Quali sono le differenze con la hp720 ?
Io ho diverse batterie ricaricabili da 1200 con 2 fai ca.60 foto , con diverse accensioni e spegnimenti e usando il pannello posteriore flach ecc ecc.
Ne ho sempre con me 6.:)
La qualità delle foto mi soddisfa anche paragonate con altre macchine Canon, Nikon, Magnex.
Ciao
mn durano proprio nulla le batterie:eek: ci vorrebero quelle da 2amp :sofico:
Nella custodia ho ricavato una taschina che contiene 6 batterie, in questo modo non mai avuto problemi di esaurimento prematuro, certamente che se ne dovessi acquistare delle altre le prenderei da 2000 o 2100.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.