View Full Version : [VC-GO] Case Supermicro
vendo questo splendido case supermicro A750 , senza alimentatore a 40€ + la spedizione
e' un tower con 6 posti da 5,25
rosaurus
23-07-2003, 22:51
prenoto
ma si tratta dell'750A forse vero?
si , il 750A , gli ho fatto una modifica sulla parte inferiore perche' i buchi sul coperchio di plastica non facevano passare bene l'aria , l'ho tagliato e ci ho avvitato 3 griglie
questo e' il link che sono riuscito a trovare per descrivere il case
http://www.supermicro.com/PRODUCT/Chassis/sc750.htm
rosaurus
24-07-2003, 08:42
Il case è carino, ce lo avevo prima anche io...
So che è MOLTO ingombrante non so se si può fare con le poste...
E io dalle tue parti la vedo dura a passare, quindi lascio (a malincuore).
Salvio66
24-07-2003, 09:31
Ma quando vai da Vercelli a Gorizia nn é che passi da Bologna-Modena o Ferrara ????:D :D
In quel caso nn avrei problemi....ma comunque tienimi in considerazione che mi informo x eventuale spese x la spedizione....
Salvio66;)
Gil Estel
24-07-2003, 09:46
ma porca che sfiga ne ho appena preso uno... ma forse ho un paio di amici interessati anche perchè stando a TS si tratterebbe di consegna a mano...
ti fo sapere al più presto intanto mi prenoto
Interessato anche io, nel caso passassi in zona Romagna. :)
ciao
Merkuryal
24-07-2003, 14:37
lo vengo a prendere a gorizia
grazie sono di trieste
dammi un colpo di telefono che ti mando in pvt
Merkuryal
24-07-2003, 18:25
se lo hai gia' venduto pls fammelo sapere sono disposto a darti anche un paio di euri in piu' x' lo sto cercando da tempo sto case
allora, se salvio66 vuole il case con la spedizione , e' suo perche' e' il primo in coda , altrimenti l'affare e' per merkuryal con cui sarei anche piu' propenso , visto che mi evita la scocciatura di imballare e spedire
Salvio66
24-07-2003, 21:04
penso propio che si , :D a meno che domattina in posta non mi dicano che devo spendere uno sproposito x la spedizione.....
Salvio66 ;)
ora ti mando un PVT....
Salvio66
24-07-2003, 21:18
Originariamente inviato da Merkuryal
se lo hai gia' venduto pls fammelo sapere sono disposto a darti anche un paio di euri in piu' x' lo sto cercando da tempo sto case
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: eheheheh !!!!!
Se non me lo pappo io fai quello che vuoi .......
Salvio66 :D :D
molto interessato, in coda
byez Favo
In coda quando arriva il mio turno (se arriva) Fammi un Fischio
Merkuryal
26-07-2003, 09:31
Originariamente inviato da Salvio66
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: eheheheh !!!!!
Se non me lo pappo io fai quello che vuoi .......
Salvio66 :D :D
si ma faglielo sapere pls x' sono senza case per il server e la mobo sul tavolo accesa fa un po' schifo!!:D :D
si ma faglielo sapere pls x' sono senza case per il server e la mobo sul tavolo accesa fa un po' schifo!!:D :D
appena si e' informato sulle spese di spedizione mi dice se lo prende o no , dipende da quanto costa la posta , credo che entro oggi si svelera' l'arcano
Merkuryal
26-07-2003, 13:09
Originariamente inviato da ari
appena si e' informato sulle spese di spedizione mi dice se lo prende o no , dipende da quanto costa la posta , credo che entro oggi si svelera' l'arcano
susu pls che me serve ;)
cmq scusa per l'offerta di € in piu' non sapevo che qui ci fosse la coda non lo faro' piu'
Salvio66
26-07-2003, 13:30
susu pls che me serve ;)
cmq scusa per l'offerta di € in piu' non sapevo che qui ci fosse la coda non lo faro' piu'
:mad: Allora non sono stato spiegato?????
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :incazzed:
Mi sembrava chiaro !!!!! Comunque a questo punto anche se mi costasse come un "somaro nutrito a biscotti" me lo prendo io sicuramente !!!! :fuck:
Tutto chiaro ????
Salvio66
Merkuryal
26-07-2003, 13:38
ma sei fuori!?!?!?!?! ma hai letto cio che ho scritto x te????
mi scono scusato per aver fatto l'offerta con euri in piu' dato che qui non avevo mai comprato da nessuno e ho ripetuto le miei scuse quindi se non capisci cio' che ho scritto rileggi bene
prime scuse fatte in pvt a ari per l'offerta di € in piu' che non lo sapevo
seconde scuse PUBBLICHE
terzo
il susu era riferito a te che facessi sapere ad ari se lo compravi o meno non una esortazione a venderlo a me
rileggi bene e chiedi scusa magari
Merkuryal
26-07-2003, 13:39
e lo smilie con le dita medie fallo a qualche membro della tua compagnia o qualche familiare va, che pasta e fagioli insieme non l'abbiamo mai magiata insieme
Salvio66
26-07-2003, 14:17
e lo smilie con i diti medi fallo a qualche membro della tua compagnia o qualche familiare va che pasta e fagioli insieme non l'abbiamo mai magiata insieme
Hei !!! Ciccio stai calmino !!!! Su quelli della mia compa non me ne può fregar di meno .... ma la FAMIGLIA lasciala stare !!!!
Eppoi vedi che é buona norma LEGGERE il regolamento prima di fare azioni che lo violano !!!
Il Pvt di scuse me lo dovevi quantomeno fare anche a me , visto che non stai "rompendo" ad ARI x la sua vendita, x la quale oltre a noi due c'é una discreta coda ( tempo perso ) :D , ma veramente stai disturbando il mio acquisto .... quantomeno nella stessa misura....
In ultimo , forse mi sono lasciato andare perché ho messo lo smile sbagliato ( :fuck: ) dovevo guardare meglio e mettere magari uno di questi : :Prrr: -- :fiufiu: -- :tie: -- che forse davano il senso tipo: lascia stare che ti ho fregato sul tempo !!! ( senza voler offendere come hai capito e replicato tu , poi , evita dei PVT inutili, come quello che mi hai mandato , potevi dirlo anche quà che dovevo moderare i termini educatamente senza fare l'inca@@@to !!)
Comunque non sono arrivato a quasi 900 post scrivendo un concetto a rate x alzare il numero dei post e diventare Senior......come alcuni fanno di norma.....
Salvio66
Chiusa quà !!!;) senza rancore.......
P.S: Dimenticavo "66" stà x 1966 ..fatti due conti.......non sò la tua di età ( non provo nemmeno a indovinare..non si sà mai...)... ma si vede che oggi deve esserti propio scesa la catena x scaldarti così tanto.....:eek:
Merkuryal
26-07-2003, 14:39
Ti rispondo ancora poi chiudiamola qui pls che siamo OT e fuori luogo
Eppoi vedi che é buona norma LEGGERE il regolamento prima di fare azioni che lo violano !!!
Mi sono scusato subito e la prima cosa che ho fatto ho letto il punto 18 (e 17) del regolamento .
se vogliamo tirare in ballo il regolamento vedi di non offendere te per primo, la mia indicazione su chi rivolgere le dita era solo un consiglio trai le tue debite considerazioni e non mi pare proprio decente dare 2 dita medie a chi non conosci e poi scusarsi
( non provo nemmeno a indovinare..non si sà mai...)...
altra offesa o provocazione che sia, quindi presupponi che sia un lattante o cosa: discrimini chi puo' essere piu' piccolo di te? ricorda chi ha offeso sei tu...'66
Il Pvt di scuse me lo dovevi quantomeno fare anche a me ,
a te l'ho fatto pubblico non ti pare abbastanza?
fare 800 post scrivendo un concetto a rate x alzare
hai la coda di paglia? ho solo dimenticato di scrivere alcune cose non mi interessa diventare senior: cosa vuol dire senior per te? che uno per aver scritto 800 cose ha automaticamente ragione? O e' piu' importante? cosa c'entra nel discorso? Io scrivo solo cio' che mi serve o riesco ad essere utile per qualcuno.
evita dei PVT inutili, come quello che mi hai mandato , potevi dirlo anche quà che dovevo moderare i termini educatamente senza fare l'inca@@@to !!)
scrivere modera i termini ti pare fare l'inca@@ato?
chiusa qua'
Markuryal1877 :D :ot:
edited: senza rancore cmq :)
beccati uno dei miei 2 supermicro
se hai bis di aiuto per moddare per sto case fammi sapere che ti do un 2 dritte (sempre che tu lo compri alla fine :) )
Merkuryal
26-07-2003, 14:44
supermicro full server
http://utenti.lycos.it/jeepzone/images/case21.jpg
Salvio66
26-07-2003, 14:56
Ti rispondo ancora poi chiudiamola qui pls che siamo OT e fuori luogo
Markuryal1877 :D :ot:
edited: senza rancore cmq :)
beccati uno dei miei 2 supermicro
se hai bis di aiuto per moddare per sto case fammi sapere che ti do un 2 dritte (sempre che tu lo compri alla fine :) )
:D :mano: :mano: :cincin:
Ok, bona quì !! visto che lo comprerò di sicuro....:D
Bello il tuo Supermicro....... la modd che gli devo fare é abbastanza relativa.....devo cercare solo di "mascherare" un pò lo scasso frontale con una "grata" o simile... aspetto comunque che mi arrivi a casa , eventualmente ti mando una foto x i consigli del caso...;) ;)
Salvio66 [/MODE OT= OFF]
X Ari stasera ti telefono ....adesso vado a nanna....devo fare la notte :( :( ed é meglio che mi riposo un'attimino.....
Merkuryal
26-07-2003, 14:58
prendi la retina che si usa per le zanzarieree una cornice di plastica fatta con il plexi bianco e 4 rivetti zincati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.