View Full Version : [genova] duron 800 +dissi
picagetto
23-07-2003, 21:10
25 euro preferisco non spedire...
a chi se lo piglia gli regalo una scheda video nvidia riva 128zx 8mb di ram con tvout
oppure una ati rage 128pro che dovrebbe averne 16mb di ram
ma senza tvout
Originariamente inviato da picagetto
25 euro preferisco non spedire...
a chi se lo piglia gli regalo una scheda video da 16mb di ram con tvout
se decidi di spedire fammelo sapere ...ma il prezzo è altissimo ho pagato un 950 duron 15€ e ss a metà
ti saluto
Maurizio XP
23-07-2003, 23:01
scambio con la roba in signature
Se decidi di spedire interessato al tuo prezzo comprese spese di spedizione e pagamento anticipato da parte mia...
Originariamente inviato da zheb
Se decidi di spedire interessato al tuo prezzo comprese spese di spedizione e pagamento anticipato da parte mia...
ma chi sei Babbo Natale :D...guarda che è un duron (neanche serie Morgan) mica un xp1800+
poi contento tu
ti saluto
huangwei
23-07-2003, 23:56
mah
a me il prezzo pare onesto contando che vi regala una scheda video da 16 mb tv out
ciao
BloodFlowers
23-07-2003, 23:57
Originariamente inviato da bottoni
ma chi sei Babbo Natale :D...guarda che è un duron (neanche serie Morgan) mica un xp1800+
poi contento tu
ti saluto
Hai la casella dei pvt piena,ti ho cmq inviato 3 mail..
Originariamente inviato da BloodFlowers
Hai la casella dei pvt piena,ti ho cmq inviato 3 mail..
svuotato tutto ...mo chiamo Paolo e mi faccio dare + spazio :D
stammi bene
picagetto
24-07-2003, 00:11
poi contento tu
ti saluto
il mio prezzo non è fuori dal regolamento, ho fatto una ricerca è ho deciso che questo è il prezzo da richiedere,
le offerte le vaglierò volta per volta
mi spieghi chi c***o sei per interferire nelle mie trattative???
credo che zheb non abbia bisogno dei tuoi consigli per comprare
sul mercatino...
hai fatto la tua offerta... BOCCIATA
in questo forum è diventato impossibile fare trattative senza avere commenti sui prezzi...
il prezzo lo fa il mercato, se nessuno offre il prezzo scenderà o il componente non si vende. Se uno il pezzo lo vuole acquistare subito deve offrire il prezzo richiesto.
Regole chiare.
In un anno di forum mai fatto un commento sui prezzi richiesti
solo offerte o richieste di informazioni.
Ho capito come fanno certi ad avere 5000 msg....
per zheb, con le poste ho avuto parecchi dispiaceri se posso evito
cmq se tempo una sett non risolvo a mano, se ti interesserà ancora sarai il primo in coda.
picagetto
24-07-2003, 00:16
il mese scorso a mia sorella hanno regalato un barton...
forse dovrei regalare anche io.
picagetto
24-07-2003, 00:19
Originariamente inviato da Maurizio XP
scambio con la roba in signature
non mi interessa nulla mi spiace
ciao
huangwei
24-07-2003, 00:19
se spedisci magari mi interessa
se non riesci a venderlo mandami un pvt in futuro
Sai i dispiaceri sono cose che passano, può essere che questa volta magari hai più fortuna con le poste...
A me il materiale mi interesserebbe prima visto che mi mancano proprio il procio e la s. video per completare il mio muletto...
picagetto
24-07-2003, 00:25
per huangwei
ok in caso di spedizione sarai contattato...
se offri 25 s.s. comprese sei secondo dopo zheb
se offri 25 s.s. escluse sei il primo
sempre se non si presenta qualcuno che viene al mare in liguria...;)
picagetto
24-07-2003, 00:28
Originariamente inviato da zheb
Sai i dispiaceri sono cose che passano, può essere che questa volta magari hai più fortuna con le poste...
A me il materiale mi interesserebbe prima visto che mi mancano proprio il procio e la s. video per completare il mio muletto...
la tua location?? di dove sei??
huangwei
24-07-2003, 00:30
uhm.. prova a venderlo a mano.
io fra 1 settimana parto e non vorrei che le robe spediti ritornino indietro. non sto facendo molti acquisti in vista delle vacanze.
cmq mi metterei in coda a spese incluse dopo zheb
ciao!
il mio prezzo non è fuori dal regolamento, ho fatto una ricerca è ho deciso che questo è il prezzo da richiedere,
le offerte le vaglierò volta per volta
mi spieghi chi c***o sei per interferire nelle mie trattative???
credo che zheb non abbia bisogno dei tuoi consigli per comprare
sul mercatino...
hai fatto la tua offerta... BOCCIATA
in questo forum è diventato impossibile fare trattative senza avere commenti sui prezzi...
il prezzo lo fa il mercato, se nessuno offre il prezzo scenderà o il componente non si vende. Se uno il pezzo lo vuole acquistare subito deve offrire il prezzo richiesto.
Regole chiare.
In un anno di forum mai fatto un commento sui prezzi richiesti
solo offerte o richieste di informazioni.
Ho capito come fanno certi ad avere 5000 msg....
per zheb, con le poste ho avuto parecchi dispiaceri se posso evito
cmq se tempo una sett non risolvo a mano, se ti interesserà ancora sarai il primo in coda.
se mi permetti mio caro venditore .....che il tuo prezzo non sia fuori regolamento fammi capire come e perchè non lo è e cosa hai preso come punto di riferimento ....poi non mi sono mica permesso di inteferire nelle tue trattative ma ho solo messo in guardia un utente inesperto e questo è di sicuro nella norma ...poi chi sono o chi non sono l'ho sempre fatto decidere agl'altri ....la parola Ca@@o la dici a qualcun altro ...in questo forum se poi è impossibile fare trattative senza commenti lo sai perchè? Perchè c'è sempre qualcuno che aiuta qualche pollo dai tanti volpini... poi non hai fatto nessuna ricerca perchè a 25€ non trovi un duron 800 ma gli athlon ....le tue regole di mercato non valgono nel campo dell' informatica ne su questo forum .... se poi qualcuno ha 10000msg di certo ci sarà un motivo io al posto tuo li leggerei tutti e poi se sono all'altezza aprirei bocca .....
come non detto
picagetto
24-07-2003, 00:46
ok entro un paio di giorni risolviamo...
aggiungo come consegna a mano la val d'aosta visto che sarò lì
venerdì e sabato...
se entro venerdi sera non compare nessuno parto con le spedizioni
per zheb scusa ho fatto un errore la scheda è una nvidia riva 128zx con soli 8 mb e tv out e non 16..
se vuoi ho anche una ati rage 128pro non so quanti mb di ram abbia ma non ha il tv out... se ti va scegline una.. e scusami ancora
meno male che ho controllato!!!!
modifico il post iniziale
picagetto
24-07-2003, 00:59
[B]Perchè c'è sempre qualcuno che aiuta qualche pollo
continui ad offendere membri del forum solo perchè non la pensano come te, o perchè offrendo 5 euro + di te avranno la cpu in oggetto...
mah
contento tu.
picagetto
24-07-2003, 01:11
se mi permetti mio caro venditore .....che il tuo prezzo non sia fuori regolamento fammi capire come e perchè non lo è e cosa hai preso come punto di riferimento ....poi non mi sono mica permesso di inteferire nelle tue trattative ma ho solo messo in guardia un utente inesperto e questo è di sicuro nella norma ...poi chi sono o chi non sono l'ho sempre fatto decidere agl'altri ....la parola Ca@@o la dici a qualcun altro ...in questo forum se poi è impossibile fare trattative senza commenti lo sai perchè? Perchè c'è sempre qualcuno che aiuta qualche pollo dai tanti volpini... poi non hai fatto nessuna ricerca perchè a 25€ non trovi un duron 800 ma gli athlon ....le tue regole di mercato non valgono nel campo dell' informatica ne su questo forum .... se poi qualcuno ha 10000msg di certo ci sarà un motivo io al posto tuo li leggerei tutti e poi se sono all'altezza aprirei bocca .....
come non detto
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
trova un prezzo più basso sul nuovo....
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
quindi è l'ora che la smetti.
continui ad offendere membri del forum solo perchè non la pensano come te, o perchè offrendo 5 euro + di te avranno la cpu in oggetto...
mah
contento tu.
aiuto mio caro non offendo .....alla parola pollo potevi metterci pure volpini ....non ho mai offeso nessuno sei tu che non sai che pesci prendere .....non è una questione di 5€ è solo una questione di volpini ...tanto è vero che da 16 si è passati ad 8 ...
5€ o 50€ o 5000000€ o 1 o 2 o 1000cpu per il sottoscritto non sono nulla ...mica si tratta di una cpu unica ....
Va bene quella 8 mb con il tv out...
Sono di Palermo...
Maurizio XP
24-07-2003, 09:32
non mi interessa nulla mi spiace
ciao
vabbè peccato,
cmq sono interessato ma ad un prezzo onesto, guarda quanto costa nuovo un 1300
http://www.aginformpc.com/negozio/
picagetto
24-07-2003, 18:02
per zheb e tutti gli altri...
scusate ma niente spedizione mi spiace ma per cosi poco valore non voglio rischiare casini vari....
ho guardato i prezzi e 7 euro per una spedizione del valore di 25
col rischio che si perda in un ufficio postale.... non me la sento
solo consegna a mano.
il 1300 costa 34 euro iva esclusa senza dissipatore quindi chi lo vuole nuovo con dissi se lo paga circa 50 euro iva inclusa
lo sapete, c'è il link, compratelo se vi interessa
si accettano tutte le offerte senza però interferire con le trattative in corso.
coda a zero.
Maurizio XP
24-07-2003, 18:06
scusa un attimo, nemmeno tu dai il dissipatore, ti ripeto, visto che nuovo con garanzia e 1300 costa 40€
ti offro max 15€.
Maurizio XP
24-07-2003, 18:07
vabbè non avevo letto che è solo consegna a mano, buona vendita.
Cmq sappi che il j+3 è molto affidabile e che c'è il j+5 che costa 2€ in meno:)
picagetto
24-07-2003, 22:59
vabbè non avevo letto che è solo consegna a mano, buona vendita.
Cmq sappi che il j+3 è molto affidabile e che c'è il j+5 che costa 2€ in meno:)
guarda mia cognata lavora al call center delle poste e ti garantisco che il servizio pacchi è nel caos + totale
dei pacchi se ne occupa la sda la quale per risparmiare si avvale di qualsiasi mezzo...
se si perde un pacco e chiami il call center ti dicono che non possono fare nulla perchè è colpa dell'sda... se chiami la sda non ti rispondono...
mi è successo fidati
tra l'altro anche il servizio "dove e quando" non serve a nulla...
ero in casa tutto il giorno e mi dava destinatario assente il tutto per 5 giorni e poi il pacco è tornato al mittente il quale si deve sbattere rispedire e fare reclamo per recuperare i 7 euro che ha speso alla spedizione.
questo fino a qualche mese fa...
cmq sono opinioni e anche io lo usavo finchè non mi hanno fregato...
Maurizio XP
25-07-2003, 00:22
mi fido, capisco che possa succedere.
Tuttavia con centinaia di trattative a me non è mai successo :)
Pultroppo non ci sono alternative per spedire (consideralo un up:) )
picagetto
25-07-2003, 00:34
mi fido, capisco che possa succedere.
Tuttavia con centinaia di trattative a me non è mai successo :)
Pultroppo non ci sono alternative per spedire (consideralo un up:) )
ti ringrazio ciao
picagetto
27-07-2003, 09:53
up
Se hai cambiato idea a spedire, sempre disponibile....
picagetto
28-07-2003, 09:32
no mi spiace solo a mano
picagetto
29-07-2003, 08:15
up
picagetto
29-07-2003, 21:02
up...
ho sbagliato mi sembrava di averlo fatto ieri l'ultimo up!!
scusate...
:tapiro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.