View Full Version : [MILANO] tastiera + mouse
ciriccio
23-07-2003, 20:39
Cerco tastiera e mouse decenti non cordless...
Mi spiego: andrebbe bene il kit logitech o trust o simili...
Va bene anche il mouse ottico ma non cordless
Quello che pagherei in più lo vorrei indirizzare all'estetica e non al fatto che siano cordless...
ciao;)
ti regalo un up dicendoti che se gioki nn ti conviene il cordless...se ti serve precisione nel muose insomma scarta i cordles
ciriccio
23-07-2003, 21:09
gioco poco.... ma oltre alla precisione non voglio lettere saltate in chat per batterie scariche etc...
tks;)
beh pensa te io sono un net gamer....se in una clanwar saltano le batterie mi metto a bestemmiare di brutto :D
ciriccio
23-07-2003, 21:42
:D
xketto85x
24-07-2003, 00:15
carissimo!....... lo sai che domenica quando ti prendi la scheda devi offrirmi da bere! :D altrimenti niente scheda! :D cmq ho una cordless (anche se a te nn serve) logitech, mouse +tastiera neri entrambi. dal design abbastanza intrigante..... e nn ho mai avuto problemi di batteria quando gioco o uso il pc, e cmq da quando ti avvisa che le bat sono scariche a quando si blocca il mouse ne passano di ore di utilizzo.... uno è proprio un pirla, se nn si provvede di nuove batterie e sostiturle appena sono morte!
consideralo un up!
ciriccio
24-07-2003, 01:43
Oooooooooooooooooo intendi così:cincin:
così:ubriachi:
o... a te ti vedo più così...:gluglu:
a proposito... vedi se porti i 7 euro... e mi sa che una bella mezza doppio malto me la devi offrire tu:fiufiu:
comunque... non è roba che si ricarica la tua???
e le batterie quanto costano, sono normali?
(non è che mi interessa ovviamente...:D )
E quanto vorresti (sempre a titolo PURAMENTE informativo)?
xketto85x
24-07-2003, 10:07
si te la offro io la doppio malto, ma con i tuoi 7€! cmq di mattina nn tanto mi va la birra.... preferisco n qualkosa di dissetante..... una granita, un aperitivo.... insomma poi si vede....
x quanti riguarda la tasiera e il mouse hanno normalissime pile stilo x la tastiera e mini stilo x il mouse, se compri pile di "concorrenza" è logico che ti duiro un paio di mesi, se compri pile decenti vai tranquillo x 3-4mesi...., la tastiera sono 5mesi che nn cambio le pile, mentre il mouse 2mesi fa le ho cambiate.....
se avrei un po di moey li venderei x prendere altra roba, ma nn ho money e nn posso vendere. cmq nuovo il kit costa 65€.
ciriccio
24-07-2003, 17:47
capito:)
guarda che comunque non abbiamo preso nessun appuntamento ancora!
Stai parlando di domenica... di mattina e non di sera... ma se io non so ancora quando parto!:rotfl:
xketto85x
24-07-2003, 18:42
basta che mi fai sapere hai il mio numero di cell, quindi quando vuoi kiamami!
ciriccio
24-07-2003, 18:43
ok:)
ciriccio
24-07-2003, 20:29
up:cry:
ciriccio
25-07-2003, 11:59
tutti morti???:rolleyes: :mc: :muro: :mc:
Sweetmonkey
27-07-2003, 19:04
Ciao vendo diverse cose dal mio magazzino
Sono tutti prodotti imballati
Ti posso vendere:
1-Tastiera Microsoft Internet Keyboard o Natural (scegli tu) a 25 Euro
1-Mouse Microsoft Intellimouse Explorer ottico a 25 Euro
Totale 50 Euro ss escluse e pagamento quando ricevi la merce
Fammi sapere se puoi essere interessato! Ciao!
io ho un logitech dual optical perfettamente funzionante non cordless.
30€ +spese
fammi sapere
ciriccio
27-07-2003, 23:28
raga ho appena trovato:)
Si può chiudere, grazie:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.