View Full Version : Garanzia IBM problemi
Salve,dando per scontato che il mio hd defuto nn avesse + la garanzia sono andato sul sito hitachi ed ho notato invece che la garanzia e' di 3 anni,ora chiedo bisogna spedirlo a propie spese oppure il negozio dove lo si e' comprato e' tenuto a prenderselo indietro e a provvedere lui stesso?
Poi ho un problema,si e' spezzeto un dentino della piattina eide,potrebbero fare storie a riguardo?,e' possibile ripararla?
Devi spedirlo in Olanda a tua spese. Per il fatto del dentino è facile che ti facciano storie, ma visto che spedire l'hd costa solo 6€ prova, se te lo cambiano bene, altrimenti ci hai cmq rimesso poco. Al max vedi se trovi qualcuno in grado di risaldarti il piedino.
thx per la risposta,sicuro che costa olo 6 euro?,il tempo di andata e ritorno di quanti anni e'? :),cmq nn credo che sia giusto che uno se la deve brigare da solo,allora la garanzia del negozio a che serve?,la piattina nn si puo' sostituire del tutto?
io ho spedito in olanda (confermo i 6 euro) e dopo appena 2 settimane è arrivato l'hard disk dall'ibm.
meglio di così...
aristippo
23-07-2003, 22:08
Scusa ma di che piattina parli?
Cmq.è vero per il prezzo,io ho aspettato 40gg.
Ciao Massimo:)
parlo del connettore eide dell'hd,mi sono accorto che un dentino e' spezzato nn so come ho fatto...,ti ridanno lo stesso hd riparato o te lo sostituituiscono?,speriamo che nn fanno storie
Originariamente inviato da Hall999
thx per la risposta,sicuro che costa olo 6 euro?,il tempo di andata e ritorno di quanti anni e'? :),cmq nn credo che sia giusto che uno se la deve brigare da solo,allora la garanzia del negozio a che serve?,la piattina nn si puo' sostituire del tutto?
Al negozio spetta la garanzia x il primo anno. Io ho dovuto aspettare molto, xkè c'era il passaggio ibm-hitachi.
aristippo
23-07-2003, 22:16
parlo del connettore eide dell'hd,mi sono accorto che un dentino e' spezzato nn so come ho fatto...,ti ridanno lo stesso hd riparato o te lo sostituituiscono?,speriamo che nn fanno storie
Allora come dice gotam...prova
:)
Sono andato a controllare e dice che nn te lo passano in garanzia se ci sono broken connector,cazzo devo riuscire a rimetterlo apposto
Gli hd ibm hitachi ic35l 120 gxp l'anno scorso aveva 2 o 3 anni di garanzia?
grazie
ciao
Sei sicuro che ce ne sia uno rotto?
Tieni conto che uno, nella parte centrale (inferiore, mi pare), manca ed è normale ;)
Si lo so,ma quello superiore no...,chi mi da una dritta su come aggiustarlo?
Originariamente inviato da luke10
Gli hd ibm hitachi ic35l 120 gxp l'anno scorso aveva 2 o 3 anni di garanzia?
grazie
ciao
Sul sito dice che ne hanno 3..
Bho avrei trovato un h.d. così dell'anno scorso però dal numero di serie risulta in garanzia fino all'anno prossimo.
ciao e grazie
Alcuni hanno tre anni, quelli venduti prima di una certa data, gli altri ne hanno 1
Basta andare sul sito, inserire il seriale del disco e ricevi subito la risposta se è ancora in garanzia o no
Si l'ho fatto e la cosa strana è che la garanzia scade l'anno prossimo e l'hd è dell'anno scorso quindi in totale sarebbero 2 anni di garanzia.
ciao
Loro valutano la data di produzione...
In ogni caso l'anno scorso + l'anno in corso + l'anno prossimo, sono tre anni :)
Spe 31/05/2002,31/05/2003,31/05/2004 per me sono 2 anni di garanzia :D
Ma quindi se sono 3 anni dalla produzione, 2 anni fà già producevano ic35l 120 gxp?
Scusatemi per le troppe domande ma vorrei sapere cosa compro :D
grazie ancora e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.