View Full Version : Acquisto su ci acca elle
qualcuno di voi a mai comperato da CHL, come si e' trovato per le spedizioni????
Mi conviene prendere Cf Sandisk Ultra 256mb per 90.40 Euro + 4.96 Euro per le spese di spedizione????
ciao ciao
no le sandisk no! :)
piuttosto aspetta da fotodigit (nel sito è comparso IN ARRIVO :D) le ultra della transcend che costano anche un pò meno e ti ci viene se vuoi pure un lettore usb (ne ho trovato uno bello a 20 euro)
cos' hanno le sandisk???
il lettore dove lo trovi a 20EurI?? ma legge tutte le memorie????
Al Carrefour a Massa (quindi penso a qualsiasi altro) hanno i lettori universali a 19€...ci sono rimasto anche io perchè pensavo costassero molto d+...
Dipende dove si comprano i lettori al Vobis vogliono 39€
da me al Trony29€(e i due negozzi stanno difronte...)
nessun'altro consiglio???
fairlight
01-08-2003, 19:00
Originariamente inviato da Aleazzu
Al Carrefour a Massa (quindi penso a qualsiasi altro) hanno i lettori universali a 19€...ci sono rimasto anche io perchè pensavo costassero molto d+...
Io sono di Avenza e ogni tanto vado al Carrefour a Massa, devo dire che su alcune cose di questo tipo ci sono prezzi buoni!
Non riesci a comprare in australia? Le ridata 256MB Super Pro 52x costano, spese comprese...
119 Dollaro Australiano = 68,9535 Euro
A questo aggiungi, se ti va male, il 20% d'iva... arrivi a 83 euro scarsi... se ti va bene l'iva non la paghi e con 70 euro te la cavi...
Se ti accontenti di qualcosa di meno ci sono le Power... sono delle 30x a 85dollari australiani...
ma il pagamento si puo' effettuare solo con carta di credito???
Credo proprio di sì... però se li contatti magari puoi fare anche un assegno tipo quelli western union o un trasferimento bancario...
x Poix81
prova a guardare qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=494814
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.