View Full Version : assurdo
Closer80
23-07-2003, 19:05
lo stato mentale di talune persone mi fa proprio cadere le braccia, in un misto tra rabbia e sgomento....
la notizia è qui (http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,184701,00.html)
sicuramente non erano i loro genitori o almeno, me lo auguro :(
Closer80
23-07-2003, 19:13
che disgusto... :mad:
gnagnio83
23-07-2003, 19:13
Commenti come: "?quando sarò padre, vi farò divertire anch?io con la mia nuova generazione" scrive uno, ed il complice risponde ?ho avuto tra le mani stamattina una bambina di tre anni, i genitori pensavano che la stessi visitando? non sanno che cosa ho provato quando invece ho fatto quel che mi piace tanto"
...........:mad:
non ho parole veramente....siamo peggio degli animali.
ma di cosa state parlando?
visto che c'è acqua su marte si dovrebbe spararli li :mad:
Originariamente inviato da riaw
ma di cosa state parlando?
sorry con i settaggi che ho del browser mi ero perso il link, boh :confused:
Una sola parola SEDIA ELETTRICA per questi bast...i!!!!! :mad:
Originariamente inviato da abxide
Una sola parola SEDIA ELETTRICA per questi bast...i!!!!! :mad:
troppo comodo x loro.....
io li farei morire di una morte lenta e dolorosa:mad:
Jaguar64bit
23-07-2003, 19:52
Assurdo si inventano di tutto , poveri bambini :( :mad: :mad:
Originariamente inviato da misterx
sicuramente non erano i loro genitori o almeno, me lo auguro :(
Ti auguri male perchè uno di questi ********* faceva proprio prostituire la figlia di 9 anni ( mi sembra)!!
Si meriterebbero di soffrire indicibilmente per il resto della loro vita! :mad:
Originariamente inviato da SPhinX
Ti auguri male perchè uno di questi ********* faceva proprio prostituire la figlia di 9 anni ( mi sembra)!!
Si meriterebbero di soffrire indicibilmente per il resto della loro vita! :mad:
mi piacerebbe guardarlo dritto negli occhi un genitore così!!!
se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, dovrei vederci un buco nero o giù di li
che mistero :(
alphacentaury79
23-07-2003, 20:06
non ho parole :mad:
come si può mettere al mondo dei figli ed obbligarli a fare quelle zozzerie :mad: :muro:
ma cos'hanno nella testa sta gente boisognerebbe infilargli un palo dove dico io e vediamo come si comportano:mad: :mad: GRRRRRR
Ma la loro madre non pensavano a questo??? Criminali Bastardi
P.s scusate lo sfogo:p
Originariamente inviato da misterx
mi piacerebbe guardarlo dritto negli occhi un genitore così!!!
se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, dovrei vederci un buco nero o giù di li
che mistero :(
Purtroppo credo che la maggior parte di queste persone sia all'apparenza gente normalissima....magari socievole e di buona cultura, molte volte benestanti!
Non so se dagli occhi si può capire il vuoto che hanno nel cuore,,che schifo! :( :(
Fenomeno85
23-07-2003, 20:16
:incazzed: :incazzed: ..... nessun commento ..... son proprio dei bastardi! Per queste cose bisognerebbe riproporre le TORTURE!
:incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed:
alphacentaury79
23-07-2003, 20:17
Originariamente inviato da Fenomeno85
:incazzed: :incazzed: ..... nessun commento ..... son proprio dei bastardi! Per queste cose bisognerebbe riproporre le TORTURE!
Concordo e sottoscrivo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Gente così merita una tortura..almeno :( :( :( :(
Closer80
23-07-2003, 20:51
io ribadisco il disgusto che provo...
:grrr:
cmq, li lascerei in balia di Tyson inkazzata perso...
westminzer
23-07-2003, 20:53
Che schifo :ncomment:
Far "esibire" sangue del proprio sangue in combattimenti allo scopo di soddisfare un proprio "perverso e depravato piacere sessuale".... senza parole.....
Alcune cose sono talmente assurde da non essere nemmeno immaginabili, ma all'immaginazione subentra molto spesso la realtà :muro:
V|RuS[X]
23-07-2003, 20:57
Giudicare è facile, specialmente quando si è all'esterno, ma stavolta sono del parere che dovrebbe essere reintrodotta la pena di morte per questi individui.
Fenomeno85
23-07-2003, 20:59
non so come possano fare queste cose a delle creature indifese :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Già il guaio peggiore rimane quello della psiche dei bambini,che dopo aver provato esperienze sconcertanti come queste è sicuramente messa male... Ricordo di aver letto da qualche parte che chi subisce questo tipo di violenze da piccolo poi dopo involontariamente a sua volta commettera' violenze da adulto,spero che questi bambini riescano a trovare la via giusta!:(
Fenomeno85
23-07-2003, 21:11
quei poveri bambini saranno segnati e rovinati per tutta la loro vita ... spero che soffrano come dei b@st@rdi!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Fenomeno85
23-07-2003, 21:12
ps: non mi riferisco ai bambini con l'ultimo pezzo della frase ... non vorrei che sorgessero casini :(
voodoo child
23-07-2003, 22:39
Originariamente inviato da filippom
Nessuno è d'accordo con me? :)
Io sono d'accordo con quello che dici nel tuo post precedente.
Sono contento che qualcuno lo abbia fatto notare :)
Purtroppo però ci sono tante persone che non sono malate, ma che si dedicano a queste attività (fare filmini, organizzare "incontri", trafficare bambini da paesi del terzo mondo) a scopo di lucro, e sono quelli che andrebbero veramente puniti tantissimo.
Quanto ai pedofili veri, quelli malati, bisognerebbe tentare di recuperarli, ma non so se sia possibile farlo, intendo con terapie psichiatriche.
Una volta ho letto la testimonianza di un uomo, che si sentiva attratto dai bambini, ma che non ne ha mai molestato nessuno nè tentato l'approccio, che chiedeva di essere aiutato a guarire, si vergognava della sua condizione, era molto toccante.
Molto spesso i pedofili da bambini hanno subito orribili violenze, che diventano la causa della loro deviazione.
Ciao
pesciolinaa
23-07-2003, 23:01
Originariamente inviato da Fenomeno85
idem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.