View Full Version : SLK900 e ventole....
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un dubbio che ho sul bellissimo dissy SLK900, perché su sistemi AMD può montare ventole da 92mm e su sistemi Intel solo da 80mm?:confused: :confused:
Perchè gli intel sono meno caldi anche se non di tanto;)
Maurizio XP
23-07-2003, 18:51
ma figuriamoci...
scaldano allo stesso modo.
su intel 8x8 per via del sistema di aggancio
Originariamente inviato da shark2
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un dubbio che ho sul bellissimo dissy SLK900, perché su sistemi AMD può montare ventole da 92mm e su sistemi Intel solo da 80mm?:confused: :confused:
Perchè i ganci della ventola toccherebbero i ganci di fissaggio
http://www.hartware.net/media/reviews/283/musketier.jpg
Basta montarlo con le staffe e si possono montare anche le 92x92.
Io un aggeggio cosi'pesante non lo monterei sul telaio in plastica per i piv.
E'gia successo che il peso strappasse via il telaio.
Originariamente inviato da Abit-HQ
Basta montarlo con le staffe e si possono montare anche le 92x92.
Io un aggeggio cosi'pesante non lo monterei sul telaio in plastica per i piv.
E'gia successo che il peso strappasse via il telaio.
Con le staffe in che senso, con le viti direttamente sulla mobo come si monta sugli AMD?
:confused:
Originariamente inviato da shark2
Con le staffe in che senso, con le viti direttamente sulla mobo come si monta sugli AMD?
:confused:
Si certo
Il problema non esiste neanche con il fissaggio al telaietto, con un po' di ingegno ci si puo' attaccare anche una 120.
Ragazzi io appena arriva e lo monto ci proverò a mettere una 92mm, male che va ci metto una tornado a 7V da 80mm che prima usavo sull'SLK800 dove ora ci ho messo una PTB2 Sunon e tiene il mio bel 2200+ ThoroA a 34°idle e 45Full load, le temp dovrebbero essere abbastanza precise visto che ho una sonda Senfu sul core e poi la mobo da bios sballa parecchio, lo monto su una AT7-MAX2 e mi conta quasi 3-4° in meno del Senfu....quindi!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.