PDA

View Full Version : Ho trovato chi vende ancora le 9500 ram a L

Sermiky
23-07-2003, 19:14
Ciao a tutti gli smanettoni, x chi potesse interessare qui a Milano ho trovato chi vende ancore le Sapphire 9500 128 Ram a L con PCB rosso

X chi è interessato vada al ipercoop che c'è nel centro commerciale Sarca, l'unica cosa e che non ricordo il prezzo... sorry

Spero di essere stato utile.

andretta
23-07-2003, 22:43
Mi sa che il prezzo è un fattore importante :)

LuPellox85
24-07-2003, 00:25
Originariamente inviato da andretta
Mi sa che il prezzo è un fattore importante :)
si.. visto che i centri commerciali coi prezzi di solito.........
se con poco di più ti prendi una 9700 allora il gioco non vale la candela

dexterxx
24-07-2003, 02:25
Originariamente inviato da Sermiky
Ciao a tutti gli smanettoni, x chi potesse interessare qui a Milano ho trovato chi vende ancore le Sapphire 9500 128 Ram a L con PCB rosso

X chi è interessato vada al ipercoop che c'è nel centro commerciale Sarca, l'unica cosa e che non ricordo il prezzo... sorry

Spero di essere stato utile.

Prezzo prezzo pls :D ....
perchè se magari a quel c.commerciale te la fan pagare quanto una scheda superiore...non c'è più la convenienza coem già detto... :rolleyes:

(ps: altrimenti a trovarla ancora (seeeeee) una 9500pro ;) )

Sermiky
24-07-2003, 10:03
Se riesco entro sabato faccio una salto e vi faccio sapere il prezzo...

Hanno anche un Kit a Liquizoz che si mette nel drive da 5,25 ma anche di quello non so il prezzo, xò devo dire che è fatto bene.

Se qualcuno di voi fa un salto prima di me faccia sapere il prezzo di entrambi.

LuPellox85
24-07-2003, 14:11
Originariamente inviato da Sermiky
Se riesco entro sabato faccio una salto e vi faccio sapere il prezzo...

Hanno anche un Kit a Liquizoz che si mette nel drive da 5,25 ma anche di quello non so il prezzo, xò devo dire che è fatto bene.

Se qualcuno di voi fa un salto prima di me faccia sapere il prezzo di entrambi.
ne avevo sentito parlare di quel kit.. come prestazioni dovrebbe essere sul livello di un ottimo dissi ad aria

Sermiky
25-07-2003, 18:17
Eccolo qua, guardando l'ultima rece dell'aerocool l'ho trovato xkè mi sono ricordato il nome che aveva a che fare con l'acqua... e infatti si chiama Aqualia (http://www.aerocool.com.tw/aerocool-files-v3/cooler/aqualia.htm)

http://www.aerocool.com.tw/aerocool-files-v3/Images/cooler/products/aqualia-1.jpg

Michele.Ali
25-07-2003, 19:13
IO NE HO UNA DELLA SHAPPIRE ROSSA ....PAGATA 160EURO..
ANDATE A VEDERE SU WWW.REMPC.IT:D

dexterxx
25-07-2003, 19:38
ATI RADEON 9500 BULK 162ERUO :

sbaglio o costa un pò tantino? :)(considerando che è la 9500 liscia... o vuoi dire che sanno sia moddabile el a vendo a prezzo più alto?lol)