nickluck
23-07-2003, 18:06
Cerco i seguenti componenti:
case ATX (possibilmente senza alimentatore) purchè non mini; TROVATO
CPU pentium 3 oppure Athlon di circa 1GHz cerco di nuovo!!:muro:
una scheda madre che vada bene con la CPU, con supporto a SDRAM (oppure DDR + SDRAM) (oppure solo DDR, a patto di trovare anche quelle)Cerco di nuovo:muro:
Scheda video con MINIMO 16 MB
Scheda audio (preferibilmente integrata nella scheda madre) cerco di nuovo:muro:
Punto a due obiettivi:
a) affari in zona (Nocattaro, Conversano, Bari) (o anche spedizione)
b) spendere per il blocco meno di 100€
Affari con spedizione si possono fare (forse, visto il pacco che mi pare di aver preso...), l'importante è non rimetterci con 10 spedizioni separate, quindi avanti a chi offre il blocco.
Anche se non rientrate pienamente nelle caratteristiche che ho scritto, non preoccupatevi: SCRIVETE!!! Tutto sarà preso in considerazione.
Ciax
case ATX (possibilmente senza alimentatore) purchè non mini; TROVATO
CPU pentium 3 oppure Athlon di circa 1GHz cerco di nuovo!!:muro:
una scheda madre che vada bene con la CPU, con supporto a SDRAM (oppure DDR + SDRAM) (oppure solo DDR, a patto di trovare anche quelle)Cerco di nuovo:muro:
Scheda video con MINIMO 16 MB
Scheda audio (preferibilmente integrata nella scheda madre) cerco di nuovo:muro:
Punto a due obiettivi:
a) affari in zona (Nocattaro, Conversano, Bari) (o anche spedizione)
b) spendere per il blocco meno di 100€
Affari con spedizione si possono fare (forse, visto il pacco che mi pare di aver preso...), l'importante è non rimetterci con 10 spedizioni separate, quindi avanti a chi offre il blocco.
Anche se non rientrate pienamente nelle caratteristiche che ho scritto, non preoccupatevi: SCRIVETE!!! Tutto sarà preso in considerazione.
Ciax