View Full Version : Aiuto con PC che NON PARTE!!!
Ciao a tutti,una mia amica per tirare cavi della ciabatta dovè attaccato pc (per attaccarci una piastra per stirarsi capelli le solite donne!!!) involontariamente ha cavato spina dalla presa mentre pc era acceso!!!
Ora il pc non si accende più,cosa può essere successo? alimentatore? mobo?
Donne e motori gioie e dolori!!!!
Per favore aiutatemi!!!
sembra una stupidaggine.. m hai provato a lasciarlo spento con il cavo della corrente staccato x qualche minuto? e dopo a riattaccare tutto e ad accenderlo..
prova anche a staccare il cavo del monitor (nn quello della corrente ma quello che va nella sk video..)
non ho provato nessuna delle 2,posso solo dirti che al monitor arriva corrente.Il prima possibile faccio le prove da te suggerite e riferisco risultato.
al massimo prova ad aprirlo e a controllare che tutte le sk siano ben messe...
ma nel pc nn parte neanche una ventolina?
ancora non ho potuto provare,e cmq il pc non dà segno di vita non gira niente!!:cry:
se nn funziona con i miei consigli.. prova a sostituire l'ali... :(
AIUTOO!!! :cry:
Ho provato a staccare tutto e riattaccare dopo pennikella,ma niente nessun segno di vita praticamente morto!!!!
è l'alimentatore o ci sono possibilità che sia qualche altra cosa?
perchè l'alimentatore anche se costa accessibili 28-30€ volevo essere abbastanza sicuro che sia quello,che mi consigli?
darti la certezza nn posso.. ma se nn si muove assolutamente nulla è molto probabile che lo sia... ;)
Charlie Brown
25-07-2003, 22:48
.........prova ad aprire il case e vedi se il led interno della mobo si accende, quando c'è corrente all'alimentatore.
p.s. non tutte le mobo hanno il led....
infatti la mobo in questione non ha led!!
Cmq grazie dei consigli,ho risolto facendo prove sostituendo pezzi con quelli del mio pc!!!!
Tirando i cavi la mia amica a rotto cavo alimentazione e storto un spinotto nell'alimentatore,ho comprato cavo nuovo e aggiustato alimentatore,ora tutto ok!!!!
Mi farò pagare rimborsare in natura :D .....spero :eek: :cry:
Però, bella "forte" la tua amica... :D
Doveva attaccare la sua fedele piastra x stirarsi capelli alla stessa ciabatta che usa per il pc e .......si è trasformata in wonderwoman!!! :D
Morale,mai stare vicino ad una donna che deve farsi bella x uscire o si rischia grosso!!!:D anche se i risultati non sono male:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.