View Full Version : [Genova e dintorni]Cerco Cpu AMD athlon xp
Cerco cpu amd athlon xp,va bene un 1600+ non ho pretese di potenza essendo il pc di scorta.
Se necessario mi reco anche a prelevarlo a domicilio,entro certi limiti di distanza,altrimenti se l'affare va in porto mi va bene anche la spedizione(diciamo che è meglio).ciao
1800+ o 1900+ (entrambi palomino). Nessun problema per la spedizione.
Se ti interessa, fai un'offerta.
CIAO! :D
E' molto che non traffico in queste cose comunque ti chiedo se 50€
possono andare.
55€ + ss (che sono 2€ al max visto ke lo mando per posta normale :D) direi ke ci possiamo stare entrambi.
Contattami per e-mail ( jojo79@virgilio.it ) così ti do tutti i miei dati personali (mi fai un bonifico vero?! :D) e te i tuoi per l'invio del proc (a bonifico confermato :D)
Aspetto tue notizie :D
Hai della posta in arrivo.
Anacreon
30-07-2003, 02:26
Originariamente inviato da cuba75
Cerco cpu amd athlon xp,va bene un 1600+ non ho pretese di potenza essendo il pc di scorta.
Se necessario mi reco anche a prelevarlo a domicilio,entro certi limiti di distanza,altrimenti se l'affare va in porto mi va bene anche la spedizione(diciamo che è meglio).ciao
Ciao, visto che cerchi una CPU ti interessa un dissipatore +ventola?Io per € 7.00 ti offro questo: COOLER MASTER CP5-6J31C Socket A XP3000+ (Mai usato).
Consegna a mano.
X Anacreon:
Si interessa,come ci mettiamo d'accordo?
La mia Email:
cuba75@ciaoweb.it
1700+@2400+ by fluctus con moltiplicatore bloccato a 15
133x15=2000=2400+ a 1,85v
sia il moltiplicatore ke il voltaggio sono stati modificati direttamente sulla cpu quindi non e' necessario smanettare col bios
in questo modo si supera il limite del moltiplicatore 12,5 ke c'e' su tutte le mobo ad eccezione di quelle con chipset nforce 2 e ke quindi non potrebbero impostare il moltiplicatore 15 da bios
praticamente e' un 2400+ a tutti gli effetti
il prezzo e' di 55€ +ss
se vuoi la modifica posso anke non farcela e te lo do a 50€+ss
Originariamente inviato da dorcon
1700+@2400+ by fluctus con moltiplicatore bloccato a 15
133x15=2000=2400+ a 1,85v
sia il moltiplicatore ke il voltaggio sono stati modificati direttamente sulla cpu quindi non e' necessario smanettare col bios
in questo modo si supera il limite del moltiplicatore 12,5 ke c'e' su tutte le mobo ad eccezione di quelle con chipset nforce 2 e ke quindi non potrebbero impostare il moltiplicatore 15 da bios
praticamente e' un 2400+ a tutti gli effetti
il prezzo e' di 55€ +ss
se vuoi la modifica posso anke non farcela e te lo do a 50€+ss
La trattativa per la cpu si è gia' conclusa mentre sono in ballo per quella del dissipatore
Le trattative sono terminate positivamente!chiudere il post,grazie e ciao.;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.