anttrs
23-07-2003, 16:57
E' qui che posso scrivere a questo proposito?
messaggio da keygarden ad anttrs 22 luglio ore 7,32
se vuoi te lo prendo anche oggi ma a 30€, altrimenti spediscilo pure.
ciao
risposta di anttrs a keygarden 22 luglio ore 14,15
scusa ma mi collego dall'ufficio,allora,io preferisco consegna a mano,ho con me la cpu,palomino e porta una b in basso a destra,va bene 30 se sei a padova,fatti vivo,ciao
messaggio da keygarden ad anttrs 22 luglio ore 19,23 dopo che per tutta la giornata avevo dichiarato venduta la cpu:
sorry
preferisco lasciare, ho trovato un'altro xp ad un prezzo inferiore.
sorry
ciao
messaggio da keygarden ad anttrs 22 luglio ore 20,54
1-Non ho trovato un'altro xp, ma ho cercato di essere gentile dicendoti che ne prendevo un'altro
2-Ho riletto il thread: esiste un regolamento, non lo rispetti? non lo condividi? ok a me sinceramente non me ne puo' fregare di meno, quindi preferisco non fare affari con te.
3-I tuoi commenti sulla mia serita' sono totalmente fuori luogo.
non rispondermi, ti ho gia' messo come utente da ignorare.
A questo punto certo non poteva fare altro che mettere l'utente da ignorare.
Beh,a meno che non si voglia insinuare che il "te lo prendo..." fosse riferito ad altre sue proposte,c'è poco da dire.
Ha anche ammesso che quella di un altro xp era una cosa non vera.
Alla sua parola poi io posso dare solo il valore che lui stesso da,non di più.
A parte che non sta in piedi scrivere "non me ne puo' fregare di meno" seguito da "quindi preferisco non fare affari "...se non te ne frega...fai pure gli affari no?
Al di là del keygarden di turno,che sappiamo che in attività che si svolgono nell'anonimato sono un problema fisiologico,ho scritto perchè mi hanno linciato in questi giorni solo perchè chiedo correttezza nelle vendite:il regolamento mi sembra un poco lacunoso in questo.
Lacunoso non è offensivo vero?
Attendo tante opinioni per portare delle piccole indicazioni aggiuntive al regolamento,qualora lo riteniate necessario.
Ma dovete mettere da parte i pregiudizi.
Sono sicuro che non verrà censurato il tutto per difendere l'amico dell'amico.
Ciao a tutti!
Ps:Tutti questi messaggi sono testuali ed a disposizione dei moderatori e degli amministratori, che potranno smentire.
messaggio da keygarden ad anttrs 22 luglio ore 7,32
se vuoi te lo prendo anche oggi ma a 30€, altrimenti spediscilo pure.
ciao
risposta di anttrs a keygarden 22 luglio ore 14,15
scusa ma mi collego dall'ufficio,allora,io preferisco consegna a mano,ho con me la cpu,palomino e porta una b in basso a destra,va bene 30 se sei a padova,fatti vivo,ciao
messaggio da keygarden ad anttrs 22 luglio ore 19,23 dopo che per tutta la giornata avevo dichiarato venduta la cpu:
sorry
preferisco lasciare, ho trovato un'altro xp ad un prezzo inferiore.
sorry
ciao
messaggio da keygarden ad anttrs 22 luglio ore 20,54
1-Non ho trovato un'altro xp, ma ho cercato di essere gentile dicendoti che ne prendevo un'altro
2-Ho riletto il thread: esiste un regolamento, non lo rispetti? non lo condividi? ok a me sinceramente non me ne puo' fregare di meno, quindi preferisco non fare affari con te.
3-I tuoi commenti sulla mia serita' sono totalmente fuori luogo.
non rispondermi, ti ho gia' messo come utente da ignorare.
A questo punto certo non poteva fare altro che mettere l'utente da ignorare.
Beh,a meno che non si voglia insinuare che il "te lo prendo..." fosse riferito ad altre sue proposte,c'è poco da dire.
Ha anche ammesso che quella di un altro xp era una cosa non vera.
Alla sua parola poi io posso dare solo il valore che lui stesso da,non di più.
A parte che non sta in piedi scrivere "non me ne puo' fregare di meno" seguito da "quindi preferisco non fare affari "...se non te ne frega...fai pure gli affari no?
Al di là del keygarden di turno,che sappiamo che in attività che si svolgono nell'anonimato sono un problema fisiologico,ho scritto perchè mi hanno linciato in questi giorni solo perchè chiedo correttezza nelle vendite:il regolamento mi sembra un poco lacunoso in questo.
Lacunoso non è offensivo vero?
Attendo tante opinioni per portare delle piccole indicazioni aggiuntive al regolamento,qualora lo riteniate necessario.
Ma dovete mettere da parte i pregiudizi.
Sono sicuro che non verrà censurato il tutto per difendere l'amico dell'amico.
Ciao a tutti!
Ps:Tutti questi messaggi sono testuali ed a disposizione dei moderatori e degli amministratori, che potranno smentire.