View Full Version : Info412 vergogna...
Stavo cercando un numero sul sito Info412, quello della telecom tanto per intenderci, e mi appare il banner di un servizio 41.412 per loghi, suonerie, etc... ma siamo pazzi?? Io vado su un sito del genere e devo trovarmi il banner di un servizio chiaramente ingannevole (non ci vuole una scienza per capire che tutto gioca sul 412 e sul 41412)?? Mah, roba da matti...:mad:
Bilancino
23-07-2003, 15:15
C'e crisi i soldi non girano e loro vogliono i soldi.........ti spingono a fare ricariche regalandoti SMS da consumare in 24ore o ti spingono su cose ingannevoli. Spendono molto per realizzare servizi che gli utenti non usano ma questi costano molti soldi e non hanno il rientro................
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
C'e crisi i soldi non girano e loro vogliono i soldi.........ti spingono a fare ricariche regalandoti SMS da consumare in 24ore o ti spingono su cose ingannevoli. Spendono molto per realizzare servizi che gli utenti non usano ma questi costano molti soldi e non hanno il rientro................
Ciao
Sì ma non è accettabile che un servizio come la telecom sfrutti i proprio numeri telefonici per creare servizi a pagamento con numeri simili e per di più li pubblicizzi su siti come quelli dell'elenco telefonico... è una cosa veramente schifosa...
Bilancino
23-07-2003, 15:23
Originariamente inviato da gpc
Sì ma non è accettabile che un servizio come la telecom sfrutti i proprio numeri telefonici per creare servizi a pagamento con numeri simili e per di più li pubblicizzi su siti come quelli dell'elenco telefonico... è una cosa veramente schifosa...
Lo so come è schivosa, come è schifosa la pubblicità di maghi e suonerie nelle varie riviste..........non esiste una regolamentazione in proposito perchè servono i soldi, quindi dobbiamo essere noi ad essere furbi.
Ciao
In effetti è una bella porcata, ma chi li chiama questi numeri, chi paga per servizi del genere? Ma si possono chiamare servizi???
Originariamente inviato da parax
In effetti è una bella porcata, ma chi li chiama questi numeri, chi paga per servizi del genere? Ma si possono chiamare servizi???
Servizi... sì, servizi igenici... bah...
La cosa secondo me veramente indecente non è tanto il fatto delle suonerie o cosa, mi va benissimo che una società privata faccia soldi in 'sto modo idiota, tanto io non li chiamerò mai. Ma nel momento in cui il proprietario della rete telefonica italiana si mette a sfruttare la similitudine tra i suoi numeri di informazioni per pubblicizzare servizi a pagamento... eh no, allora mi girano proprio...
secondo me starebbe bene una bella segnalazione al sito dei consumatori (che ora non ricordo).
E' veramente una vergogna
Bilancino
23-07-2003, 15:35
Originariamente inviato da BeBrA
secondo me starebbe bene una bella segnalazione al sito dei consumatori (che ora non ricordo).
E' veramente una vergogna
E cosa serve?, vi ricordate per il ricorso delle assicurazioni?
Ciao
è vero, probabilmente non serve a nulla, anche perchè come per ogni altra cosa se ne fregano e finisce tutto li :(
Ciao
FA-Blade
23-07-2003, 17:03
ma quant'è bella l'Italia ! :rolleyes:
Originariamente inviato da FA-Blade
ma quant'è bella l'Italia ! :rolleyes:
quoto..... :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.