View Full Version : [tv]Asus Ge force 4 ti 4600 ultra deluxe
Vendo questa scheda:
http://www.asus.it/products/vga/v8460d/overview.htm#
completa di giochi e driver originali, mentre sono sprovvisto di cavetteria e scatola. La scheda è in garanzia con fattura e scontrino di acquisto 03/2003.E' proprio quella con i dissi in rame
anche nella zona posteriore.........
175 euro molto poco trattabili. La scheda è quella che ho in sign, fa 14800 in 3d mark con overclock molto leggero.....
preferisco la consegna a manina, diversamente bonifico anticipato e ss a carico dell'acquirente.
linux_goblin
23-07-2003, 15:30
ciao, sono interessato ma per 160 euro comprese s.s.
fammi sapere,
Marco
goblin@mediacom.it
Originariamente inviato da linux_goblin
ciao, sono interessato ma per 160 euro comprese s.s.
fammi sapere,
Marco
goblin@mediacom.it
Grazie per l'offerta ma credo che rifiutero'
:D
linux_goblin
23-07-2003, 15:59
ho guardato le caratteristiche... posso salire a 165 più le spese di spedizione a mio carico - dai dai dai!
Marco
linux_goblin
23-07-2003, 17:30
hai pvt anche tu ;-)
Ciao,
ti ricordi di me?
Sono molto, ma molto, interessato alla scheda, se ancora disponibile.....naturalmente con consegna al solito posto!
Tita
se entrambe i tuoi acquirenti sono interessati io posso accontentare chi dei 2 resta senza la scheda......
Scusa per l' intervento a sorpresa spero di non avere insozzato la tua vendita
ciao
linux_goblin
24-07-2003, 07:22
non ho problemi a lasciare la scheda all'amico Titave di Venezia - credo che anche nicosbk sia più tranquillo a trattare con chi già conosce.
Originariamente inviato da lore740
se entrambe i tuoi acquirenti sono interessati io posso accontentare chi dei 2 resta senza la scheda......
Scusa per l' intervento a sorpresa spero di non avere insozzato la tua vendita
ciao
No problem ;) La scheda me l'ha chiesta un amico ieri sera, e deve confermarmi l'acquisto entro oggi. Quindi entro stasera faccio sapere se me la prende o no......
Saluto Titave (è un bel po' che nn ti vedo nel forum)
non ho problemi a lasciare la scheda all'amico Titave di Venezia - credo che anche nicosbk sia più tranquillo a trattare con chi già conosce.
Per questo ...so in anticipo che siamo tutti dei bravi ragazzi
Ultraplex
29-08-2003, 10:17
Allora?
Venduta?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.