PDA

View Full Version : Xbox E Dvd

@GuyBrush@
23-07-2003, 14:00
Ho sentito dire che l'XBOX legge solo DVD+R...
qualcuno mi conferma? o legge anche i DVD-R????

kool!
23-07-2003, 14:40
i dvd-r li legge sicuramente...i dvd+r non lo so perchè non ho mai provato ma penso proprio di sì...

Manp
23-07-2003, 23:24
legge entrambi

:)

Seven!!!
26-07-2003, 16:10
Originariamente inviato da @GuyBrush@
Ho sentito dire che l'XBOX legge solo DVD+R...
qualcuno mi conferma? o legge anche i DVD-R????

Legge sia dvd-r dvd-rw che dvd+r il problema al massimo si pone nel caso dei cd.... lì va a culo e dipende da che lettore monta la tua console.

@GuyBrush@
26-07-2003, 19:37
Grazie a tutti, il mio amico che ha l'xbox sarà contento :D

beppe
26-07-2003, 21:56
li legge tutti e due...

il problema nasce dopo la modifica......in molti casi non legge + i supporti originali

Seven!!!
26-07-2003, 22:16
Ma che cazzo di modifica hai fatto? O_o
Non legge + gli originali solo se metti il lettore pc oppure coi primi esemplari di enigmah (in vendita oltre un anno fà).

beppe
26-07-2003, 22:24
c'è scritto in quasi tutti i siti di modifiche xbox....che va molto a culo se dopo la modifica ti vengono letti solo i supporti copiati....

cmq c'è il rimedio anche per questo:)

Seven!!!
26-07-2003, 22:28
Magari ti confondi con la ps2, con l'xbox no di certo.:cool:

Manp
27-07-2003, 15:26
Originariamente inviato da beppe
c'è scritto in quasi tutti i siti di modifiche xbox....che va molto a culo se dopo la modifica ti vengono letti solo i supporti copiati....

cmq c'è il rimedio anche per questo:)

stai sognando... :D:oink:

dopo la modifica la console continua a leggere TUTTI i supporti DVD, originali e masterizzati... ;)

se viene sostituito il lettore DVD con uno da PC non opportunamente modificato gli originali non vengono più letti, ma non centra proprio NULLA con la modifica e chiunque ne abbia una potrà confermertelo...

Seven!!!
27-07-2003, 15:59
Originariamente inviato da Manp
stai sognando... :D:oink:

dopo la modifica la console continua a leggere TUTTI i supporti DVD, originali e masterizzati... ;)

se viene sostituito il lettore DVD con uno da PC non opportunamente modificato gli originali non vengono più letti, ma non centra proprio NULLA con la modifica e chiunque ne abbia una potrà confermertelo...

Condivido.:D

Manp
27-07-2003, 16:14
Originariamente inviato da Seven!!!
Condivido.:D

una cosa su Xbox Tribe... ma siete sicuri di mettere i link diretti ai bios (tipo X2, EvoX) e ai programmi fatti con l'MSXDK tabbrozzo???

se vi sgamano vi segano...

Seven!!!
27-07-2003, 21:46
Se è per questo dovrebbero fare la stessa cosa con xbins.

Manp
28-07-2003, 14:23
Originariamente inviato da Seven!!!
Se è per questo dovrebbero fare la stessa cosa con xbins.

lasia perdere xbin che è un FTP... anche se cmq è illegale in entrambi i casi...

non lo dico perchè mi stà sui coglioni Xbox Tribe (anzi è molto più comodo dello stesso Xbin, senza bisogno di usare IRC tutte le volte :D :D), quanto più perchè un po', fossi in voi, ne sarei preoccupato...

ciao :)

Seven!!!
28-07-2003, 14:58
Che ti posso dire noi non trattiamo warez, anzi è banned sia sul forum che sul sito, tutto il materiale è a scopo informativo e la sezione download è indispensabile. Quando l'abbiamo chiusa ci hanno scritto dagli Usa, dalla Nuova Zelanda dal Giappone etc etc
Mamma M$ dovrebbe riconoscere che quello che sta spingendo l'xbox non sono solo i games ma anche l'incredibile duttilità della console, duttilità messa a nudo da tutte quelle community come xbox-scene, xbox-hacker, xbox-tribe etc. Se vuole guadagnare nel mercato console, obiettivo irrinunciabile per M$, visto che vende le proprie console sottocosto, deve concedere libertà agli smanettoni ......

Non immagini quante persone avrebbero rivenduto la console dopo qualche mese ..... se fosse stato soltanto per i games.

So che quanto detto non è una valida ragione per hostare file creati con le xdk, ma vuole piuttosto essere un appello alla nostra buona fede e al fatto che ci impeganmo perchè la console verde tiri fuori la sua vera anima non certo per mandarla in rovina. ;)