View Full Version : la prostituzione di vice city
lukeskywalker
23-07-2003, 13:40
incredbile, si fa sesso virtuale hahahahaha
basta prendere una bella macchina parcheggiare vicino ad una prostituta (quelle in minigonna e reggicalze) e suonare il clacson
dopo un po' quella sale in macchina... a quel punto vi infrascate in un posto tranquillo e..... la macchina comincia a cigolare sempre pių in fretta i soldi calano e la salute aumenta....
mancano solo i giornali sui vetri :D
Keymaker
23-07-2003, 14:02
Nel primo la portavi solo in macchina (mi pare), vedo che nel 2 si sono spinti di pių. :O
Hanamichi
23-07-2003, 14:17
Originariamente inviato da Keymaker
Nel primo la portavi solo in macchina (mi pare), vedo che nel 2 si sono spinti di pių. :O
no anche in GTA 3 potevi fare sezzo:cool:
Originariamente inviato da Keymaker
Mio cognato.. che ci gioca.. prima se la sbatte.. poi la tipa esce e lui la riempe di botte (e come si dice a Napoli "CORNUT 'E MAZZIAT'") e si riprende i $oldi...:D
Originariamente inviato da GiuFor
Mio cognato.. che ci gioca.. prima se la sbatte.. poi la tipa esce e lui la riempe di botte (e come si dice a Napoli "CORNUT 'E MAZZIAT'") e si riprende i $oldi...:D
hahah che bastardo!!!:D :D :D
Closer80
23-07-2003, 20:41
Originariamente inviato da GiuFor
sempre quello che faccio io, solo che la investo...
Fenomeno85
23-07-2003, 20:43
anchio faccio cosė ... č quello il bello!
Closer80
23-07-2003, 20:59
č bellissimo anche "rompere" alla polizia :sofico:
Keymaker
23-07-2003, 22:24
Non č altrettanto bello quando ti rompono loro, soprattutto dopo una missione faticosa senza aver salvato. :O
shambler1
23-07-2003, 23:55
quasi quasi me lo compro anche io
:oink: :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.