PDA

View Full Version : X i mods, certo che..

Jedi82
23-07-2003, 13:25
sentendomi in causa come non mai, dopo la chiusura inaspettata del 3d Bikini clan (so che c'e un altro 3d aperto ma n viene cagato) volevo chiedervi il perche della chiusura? Questo forum e cosi bello ma a volte succedono cose brutte: dico io, chiudete un 3d xc qualcosa e andato storto, benissimo ma x lo meno segnalate il perche, il colpevole, le foto o i testi incriminati cosi da rimediare e capire no? Ieri tutto felice vado ad aprire il 3d e bam, vhiuso senza motivo, nessuna risposta a pvt diretti ad un paio di mods, boch a me spiace sta cosa e ho gia detto che prometto rigore e serieta se verra riaperto (vi pregooooooooooooo) il 3d! mettetemi alla prova...

Marinelli
23-07-2003, 16:27
Il topic è stato cestinato poiché per numerosi mods superava i limiti. Adesso comunque cerco di fare in modo che tu riceva risposte dirette :)

Byebye. :)

Marinelli
23-07-2003, 16:46
Ah, cmq: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=490233

Ciao

Jedi82
23-07-2003, 19:02
beh lo hanno fatto ora perche prima non c'era!! Ma noooo, avete cancellato tutto??? Io avevo fatto tutta un'anteprima, mi ci ero pure impegnatooooo

MM
24-07-2003, 14:44
Beh, i PVT forse dovevi inviarli a coloro che erano intervenuti ;)
La motivazione era già stata espressa nella chiusura, non so cos'altro ci sia da aggiungere

Torno a ripetere, come già scritto nella motivazione della chiusura, che la pubblicazione di foto di minorenni è un fatto abbastanza grave
Inoltre dai bikini si è passati ai nudi integrali, praticamente

Come già suggerito questo è un forum con certe tematiche, per i siti con tematiche di quel tipo, invece, basta fare una ricerca con google ;)

Purtroppo, certe volte, con la smania di stupire, si superano i limiti

MM
24-07-2003, 14:47
Originariamente inviato da Jedi82
beh lo hanno fatto ora perche prima non c'era!! Ma noooo, avete cancellato tutto??? Io avevo fatto tutta un'anteprima, mi ci ero pure impegnatooooo

Il topic di spiegazioni porta la data del 22/07 ore 13:46 ;)