View Full Version : Problemi con Kazaa: solo io o anche voi?
Dark Schneider
23-07-2003, 13:21
Ragazzi fino a stanotte tutto ok, stamattina vado cercare qlc con kazaa...e non trova mai nulla di qls cosa? Dite che è un problema loro? Lo fa anchea voi?
Forse è temporaneamente down. Io uso emule e quindi non ho problemi di questo tipo:D
Dark Schneider
23-07-2003, 13:50
A me emule/edonkey rompe un po' perchè devi trovare il server giusto sennò non si connette mai...ziomik gli ultimi tempi proprio era morto e sepolto.
www.emuleitalia.net;)
Basta collegarsi a server "grossi"
Dark Schneider
23-07-2003, 14:16
Ho scaricato emule 0.29 c ho installato la versione italiana...ma si vedono caratteri non proprio occidenali...che devo fa? Poi c'è un modo per seattare bene o devo lasciare così com'è?
Dark Schneider
23-07-2003, 14:22
In realtà ho sc<ricato anche quello bynaris...che diefferenza ha? cmq questo bynaries è più comprensivo
Dark Schneider
23-07-2003, 15:04
Mazza però le code.....per scaricare ci vuole mezza giornata solo per iniziare :(
Ti consiglio di usare una mod: io mi trovo bene con sivka. Ti permette di settare molte cose. Ovviamente metti "usa identificaizone sicura".
All'inizio si va piano nello scaricamento e nelle code poi, man mano che uppi, acquisti crediti e sali più velocemente nelle code quindi ovviamente scarichi più velocemente.
Metti in share un po' di file magari rari (non troppi però) e vedrai che fra 1-2 giorni andrai alla grande.
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragazzi fino a stanotte tutto ok, stamattina vado cercare qlc con kazaa...e non trova mai nulla di qls cosa? Dite che è un problema loro? Lo fa anchea voi?
ogni tanto succede...guarda in basso il numero degli utenti connessi/file sharati se son pochi sconnettiti e riconnettiti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.