View Full Version : [Forlì] Vendo GBA + sonic advance
Come da titolo vendo GBA a 60€ e il gioco sonic advance a 35€, entrambi tenuti benissimo, il gameboy è di colore bianco usato pochissimo con scatola originale e manuali, valuto anche scambi + conguaglio(da parte mia ovvio) con PS2.
Precendenza a consegna a mano, Precedenza alle consegne in blocco in caso di spedizione pago io le ss solo se mi fate un VAGLIA anticipato...quando mi arriva il vaglia spedisco l'articolo.
up, nessuno interessato? :cry:
Originariamente inviato da the_Law
Come da titolo vendo GBA a 60€ e il gioco sonic advance a 35€, entrambi tenuti benissimo, il gameboy è di colore bianco usato pochissimo con scatola originale e manuali, valuto anche scambi + conguaglio(da parte mia ovvio) con PS2.
Precendenza a consegna a mano, Precedenza alle consegne in blocco in caso di spedizione pago io le ss solo se mi fate un VAGLIA anticipato...quando mi arriva il vaglia spedisco l'articolo.
io devo fare un regalo ma per il GBA da solo non riesco a d arrivare a più di 50€ s.s. a metà, senza offesa, ma è tutto il mio budget regalo
:(
umm sinceramente mi sembra un po' poco per un GBA NUOVO già lo vendo al 50% del suo prezzo...
Originariamente inviato da the_Law
umm sinceramente mi sembra un po' poco per un GBA NUOVO già lo vendo al 50% del suo prezzo...
guarda che non costa 120€, a 129€ c' è l SP al supermercato:rolleyes:
quello vale circa 80-90€
da me ci sono offerte a 120 ma con gioco incluso;)
qui da me lo vendono a 120€...cmq considera il fatto che praticamente ha qualcosa tipo 5 ore di gioco...lo schermo senza graffi, con scatola, manuali...60€ spese incluse di spedizione da me e vaglia a tuo carico mi sembra più che ragionevole...
Ganondorf
26-07-2003, 09:19
Ciao ti ho mandato un pvt ma c'hai la mailbox piena quindi svuotala.
Cmq ha ragione loregux,nuovo costa 90€ presso tutti i negozi online...quello che volevo sapere cmq è se fornisci scontrino per la garanzia...
Si ho anceh scontrino per la garanzia, ma penso che sia scaduta il gameboy lo ho oramai da un anno...è anche per questo che lo vendo praticamente nuovo usato poco poi riposto nella scatola...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.