View Full Version : [Benevento] Scambio dissy socketA
Ciao ragazzi, causa paura del montaggio in quanto è abbastanza difficile agganciarlo e ho il terrore di danneggiare qualcosa, VENDO oppure SCAMBIO con altro dissy socketA anche di valore inferiore basta che posso utilizzarlo, il seguente dissy sempre socketA
ZEN CPU RADIATOR
In rete lo vendono a prezzi che vanno da 100 a 132€ (infom@niak, chl)
Se vendo chiedo 50€+spese molto trattabili!!!
Usato pochissimo solo per prova su un computer di un tizio che a differenza di me sapeve maneggiarlo!!!:D
SCAMBIO ANCHE CON LETTORE DVD 16x PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
Thunder01
23-07-2003, 14:31
errore
excusse me...
:bsod:
Originariamente inviato da Thunder01
se ti può interessare ti propongo uno scambio con il mio dragon orb 3 a 20 euro ovviamente piu conguaglio
ciao :)
Grazie, comunque ti tengo in cosiderazione e aspetto se c'è qualcun'altro perchè il Dragon ce l'avevo anch'io e l'ho venduto pochissimo tempo fa a 15€!!!
Ma perchè il Dragon va bene anche su socketA? Io dovrei metterlo su un 2200+ senza overclock e, poi quanto mi daresti di conguaglio?
Ti faccio sapere prossimamente!!!
:D
Thunder01
23-07-2003, 14:55
scusa ma lascio...
temo che sulla mia scheda madre non ci starebbe...
gia ci sta a mala pena l'orb...
ciauzzzz
Ok, ciao. se ti capita qualche altra cosa fammi sapere!!!
Scambio anche con lettore DVD 16x perfettamente funzionante!!!:cool:
Thunder01
23-07-2003, 15:40
Ma perchè il Dragon va bene anche su socketA? Io dovrei metterlo su un 2200+ senza overclock e, poi quanto mi daresti di conguaglio?
Ti faccio sapere prossimamente!!!
:D
certo che va bene..
io lo tengo sul mio xp 2000 e va benissimo..anzi resto a full load a 46 gradi...e con queste temperature direi che va bene...:hic:
tuttavia adesso volevo portarlo a 7 volt ;)
Originariamente inviato da Thunder01
certo che va bene..
io lo tengo sul mio xp 2000 e va benissimo..anzi resto a full load a 46 gradi...e con queste temperature direi che va bene...:hic:
tuttavia adesso volevo portarlo a 7 volt ;)
E ci credo, monta una ventola della Everflow che è pari ad una Delta, oltre che nelle caratteristiche anche nel rumore!!!
:rolleyes:
Comunque se cambi idea fammi sapere!!!;)
sliver80
26-07-2003, 02:14
quanti dB sparano le ventole ? e cfm ?
forse interessato ad uno scambio col mio globalwin cak4-88t ma solo se il tuo mi aggrada come caratteristiche cfm/rumore.
Originariamente inviato da sliver80
quanti dB sparano le ventole ? e cfm ?
forse interessato ad uno scambio col mio globalwin cak4-88t ma solo se il tuo mi aggrada come caratteristiche cfm/rumore.
Allora, per le ventole al momento non so dirti, comunque ecco il link del produttore:
http://www.tsheatronics.co.jp/zen/english/scr325-2f_e.html
Per il tuo dissy potresti darmi un link anche tu per vedere il modello?
Se ti interessa dimmelo che sei in coda perchè attendo una risposta da un altro utente che comunque non tarderà!!Ti faccio sapere presto!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.