PDA

View Full Version : com'è questo case?

Closer80
23-07-2003, 12:50
qui (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/midi_blue.shtml)

:)

Europa
23-07-2003, 12:57
io ho la versione senza finestra laterale (la stò facendo io...)
E' un case bello e robusto... rende molto + dal vivo che in foto.
Posso assicurarti che è fatto di una lamiera molto spessa... robustissimo, ripeto!
Ottimo acquisto ;)

Closer80
23-07-2003, 13:24
Originariamente inviato da Europa
Ottimo acquisto ;)

grazie per avermi risposto! :)

Kumalo
23-07-2003, 13:43
L'ho montato a un amico che ha questo identico modello, allora posso dirti che il materiale e' abbastanza buono ma non eccezionale, la finestra laterale a me non piace pero' dopotutto e' carina, il Neon e' una cagata :D :D si accende solo a ritmo di musica se lo vuoi fisso devi starci a smanettare ma emana un caldo che neanche te lo immaggini !!!!!

La cosa buona e' che puoi montare mi sembra 2 ventole sul retro, quella sulla fiancata e una da 12x12 davanti che area gli HD!

Byez

Ste 85
23-07-2003, 14:25
mi sembra buono come case , mi sa che mi piglio questo anche io

nEA
23-07-2003, 14:28
Originariamente inviato da Kumalo
il Neon e' una cagata :D :D si accende solo a ritmo di musica se lo vuoi fisso devi starci a smanettare ma emana un caldo che neanche te lo immaggini !!!!!

:eek:
ma su che neon hai messo le mani?!?
Non è che si accende solo a ritmo di musica...sul retro del case ha un comodo pulsante che ti permette di scegliere se metterlo sulla modalità "sound activated" o luce fissa ... non vedo dove ci sia da smanettare.
Inoltre sulla base dove è alloggiato il neon c'è una rotellina che ti permette di scegliere la sensibilità al rumore del neon.
In più non riscalda per niente ... mi sa che hai avuto per le mani un altro neon. :cool:
Cmq è un bel case .

Kumalo
23-07-2003, 14:36
Quel case e' quello dell' Enermax se non sbaglio :) Il mio amico con dentro un 1800+@2300Mhz SLK900+Tornado 92x92 ha dovuto levare il Neon, con il neon acceso tutto il giorno aveva una temperature di 8° superiore, una volta ci ho messo la mano mi so ustionato!

Cmq puoddarsi che ha un modello difettoso non lo metto in dubbio!!!!!

Byez

ti4600
23-07-2003, 15:05
esteticamente puo essere anche carino ma devi considerare lo spazio interno e/o che pc ci devi istallare dentro secondo me sul case non bisogna risparmiare piu di tanto ;)

Closer80
23-07-2003, 17:45
devo metterci il pc in sign, e mi serve qualcosa che riesca a smaltire il calore, infatti ho notato una cosa :
la ventola sull'slk800 spinge l'aria calda in basso e dove va a finire? sulla geffo4! :muro:
quindi, si crea una zona di calore immane tra alimentatore e geffo!
infatti, il mio 2° hard disk, alloggiato in un vano cd-rom è più caldo del 1° hard disk che lavora molto più di esso :rolleyes:

cmq, ho la ventola anteriore del case (una 8x8) che fa male il suo lavoro, quindi ho pensato di prendere questo case perchè così con le ventole che posso montarci dentro riesco a dissipare il calore.