View Full Version : [PESARO] scheda madre Epox 8K3A
davide86
23-07-2003, 12:32
vendo scheda madre epox 8k3a usata 6 mesi e perfettamente funzionante. supporta ufficialmente FSB 333 quindi anche i Barton fino a 2800+ ma regge tranquillamente anche i 400 mhz quindi barton 3200+. per maggiori info
http://www.epox.org/products/mainboards/8k3aandplus/
prezzo 45€ + s.s
pagamento con vaglia e spedizione con pacco ordinario
BloodFlowers
23-07-2003, 13:45
Pagamento posticipato alla prova e la prenderei se retail e se ha garanzia meglio ancora.. :)
davide86
23-07-2003, 13:51
ha la garanzia e la scatola con cd manuale cavo floppy ma il pagamento è anticipato perché non ti conosco. se trovi qualcuno sul forum che ha fatto transizioni ha buon fine con te ne possiamo riparlare.
ciao
BloodFlowers
23-07-2003, 14:45
Originariamente inviato da davide86
ha la garanzia e la scatola con cd manuale cavo floppy ma il pagamento è anticipato perché non ti conosco. se trovi qualcuno sul forum che ha fatto transizioni ha buon fine con te ne possiamo riparlare.
ciao
Non ho mai fatto affare sul mercatino.. questa è la prima volta.. mi spiace.. tu invece hai più esperienza di me.. avendo concluso centinaia di trattative.. vabbè alla prossima..
Quincy_it
23-07-2003, 14:54
Ha ancora imballi e scontrino?
Se sì mi metto in coda, per referenze chiedi pure a Yamaz (moderatore), Spank, lanma, Tommydc o desmo (i primi che mi vengono in mente e con cui ho fatto affari). :)
Preferirei quindi prima provarla e poi pagarla.
davide86
23-07-2003, 19:37
ho la scatola e la fattura (bow).
mi fido per le referenze quincy_it.
Quincy_it
23-07-2003, 20:59
Se per te va bene sono disposto a pagarti anche qualche € in più per spedirla tramite PaccoCelere3.
Non per niente, ma almeno siamo più sicuri e tranquilli sia io sia te dato che avremmo un numero di tracking per sapere dove si trova il pacco (lo dico per esperienza, con le Poste non c'è mai da fidarsi troppo). :)
Fammi sapere!
davide86
23-07-2003, 21:48
per me va benissimo.
se nessuno offre di + è tua. domani sera ti mando un pvt per conferma.
ciao
Quincy_it
23-07-2003, 21:58
Ok! Aspetto tue info. :)
Originariamente inviato da BloodFlowers
Non ho mai fatto affare sul mercatino.. questa è la prima volta.. mi spiace.. tu invece hai più esperienza di me.. avendo concluso centinaia di trattative.. vabbè alla prossima..
eheh... tu non hai mai fatto acquisti?! :rolleyes:
Non ci credo! :p
BloodFlowers
23-07-2003, 22:55
Originariamente inviato da NME
eheh... tu non hai mai fatto acquisti?! :rolleyes:
Non ci credo! :p
eheh..no mai.. :)
a buon intenditore...
ragazzi non fidatevi di blood :D:):sofico: asdadsdadsa non ha mai fatto una transazione sul forum ehheheheh :D ve lo posso garantire io che ormai e' da tempo che seguo tutte le trattative dove c'e' lui :):p scrive scrive .. ma non conlcude mauahauhahu i 9000 e + post li ha fatti tutti cosi'! :muro: hihiihih :D:)
ciao!
:sbavvv:
BloodFlowers
24-07-2003, 00:02
Originariamente inviato da Vyper
ragazzi non fidatevi di blood :D:):sofico: asdadsdadsa non ha mai fatto una transazione sul forum ehheheheh :D ve lo posso garantire io che ormai e' da tempo che seguo tutte le trattative dove c'e' lui :):p scrive scrive .. ma non conlcude mauahauhahu i 9000 e + post li ha fatti tutti cosi'! :muro: hihiihih :D:)
ciao!
:sbavvv:
Mai concluso nulla! E' un anno che non compero.... ;)
Originariamente inviato da BloodFlowers
Mai concluso nulla! E' un anno che non compero.... ;)
:D ciao blo. :p
Ovviamente scherzavo regas.. blood e' uno degli storici utenti del foro... e se devo dire la verita'... sinceramente non l'ho proprio capita come e' andata in questo 3d.. :confused:
...bha... :boh:
BloodFlowers
24-07-2003, 00:11
Originariamente inviato da Vyper
:D ciao blo. :p
Ovviamente scherzavo regas.. blood e' uno degli storici utenti del foro... e se devo dire la verita'... sinceramente non l'ho proprio capita come e' andata in questo 3d.. :confused:
...bha... :boh:
Lo so che scherzavi.. storico io!? Mi fai sentire vecchio.. la Storia non si fa col numero di post ma con i fatti.. ed in quanto ad essi sei tu lo storico! :)
Il thread non mi ha più interessato.. sinceramente.. vorrei sapere con chi ha trattato in passato davide.86.. dato che ha chiesto a me delle referenze.. :)
Ovviamente scherzo! Non bannatemi!!
non ho nulla da dire su BloodFlowes (Apparte che è una persona Correttissima) e scusami Blodd non ti avvisai che mi arrivò la merce e la scheda funziona perfettamente by by
solojuve
24-07-2003, 00:16
in coda
scambi con la radeon che vedi in signature?
BloodFlowers
24-07-2003, 00:25
Originariamente inviato da Sasawk
non ho nulla da dire su BloodFlowes (Apparte che è una persona Correttissima) e scusami Blodd non ti avvisai che mi arrivò la merce e la scheda funziona perfettamente by by
Lo sapevo che ti era arrivata.. controllai sul sito Poste.. :D
Cmq meglio chiuderla qua.. non roviniamo la vendita.. in fondo ho fatto solo una battuta..... :D
Quincy_it
24-07-2003, 08:35
Sorry, mi è venuto un dubbio: ma è la versione con RAID o senza?
Sono in attesa di risposta anche per un'altra mobo, spero di poterti dare la conferma per stasera. :)
davide86
24-07-2003, 08:41
è senza raid
davide86
24-07-2003, 10:20
x solojuve
si scambio ne riparliamo
Quincy_it
24-07-2003, 15:54
Up! :)
Stasera ti do la conferma ;)
davide86
24-07-2003, 17:22
X QUINCY:
credo che farò uno scambio con solojuve per la radeon.
stasera decido e ti mando messaggio ma ancora tieni stretta l'altra mobo che vuoi comprare
Quincy_it
24-07-2003, 18:36
Per l'altra mobo non avevo precedenza ed infatti è saltata.
Quindi ti do la conferma che prendo la tua. Ora sta a te decidere. :)
davide86
24-07-2003, 18:39
x quincy
ho dato conferma per lo scambio a solojuve ma non mi ha ancora risposto. se mi conferma è sua se no è tua
Quincy_it
24-07-2003, 19:23
Originariamente inviato da davide86
x quincy
ho dato conferma per lo scambio a solojuve ma non mi ha ancora risposto. se mi conferma è sua se no è tua
Ok, tanto non ho fretta :p
davide86
25-07-2003, 13:06
venduta a solojuve con scambio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.